Pagina 248 di 269 PrimaPrima ... 148198238246247248249250258 ... UltimaUltima
Risultati da 2,471 a 2,480 di 2690

Discussione: FOLEGANDROS

  1. #2471
    Senior Member L'avatar di Memorino
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    999
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    Più che ottimista, evidentemente ho sempre avuto kulo. Il mio "worst of", su non meno di una decina di prestazioni, è 1h 25'.
    Bisogna pure mettere in conto eventuali ritardi aerei: 4 ore fanno presto a diventare due soltanto. Io ne ho 5 ma ho imparato a non fidarmi.
    “Sui confini crebbe altissima l’erba e nessuno vi entrò più. Così tutto fu bene ciò che finì e basta.” http://forum.gamberorosso.it/downloa...avatar=284.gif

  2. #2472
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da Memorino Visualizza Messaggio
    Bisogna pure mettere in conto eventuali ritardi aerei: 4 ore fanno presto a diventare due soltanto. Io ne ho 5 ma ho imparato a non fidarmi.
    E vabbè, allora viaggiamo con un gufo su una spalla, un gatto nero sull'altra, nella borsa i frantumi di uno specchio rotto, passiamo sotto tutte le scale a pioli che incontriamo...

  3. #2473
    Senior Member L'avatar di jamesluis87
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    119
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    E vabbè, allora viaggiamo con un gufo su una spalla, un gatto nero sull'altra, nella borsa i frantumi di uno specchio rotto, passiamo sotto tutte le scale a pioli che incontriamo...
    Ahahahahah veramente... spero ovviamente che quattro ore siano sufficienti, altrimenti la situazione sarebbe decisamente grave!

  4. #2474
    Senior Member L'avatar di kk725
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    384
    Citazione Originariamente Scritto da kk725 Visualizza Messaggio
    Il mattino seguente ci rendiamo conto che è davvero finita. Strisciamo i piedi come un bambino che viene tirato via dal luna park, non ci diciamo una parola tra di noi ma sappiamo che stiamo dando solo un arrivederci a quest'isola per noi stupenda. Abbiamo ancora tanto da fare qui: da Ambeli a Vorina, passando per un pasto da Papalagi e qualche notte ad Ano Meria. E se così non fosse stato? Il desiderio sarebbe stato lo stesso.
    Mi autocito per ricordare queste parole alla fine del mio racconto del 2014. Beh, mantengo le promesse...almeno quelle fatte a me stesso. Quest'anno sarà doppietta greca. Una crisi di grecite compulsiva mi ha indotto a prenotare voli, seajets e hotel per Folègandros a fine Giugno

  5. #2475
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Citazione Originariamente Scritto da kk725 Visualizza Messaggio
    Mi autocito per ricordare queste parole alla fine del mio racconto del 2014. Beh, mantengo le promesse...almeno quelle fatte a me stesso. Quest'anno sarà doppietta greca. Una crisi di grecite compulsiva mi ha indotto a prenotare voli, seajets e hotel per Folègandros a fine Giugno
    Bravo Mimmo! Io e' da un po che bisso

  6. #2476
    Senior Member L'avatar di SILVANA711
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,030
    Ciao a tutti!
    Qualcosa bolle in pentola per le prossime vacanze!
    Si pensava al volo Milano Santorini, un paio di giorni a Santorini appunto e poi un quattro giorni (potrebbero andare) a Folegandros per poi dirigersi verso Ios per una settimana; infine rientro a Santorini.
    Purtroppo pero' sto scandagliando la rete e le sistemazioni a Folegandros sono carissime (noi siamo anche in quattro); dai 100-120 in su (si arriva anche ai 300 euro a notte caspita), senza contare che molte sistemazioni in rete le trovo per due max 3 persone. Sembra non essere un'isola per famiglie
    Dimenticavo: il periodo è inizio luglio.
    Consigli?
    ------------------------------------------------
    foto:
    http://picasaweb.google.com/103328723346951597268

  7. #2477
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Ciao Silvana! Io non posso esserti utile perche' al tempo ho soggiornato all'hotel Horizon ed erano camere al piu' da tre persone.
    Ma ci sono anche appartamenti sull'isola. Hai provato a guardare il sito di sottovento? http://www.folegandrosisland.com/

  8. #2478
    Senior Member L'avatar di SILVANA711
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,030
    Grazie Anto, ma anche qua addirittura 170 a notte.
    ------------------------------------------------
    foto:
    http://picasaweb.google.com/103328723346951597268

  9. #2479
    Senior Member L'avatar di SILVANA711
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,030
    La struttura che consigliava Max, mi sembra Irene, ha dei buoni prezzi ma solo per tre persone.
    Proverò a scrivere per capire se è possibile aggiungere un letto e se hanno un divano letto da due, non si sa mai!!!
    ------------------------------------------------
    foto:
    http://picasaweb.google.com/103328723346951597268

  10. #2480
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Folegandros e' diventata un po "fighetta" ed e' per questo ci sono dei prezzi cosi' alti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato