Pagina 40 di 269 PrimaPrima ... 3038394041425090140 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 2690

Discussione: FOLEGANDROS

  1. #391
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    Per quanto riguarda i traghetti, lascerei la parola a Bea...che ormai sarà quasi rientrata!

    @Summer
    vedrai che dal Meltemi ti troverai benissimo!!! Anche io avevo la camera al primo piano e pagavo 45 euro.
    Se è la mia stessa camera, è molto ampia, avevamo addirittura un terzo letto dove poggiavamo le valige!

  2. #392
    @Summer ovvio che ci scambiamo il cell. Ma tu con chi sarai lì? Tra l'altro saremo anche a Milos nello stesso periodo mi sa. O forse mi sbaglio!!!

    Per i traghetti invece secondo me la Aegean Speedlines non ha ancora messo fuori gli orari. Di venerdì in questo periodo infatti c'è un traghetto alle 12.15, molto comodo che però si interrompe a giugno. Non credo sia possibile. Se aspettiamo ancora un po' magari esce l'orario.

    Invece per il Meltemi...è a Folegandros? Perchè magari prenoto lì, anche se l'intenzione era arrivare e cercare sul posto!!!


  3. #393
    Senior Member L'avatar di summer
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    4,884
    Sarò a Milos (da Livanios) dal 24 al 30 (o meglio, il 29 notte ho il traghetto) e dal 30 al 03 settembre a Folegandros, al Meltemi.

    Ti mando un messaggio privato!
    Comunque la guardi, la vita è strana.
    Se darai retta al tuo cuore ed userai la testa... non sbaglierai mai!

    MOONCUP IS NEW
    MOONCUP FOR YOU

  4. #394
    Senior Member L'avatar di mokina
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    524
    ......alla fine io non incontro nessuno!
    Max se ne è appena andato e voi tutte partite dopo.......
    Avete notizie sugli orari delle barche veloci? Niente ancora, vero?
    Viaggiare è...........la felicità del giorno della partenza nella meta dei propri sogni!

  5. #395
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Missione Folegandros compiuta.

    Carissimi, per i traghetti mi è stato detto che gli orari ormai sono quelli, con piccole variazioni impossibili da quantificare.

    In particolare, ho sottoposto la situazione Summer, che era la più complicata, e la risposta è stata la stessa: passare da Sifnos

    Ergo, vi consiglio di fare i vostri piani sulla base di quanto pubblicato

    Per le osservazioni e i commenti sull'isola, seguirà comunicato

    Cmq, come meta chic, mi fanno ridere: ci sono due resort di extra-lusso che non c'entrano nulla col resto dell'isola. E forse i giornali vorrebbero spingere quelli, con i loro annunci e servizi.
    Per il resto, l'isola è evidentemente in fase ben precedente al turismo di massa e per un bel po' credo che rimarra tale. Anche se lavorano a sistemare gli alloggi e la manutenzione della Chora è ottima, ce ne vorrà prima che i pullman sbarchino qui: tanto per dirne una, dovrebbero fare qualche strada!

    Perciò, andate tranquilli, per ora!
    E confermo: ottima scelta :022:

  6. #396
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Ben tornata!
    Trovato il ristorantino :022: romantico :022: ?

    Circa i traghetti: Nel Lines però non ha ancora pubblicato i suoi orari.... io li attendo per la conferma della tratta verso Paros. C'è nell'orario invernale, mi stupirebbe non ci fosse in quello estivo!
    Anche se, ahimè, con i greci tutto è possibile!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  7. #397
    Senior Member L'avatar di summer
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    4,884
    Che bello :022: non vedo l'ora!

    meno male che ho organizzato un soggiorno anche a Sifnos
    Comunque la guardi, la vita è strana.
    Se darai retta al tuo cuore ed userai la testa... non sbaglierai mai!

    MOONCUP IS NEW
    MOONCUP FOR YOU

  8. #398
    Bentornata Bea!!!! Allora Folegandros è bella????? Non vedo l'ora!!!!!


    Un aggiornamento con la risposta della GTP per i traghetto lo trovate nel mio post 'ANCORA TRAGHETTI'.
    Ottime notizie!


  9. #399
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Citazione Originariamente Scritto da max521
    Ben tornata!
    Trovato il ristorantino :022: romantico :022: ?

    Circa i traghetti: Nel Lines però non ha ancora pubblicato i suoi orari.... io li attendo per la conferma della tratta verso Paros. C'è nell'orario invernale, mi stupirebbe non ci fosse in quello estivo!
    Anche se, ahimè, con i greci tutto è possibile!
    ristorantino trovato: guarda qui, che magari ti potrà servire

    http://www.cisonostato.com/forum_viaggi ... 522#489522

    Io mi sono informata per il triangolo santorini, milos, folegandros. Ovviamente la tipa poteva anche aver fretta di "sbolognarmi" però mi è sembrata abbastanza competente.
    Domani vi porto il suo indirizzo e-mail, così eventualmente potete provare a contattarla.

    @ summer

    Ho visto l'Anemousa però in effetti il Meltemi è molto più pratico.

    Anche se avendo solo due notti e il traghetto che arriva a notte fonda, avrei optato per un alloggio a Karavostassis. Tanto a salire in Chora ci vogliono meno di 10 minuti.

  10. #400
    Senior Member L'avatar di summer
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    4,884
    Bea, ho cambiato il programma mi fermo ben 5 giorni
    il problema dell'orario d'arrivo è lo stesso, purtroppo, ma presumo che ci sia in giro qlc taxi, sapendo dell'arrivo del traghetto...
    Comunque la guardi, la vita è strana.
    Se darai retta al tuo cuore ed userai la testa... non sbaglierai mai!

    MOONCUP IS NEW
    MOONCUP FOR YOU

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato