Pagina 246 di 269 PrimaPrima ... 146196236244245246247248256 ... UltimaUltima
Risultati da 2,451 a 2,460 di 2690

Discussione: FOLEGANDROS

  1. #2451
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Qui di fianco, al Fol Apartaments. Da Irene, invece, c'è Francesca Reggiani, la simpatica e spiritosa attrice romana.
    Estate tra i vip, questa per me
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  2. #2452
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Sei sempre senza patria?
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  3. #2453
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    L'ho scritto Seba: posta arrivata, ma solo domani saprò il mio destino.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  4. #2454
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Un clandestino a Fole.....
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  5. #2455
    Senior Member L'avatar di Memorino
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    999
    Citazione Originariamente Scritto da stefan00 Visualizza Messaggio
    troppi estremi, tra lusso sfrenato
    Lusso sfrenato?
    “Sui confini crebbe altissima l’erba e nessuno vi entrò più. Così tutto fu bene ciò che finì e basta.” http://forum.gamberorosso.it/downloa...avatar=284.gif

  6. #2456
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Citazione Originariamente Scritto da ERAORA3 Visualizza Messaggio
    Un clandestino a Fole.....
    Non più
    Ricevuta lettera da Dimitris oggi, ultimo giorno.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  7. #2457
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    E quindi se deciderai di non tornare non sarà per causa di forza maggiore ma di libera scelta....
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  8. #2458
    Senior Member L'avatar di jamesluis87
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    119
    Buooongiorno a tutti

    Quest'anno, dopo un 2015 ahimè sabatico dovrei tornare in terra ellenica!
    Visto che vorrei recuperare qualche giorno in più: quanto è fattobile, avendo 10 giorni a disposizione un'accoppiata Folegandros + Kofounissi?
    Tendenzialmente 4 giorni sulla prima e 6 sulla seconda...

  9. #2459
    Senior Member L'avatar di Memorino
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    999
    Citazione Originariamente Scritto da jamesluis87 Visualizza Messaggio
    Buooongiorno a tutti

    Quest'anno, dopo un 2015 ahimè sabatico dovrei tornare in terra ellenica!
    Visto che vorrei recuperare qualche giorno in più: quanto è fattobile, avendo 10 giorni a disposizione un'accoppiata Folegandros + Kofounissi?
    Tendenzialmente 4 giorni sulla prima e 6 sulla seconda...
    Che periodo? In ogni caso, invertirei i giorni.
    Comunque è fattibile: in alta stagione dovrebbe esserci almeno un SeaJet al giorno da Koufonissi a Fole.
    Ultima modifica di Memorino; 15-01-2016 alle 16:50:47
    “Sui confini crebbe altissima l’erba e nessuno vi entrò più. Così tutto fu bene ciò che finì e basta.” http://forum.gamberorosso.it/downloa...avatar=284.gif

  10. #2460
    Senior Member L'avatar di jamesluis87
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    119
    Citazione Originariamente Scritto da Memorino Visualizza Messaggio
    Che periodo? In ogni caso, invertirei i giorni.
    Comunque è fattibile: in alta stagione dovrebbe esserci almeno un SeaJet al giorno da Koufonissi a Fole.
    Ancora non ufficiale: o ultima di giugno con qualche giorno di luglio oppure i primi dieci di settembre. Io vorrei recuperare parecchio mare che non ho fatto l'anno scorso e so che Fole non è il top a livello di spiagge, quindi avrei fatto un paio di giorni in più a Koufo, ma se mi smentite non ho problemi ad invertire

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato