Pagina 199 di 269 PrimaPrima ... 99149189197198199200201209249 ... UltimaUltima
Risultati da 1,981 a 1,990 di 2690

Discussione: FOLEGANDROS

Senior Member L'avatar di valya

Re: FOLEGANDROS

la prima che hai detto
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

Senior Member

Senior Member L'avatar di leander

Citazione Originariamente Scritto da Owen
    A vedere le foto si direbbe o che la Grecia è infestata da gatti o che hai una speciale affinità con loro... Ciao
    Diciamo meglio "popolata"?
    Ebbene sì, ne abbiamo ampie prove:
    viewtopic.php?f=30&t=13798
    https://picasaweb.google.com/1043063398 ... onoStatoIt

Senior Member

Oddio che risate, grazie Memorino & c. xchè stasera ero proprio giù di corda e stavo pensando "magari ritrovarsi x 1 attimo a Fole e si dimentica tutto!", sono venuta nel forum e ...pufffffff... L'altra faccia di Fole, quella "da schiantà dal ride!" ...mi so' troppo goduta il film!

Citazione Originariamente Scritto da leander
    Citazione Originariamente Scritto da Memorino
    Tu apri la porta, lei entra. Tu dalle da mangiare una volta, lei non se ne andrà mai più. Insistendo a botte di miagolate anche notturne.
    Per completezza, bisogna sapere che nel settembre 2010 ho avuto anch'io un breve interregno nell'affido della gatta. Però si limitava ad aspettarmi sul muretto di fronte all'ingresso e le servivo le crocchette lì. Avendo io un'altra camera, forse non faceva l'associazione di idee "camera 9 = max = cibo".
    Scooooop!
    La stessa gatta è stata in affido anche da vale_1606 all'hotel Meltemi, vedasi primo topic di questa pagina: viewtopic.php?f=30&t=13798&start=300
    E così la bestiola ha avuto a che fare con quattro forumisti: vale_1606, max, io e memo. Può ben a ragione essere eletta LA GATTA DI CISONOSTATO!

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Memorino
    Food Suggestions:

Da Papalagi, oltre ai vari polpi e al dakos, un godibilissimo filetto di baccalà pastellato con crema di patate e maionese agliata. Sui 15€.
    To Spitiko, il ristorante di Irene: pochi piatti, menu fotografico, pomodori al riso (scotto) saporiti, matsata dignitosa. Sui 12€
    Zefiros, ai margini della Chora: ha un bel giardino ma, come quasi sempre mi accade, cuoce il pesce da denuncia penale: se le acciughine marinate e la taramosalata sono casalinghe e decenti, il polpo arrosto e il gigantesco calamaro sono AMARI per quanto li hanno sbruciacchiati. E duri come un intervento a piedi uniti di Gattuso. 20€ a testa. Sprecati al 50% almeno.
    Papalagi non si discute: quest'anno poi era passata con ogni evidenza pure l'ASL e cucina e bagni apparivano più "praticabili".

Da To Spitikò ho trovato ottimo l'Xirinò lemonato (maiale al limone) ed assolutamente entusiasmanti le domateskeftedes (crocchette di pomodori), delicate e soffici come non mai. Sospetto che pure le kolokithokeftedes (crochette di zucchine) non fossero da meno.

Da Zefiros anni fa mangiai un carrè agnello con formaggio avvolto in foglie di vite e cotto lentamente tre ore al forno da applausi e bacio allo chef. Evidentemente il pesce non è la loro specialità.

Una grossa scoperta quest'anno sono stati gli spiedini di maiale (loro non li chiamano banalmente souvlaki, bensì con una altro nome che significa bastoncino: forse kolomaki o simile, non ricordo) dal "pitagyraio" in plateia Kontarini (quello che si divide la piazzetta con il Melissa ed il Piatsa). Spiedini, dicevo, fatti in casa e cotti splendidamente con un giusto mix di spezie dal costo irrisorio ed ordinabili al pezzo. Siamo tornati due volte!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Senior Member

P.S. Memo, dammi l'IBAN e dimmi quanto ti devo per il mantenimento della gatta
    Grazie anche da parte di G.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Senior Member

Max521, che abbiamo avuto il piacere di conoscere a Milos insieme alla sua gentile consorte
    Ecco, lì avrei proprio voluto esserci. Un incontro che vi invidio molto!
    Uno dei ricordi migliori dell'estate. Due tavoli riuniti ed una sfilata di mezzi litri di Fix e Mythos (eravamo in 6)
    Se vi domandate "Ma come potrà essere Memorino dal vivo?"
    Ecco, proprio così come appare leggendolo.

Citazione Originariamente Scritto da max521
    Se vi domandate "Ma come potrà essere Memorino dal vivo?"
    Ecco, proprio così come appare leggendolo.
    Confermo!

Senior Member

Diciamo meglio "popolata"?
    Chiedo venia...
    Sembrano gatti che... non devono chiedere mai...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato