Pagina 46 di 269 PrimaPrima ... 3644454647485696146 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 2690

Discussione: FOLEGANDROS

  1. #451
    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    Citazione Originariamente Scritto da pinuccioedoni
    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    @ pinuz

    quasi - un mobile bridge!
    Di che marca?
    Come funziona?
    Se non è giusto parlarne qui, dimmelo in privato!!!

    molto banalmente, continui sms con il telefonino!
    niente di ipertecnologico
    Ahhhh.........
    Con la mia mente contorta pensavo a cose del genere!!!

  2. #452
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    mi sono inventata il nome Mobile Bridge senza sapere che era già in uso: sono IO ipertecnologica e non lo sapevo

  3. #453
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    Citazione Originariamente Scritto da lavale
    Bea, la foto col gatto l'hai fatta in quel locale in piazza troppo assurdo, con gli assurdi giochi di pazienza? i proprietari ancora mi odiano, li ho smontati tutti e poi non sono più riuscita a rimontarli!
    Sì!

    Io non mi ci sono neanche messa: è stato già faticoso scegliere cosa mangiare su quei giganteschi menù.

    Sì chiama Nikolas, servizio express. In effetti, mai mangiato così in fretta in grecia. Una sera ci ha anche offerto una spettacolare raki con miele e chiodo di garofano flambé. Ottimo!
    Non mi toccate Nikolas... una volta mi ricordo che siamo arrivati col traghetto alle 4 di mattina e abbiamo dormito sul muretto della cisterna della piazzetta. Alle 7 ha aperto la taverna, ci siamo salutati e ci ha mandato a dormire a casa sua in collina. Poco lontano dal paese.

    Ormai sono più di 10 anni che vado e dopo Nino, incoronato sindaco di Folegandros, credo di essere uno dei turisti non residenti più affezionati.

    Bei tempi qaundo potevi rimanere 40 giorni prigioniero sull'isola....

    Saluti a tutti...
    “Ci stavano mandando in missione a Megisti, un’isola sperduta dell’Egeo, la più piccola, la più lontana, importanza strategica zero …“

  4. #454
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Citazione Originariamente Scritto da Brigo
    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    Citazione Originariamente Scritto da lavale
    Bea, la foto col gatto l'hai fatta in quel locale in piazza troppo assurdo, con gli assurdi giochi di pazienza? i proprietari ancora mi odiano, li ho smontati tutti e poi non sono più riuscita a rimontarli!
    Sì!

    Io non mi ci sono neanche messa: è stato già faticoso scegliere cosa mangiare su quei giganteschi menù.

    Sì chiama Nikolas, servizio express. In effetti, mai mangiato così in fretta in grecia. Una sera ci ha anche offerto una spettacolare raki con miele e chiodo di garofano flambé. Ottimo!
    Non mi toccate Nikolas... una volta mi ricordo che siamo arrivati col traghetto alle 4 di mattina e abbiamo dormito sul muretto della cisterna della piazzetta. Alle 7 ha aperto la taverna, ci siamo salutati e ci ha mandato a dormire a casa sua in collina. Poco lontano dal paese.

    Ormai sono più di 10 anni che vado e dopo Nino, incoronato sindaco di Folegandros, credo di essere uno dei turisti non residenti più affezionati.

    Bei tempi qaundo potevi rimanere 40 giorni prigioniero sull'isola....

    Saluti a tutti...
    BEH, si vede che è un personaggio

    Benvenuto Brigo, peccato che arrivi solo ora: qualche dritta da un "cliente" così affezionato mi avrebbe sicuramente fatto comodo.

  5. #455
    Senior Member L'avatar di summer
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    4,884
    Ecco, metti una buona parola x me, dato che sarò sull'isola a fine agosto
    Comunque la guardi, la vita è strana.
    Se darai retta al tuo cuore ed userai la testa... non sbaglierai mai!

    MOONCUP IS NEW
    MOONCUP FOR YOU

  6. #456
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    6
    Grazie del benvenuto...

    I super-alberghi-spa sono spuntati negli ultimi 2-3 anni.

    Prima gente dormiva sul tetto di Pavlos Rooms (se trovava posto...) col sacco a pelo.

    Nessuna strada per la Spiaggia di Ampeli, non come ora che ci arrivi in motorino. Però è diventata la metà di quello che era una volta. Un Ferragosto mi ricordo che eravamo in 6 asciugamani...

    Se volete stare su prezzi umani Meltemi Apartaments e Folegandros Apart. sono ottimi. Ora credo anche il Morgana e il Bellavista.

    Altrimenti qualche camera in paese a una 50ina di euro si trova.


    se tutto va bene ci sarò anche io a fine agosto inizio settembre.

    Il modo genuino per "scoprire" l'isola è sicuramente a piedi. Da nicolas trovate mappe di sentieri con tempi di percorrenza.

    Vi assicuro che si torna dalle vacanze in forma e abbronzati..

    Spiaggia preferita Katergo, sentiero in salita all'andata, ma dolce discesa al ritorno dopo una giornata di tuffi e sole.

    Fira anche una buona alternativa per naturisti che non soffrono il casno di Agios Nikolaos (dove arriva ombra alle 5 del pomeriggio...). Qui sole fino all'ora di cena e sentiro scorciatoia fino quasi in paese.

    Se volete altre info chiedete pure, così ripasso un po'...

    “Ci stavano mandando in missione a Megisti, un’isola sperduta dell’Egeo, la più piccola, la più lontana, importanza strategica zero …“

  7. #457
    Senior Member L'avatar di summer
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    4,884
    Allora ci si becca direttamente là, fino al 3 settembre siamo a Folegandros! (al meltemi tra l'altro)
    Comunque la guardi, la vita è strana.
    Se darai retta al tuo cuore ed userai la testa... non sbaglierai mai!

    MOONCUP IS NEW
    MOONCUP FOR YOU

  8. #458
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    6
    quanto spendete al Meltemi?
    “Ci stavano mandando in missione a Megisti, un’isola sperduta dell’Egeo, la più piccola, la più lontana, importanza strategica zero …“

  9. #459
    Senior Member L'avatar di summer
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    4,884
    35 la camera al piano terra e 45 al primo piano (noi abbiamo scelto questa). Ho mandato tante mail e di prezzi così bassi non ne ho trovati, partivano tutti dalle 50-60 €.
    Mi sono fidata, dato che già altre persone del forum ci sono state
    Comunque la guardi, la vita è strana.
    Se darai retta al tuo cuore ed userai la testa... non sbaglierai mai!

    MOONCUP IS NEW
    MOONCUP FOR YOU

  10. #460
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    6
    Onesti come sempre quelli del Meltemi. Dovrebbe ancora essere gestito da una signora, credo
    “Ci stavano mandando in missione a Megisti, un’isola sperduta dell’Egeo, la più piccola, la più lontana, importanza strategica zero …“

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato