Pagina 246 di 269 PrimaPrima ... 146196236244245246247248256 ... UltimaUltima
Risultati da 2,451 a 2,460 di 2690

Discussione: FOLEGANDROS

Senior Member
    Qui di fianco, al Fol Apartaments. Da Irene, invece, c'è Francesca Reggiani, la simpatica e spiritosa attrice romana.
    Estate tra i vip, questa per me
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Sei sempre senza patria?
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri

RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Senior Member
    L'ho scritto Seba: posta arrivata, ma solo domani saprò il mio destino.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Un clandestino a Fole.....
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri

RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Senior Member L'avatar di Memorino
    Citazione Originariamente Scritto da stefan00 Visualizza Messaggio
    troppi estremi, tra lusso sfrenato
    Lusso sfrenato?
    “Sui confini crebbe altissima l’erba e nessuno vi entrò più. Così tutto fu bene ciò che finì e basta.” http://forum.gamberorosso.it/downloa...avatar=284.gif

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da ERAORA3 Visualizza Messaggio
    Un clandestino a Fole.....
    Non più
    Ricevuta lettera da Dimitris oggi, ultimo giorno.

E quindi se deciderai di non tornare non sarà per causa di forza maggiore ma di libera scelta....

Senior Member L'avatar di jamesluis87
    Buooongiorno a tutti

Quest'anno, dopo un 2015 ahimè sabatico dovrei tornare in terra ellenica!
    Visto che vorrei recuperare qualche giorno in più: quanto è fattobile, avendo 10 giorni a disposizione un'accoppiata Folegandros + Kofounissi?
    Tendenzialmente 4 giorni sulla prima e 6 sulla seconda...

Senior Member L'avatar di Memorino
    Citazione Originariamente Scritto da jamesluis87 Visualizza Messaggio
    Buooongiorno a tutti

Quest'anno, dopo un 2015 ahimè sabatico dovrei tornare in terra ellenica!
    Visto che vorrei recuperare qualche giorno in più: quanto è fattobile, avendo 10 giorni a disposizione un'accoppiata Folegandros + Kofounissi?
    Tendenzialmente 4 giorni sulla prima e 6 sulla seconda...
    Che periodo? In ogni caso, invertirei i giorni.
    Comunque è fattibile: in alta stagione dovrebbe esserci almeno un SeaJet al giorno da Koufonissi a Fole.
    Ultima modifica di Memorino; 15-01-2016 alle 15:50:47
    “Sui confini crebbe altissima l’erba e nessuno vi entrò più. Così tutto fu bene ciò che finì e basta.” http://forum.gamberorosso.it/downloa...avatar=284.gif

Senior Member L'avatar di jamesluis87
    Citazione Originariamente Scritto da Memorino Visualizza Messaggio
    Che periodo? In ogni caso, invertirei i giorni.
    Comunque è fattibile: in alta stagione dovrebbe esserci almeno un SeaJet al giorno da Koufonissi a Fole.
    Ancora non ufficiale: o ultima di giugno con qualche giorno di luglio oppure i primi dieci di settembre. Io vorrei recuperare parecchio mare che non ho fatto l'anno scorso e so che Fole non è il top a livello di spiagge, quindi avrei fatto un paio di giorni in più a Koufo, ma se mi smentite non ho problemi ad invertire

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato