Pagina 33 di 269 PrimaPrima ... 2331323334354383133 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 2690

Discussione: FOLEGANDROS

  1. #321
    Urca anche io a 20 km da Milano..verso pavia però...vuoi vedere che....

  2. #322
    Senior Member L'avatar di summer
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    4,884
    No! Accipicchia! Io sono verso Crema, ma non dovremmo essere tanto lontane
    Oggi è la giornate delle carrambate: per puro caso, lavale, leggendo della mooncup nella mia firma m'ha contattata in privato ed abbiamo scoperto che frequentiamo entrambe un altro forum... incredibile!!!!
    Me felice :022:

    Fine OT, altrimenti le cape ci sgridano!
    Comunque la guardi, la vita è strana.
    Se darai retta al tuo cuore ed userai la testa... non sbaglierai mai!

    MOONCUP IS NEW
    MOONCUP FOR YOU

  3. #323
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    @ Cry
    l'anno scorso i collegamenti da Santorini a Folegandros erano giornalieri, solo che 4 volte a settimana c'erano gli aliscafi veloci, e le volte restanti erano traghetti lenti.
    60 euro alla chora ad agosto mi sembra molto buono!
    Per vedere Folegandros occorre meno di una settimana, ma io che solitamente in Grecia salto da un'isola all'altra di Folegandros mi sono innamorata, non me ne sarei più andata! :022: Ci sono stata 5 giorni a inizio vacanza, e poi ci sono tornata un altro paio di giorni a fine vacanza... quindi alla fine ci sono stata una settimana! Ripeto ci vuole meno per vedere Folegandros ma è una di quelle isole che è bello vivere per assaporarne fino in fondo l'atmosfera!

  4. #324
    Citazione Originariamente Scritto da cry77
    scusate se mi intrufolo nella vostra discussione

    (ho scritto dall'altra parte della mia esigenza di trovare un'isola con un ospedale....)
    pensavo una cosa:

    visto che tra le mie favorite quast'anno c'è proprio folegandros, vorrei chiarirmi un paio di cosette, mi aiutate?

    1) ho letto che ci sono collegamenti tutti i giorni con santorini, anche se non sono usciti gli orari ufficiali, qualcuno può confermare questa notizia?

    2) è troppo trascorrere una settimana intera a folegandros?

    3) tramite l'agenzia sottovento un po' di giorni fa avrei trovato una stanza nella chora a 60 euro...com'è?

    il fatto è che vorrei evitare un po' troppi sbattimenti.... inoltre avendo solo una settimana a disposizione non vorrei perdere troppo tempo negli spostamenti.

    grazie mille!!!
    cry, non so se c'è l'ospedale, ma come isola me la vedo un po' faticosa, per questa volta.
    quando sono stata ho visto che c'erano molte famiglie con bambini piccoli e pensavo che non è un'isola molto adatta a loro.
    La maggior parte delle spiagge le raggiungi con un pezzo in motorino e poi una scarpinata, oppure su un barcone (però non è che poi scendi su un molo comodo, devi saltar giù al volo).
    secondo me una settimana è troppo. magari scegli un'isola più tranquilla, dove le strade arrivino comodamente fino alle spiagge, e un po' più grande.

    oppure, alternativa alle isole, il Peloponneso.

    ciao
    vale

  5. #325
    grazie a tutte per le info!!!!

    va bè.... adesso ci penserò un po' su e continuerò la ricerca....

    intanto vi tengo d'occhio perchè siete sempre una fonte utilissima dalla quale attingere consigli e spunti per i viaggi in grecia!


    vi farò sapere che cosa deciderò di fare e poi racconterò la mia esperienza....
    potrebbe sempre essere utile a qualcuno!!


    ciao





  6. #326
    @ Summer in effetti non dovremmo essere troppo lontane. Magari ci scambiamo i numeri e ci becchiamo là...che bello!!!

    Per il resto stamattina ancora niente orari dei traghetti. In compenso ieri mi ha risposto la GTP dicendomi che dovrebbero uscire a giorni. Probabilmente entro fine settimana.....

    Buona giornata a tutti comunque!!!

  7. #327
    Senior Member L'avatar di summer
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    4,884
    Brava! Poi, con gli orari in mano, ricordati delle amiche
    Comunque la guardi, la vita è strana.
    Se darai retta al tuo cuore ed userai la testa... non sbaglierai mai!

    MOONCUP IS NEW
    MOONCUP FOR YOU

  8. #328
    Ovvio cara...

  9. #329
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    13

    traghetti

    stanno inserendo gli orari dei traghetti!!!! yesssssssss

  10. #330
    Senior Member L'avatar di summer
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    4,884
    dove li vedi?
    Comunque la guardi, la vita è strana.
    Se darai retta al tuo cuore ed userai la testa... non sbaglierai mai!

    MOONCUP IS NEW
    MOONCUP FOR YOU

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato