Pagina 269 di 269 PrimaPrima ... 169219259267268269
Risultati da 2,681 a 2,690 di 2690

Discussione: FOLEGANDROS

  1. #2681
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Uh che domanda Massimo
    Dipende come sempre dal periodo perche' ahime' le isole greche dato le note vicende dei problemi legati al terrorismo, e' diventata meta di molti negli ultimi anni.
    Per certi versi, simile, nel senso che non ha tante spiagge di sabbia, che ha una costa molto alta e che , a mio parere, ha una chora ancora piu' bella di Folegandros oltre a due paesini chicca da vedere assolutamente... Amorgos!!!
    Se vai al thread apposito trovi la mia testimonianza, quella di KK e quella del boss del nostro sito
    Pero' e' un po piu' grande anche se la giri senza problemi anche perche' ha una sola strada

  2. #2682
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Fole ha certamente un suo fascino. Ci sono stato diverse volte anni fa ed ha degli scorci magnifici. La Hora è una bomboniera. Alcune belle spiagge. Tramonti incredibili.
    Oggi leggo prezzi decisamente più alti di quelli che ricordavo ma per sistemazioni di pregio.
    Merita certo qualche giorno o forse più se scatta quel nonsoche....
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  3. #2683
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Livorno
    Messaggi
    16
    dopo Fole penso di aver scelto Donoussa; ...che ne dite popolo?
    Amorgos troppo grande.
    Poi ci sarebbe Vienna
    Ultima modifica di massimo65; 26-09-2017 alle 16:53:13

  4. #2684
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Citazione Originariamente Scritto da massimo65 Visualizza Messaggio
    dopo Fole penso di aver scelto Donoussa; ...che ne dite popolo?
    Rischi di esserne deluso. Quello che di più bello ha Fol, e che di solito affascina, manca totalmente a Don, che è diversa in tutto e per tutto.
    Certo, vi sono altre cose, ma...
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  5. #2685
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da max521 Visualizza Messaggio
    Rischi di esserne deluso. Quello che di più bello ha Fol, e che di solito affascina, manca totalmente a Don, che è diversa in tutto e per tutto.
    Certo, vi sono altre cose, ma...
    Ma Max perché dici cio? Mi spiazzi...sai che stavo quasi per dirlo io a Massimo65 di provare con Donousa, pero' senza paragoni con Fole perché è un'isola di tipologia diversa, penso che l'unica cosa che le accomuni sono le dimensioni (o quasi)...
    Ma a te non è piaciuta proprio?

  6. #2686
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    213
    Anche secondo me Folegandros e Donoussa sono diversissime. L'unica cosa che hanno in comune è un numero ridotto di spiagge (Donoussa ne ha anche meno)

    Donoussa, pur con l'aumento di turisti, è rimasta ancora piuttosto rustica, mentre Folegandros è romantica, ricercata, chic. Se dovessi indicare isole con queste caratteristiche penserei a Sifnos o, nel Dodecanneso, a Patmos
    Ultima modifica di zoon; 01-10-2017 alle 22:36:37

  7. #2687
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Livorno
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente Scritto da max521 Visualizza Messaggio
    Rischi di esserne deluso. Quello che di più bello ha Fol, e che di solito affascina, manca totalmente a Don, che è diversa in tutto e per tutto.
    Certo, vi sono altre cose, ma...
    Max, viaggio con moglie e 2 bambini di 8 anni............che isola mi consiglieresti; viaggerò nel prossimo mese di settembre
    I miei bambini sono ottimi viaggiatori ( a Fole si siono fatti le camminate per le spiagge senza problemi )
    un caro saluto

  8. #2688
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da massimo65 Visualizza Messaggio
    I miei bambini sono ottimi viaggiatori ( a Fole si siono fatti le camminate per le spiagge senza problemi )
    Questo fatto dei bambini disposti a camminare fa propendere il mio consiglio su Sifnos. Ci sono stato nel settembre 2008 e nello scorso giugno 2017.
    Belle spiagge, bei villaggi, un Kastro che per bellezza gareggia con le Chore delle Cicladi più decantate, una segnaletica escursionistica ottimamente strutturata che porta alle spiagge ma anche a siti interessanti all'interno...
    Magari leggiti il relativo thread (con parecchi miei contributi) qui sul forum e fatti un'idea con il mio fotoalbum: https://get.google.com/albumarchive/...kELJxe0646UBPX

  9. #2689
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    12
    Buongiorno, sto pensando per il prossimo settembre (si lo so che manca ancora molto...) a Folegandros ma ho visto che alcuni alloggi chiudono il 15/9.
    Io però potrei andare solo dopo il 20, quindi mi chiedo se non sia già tutto "chiuso" o quasi in quel periodo?
    grazie

  10. #2690
    Senior Member L'avatar di Memorino
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    999
    Citazione Originariamente Scritto da Arkady77 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, sto pensando per il prossimo settembre (si lo so che manca ancora molto...) a Folegandros ma ho visto che alcuni alloggi chiudono il 15/9.
    Io però potrei andare solo dopo il 20, quindi mi chiedo se non sia già tutto "chiuso" o quasi in quel periodo?
    grazie
    Mi sembra strano forte.
    Quello dove vado da anni ha già i prezzi fino al 30-09: https://www.anemousahotel.gr/en/article.php?cat=5
    “Sui confini crebbe altissima l’erba e nessuno vi entrò più. Così tutto fu bene ciò che finì e basta.” http://forum.gamberorosso.it/downloa...avatar=284.gif

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato