Pagina 18 di 269 PrimaPrima ... 816171819202868118 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 2690

Discussione: FOLEGANDROS

  1. #171
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    Quello che mi è più rimasto impresso di Livadaki era il silenzio :022: :022: :022:
    Che paradiso Folegandros!!!
    Manu sta prendendo la nostalgia anche a me!!!!

  2. #172
    Senior Member L'avatar di summer
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    4,884
    Tranquille, quest'anno tocca a me
    Comunque la guardi, la vita è strana.
    Se darai retta al tuo cuore ed userai la testa... non sbaglierai mai!

    MOONCUP IS NEW
    MOONCUP FOR YOU

  3. #173
    Senior Member L'avatar di DIANAest
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Meda Milano
    Messaggi
    2,565
    ho spedito una mail per confermare l'alloggio.. non mi hanno ancora risposto.. ho così vogli adi andarci che l'attesa della conferma mi uccide... uff.... non vedo l'ora di essere li! Già l'anno scorso ci volevo andare .. poi gli altri nostri amici hanno preferito Paros e Santorini... ma quest'anno nessuno mi ferma
    come vorrei essere già li :022: :022: :022:
    mi da proprio l'idea di un posto tranquillo e di pace :022:

  4. #174
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Citazione Originariamente Scritto da summer
    Sono un pò indecisa tra questo, il Kallisti ed il Meltemi (che sono anche in ordine di prezzi, dal meno al + caro).

    Questo mi piace molto, ma forse x Folegandros preferirei stare direttamente nel centro... so che è 1 km e non è molto, ma volete mettere uscire e trovarsi tutto sotto casa? Sarà che a Mykonos amavo stare nella chora...
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  5. #175
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    Dall'homepage del sito, guardando la foto con il tavolino e il cesto di frutta, la chora non mi sembra proprio vicinissima!!!
    Ma se affittate il motorino davvero non c'è problema e poi il panorama dall'Anemousa deve essere molto bello....
    Considera che il Meltemi è praticamente attaccato alle piazzette della chora (neanche 2 minuti a piedi) ma non ha un panorama simile!
    Ci dovrebbe essere un hotel molto bello... si chiama tipo "Kastro"... qualcosa del genere... quello è interno alla chora ma ha la vista sul mare...stupendo! Dovrebbe essere una struttura abbastanza antica, tanto che alcune stanze hanno il bagno esterno!!! Ma ce ne sono certe con il bagno in camera! Quando gli avevo mandato io l'email ormai gli erano rimaste le stanze peggiori e quindi avevo lasciato perdere ma forse adesso ha anocra qualcosa libero!

  6. #176
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508

  7. #177
    Senior Member L'avatar di DIANAest
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Meda Milano
    Messaggi
    2,565
    con il fatto che non ci sono gli orari dei traghetti sono un pò confusa.. arrivo a santorini 13.30 del 7 agosto.. secondo voi riesco in giornata ad arrivare a Folegandros?
    L'agenzia di Folegandros mi ha scritto che per l'8 agosto secondo loro non ci saranno collegamenti,. il 9 credono di si..
    anche loro, potrebbero essere più organizzati con i traghetti... almeno mettere gli orari.. il bello della grecia è anche quello, ma co il fatto che su certe isole (tipo Fole) devi prenotare con anticipo .. è difficile farsi un calcolo.. poi ancora non rispondono alle mie mail per la prenotazione.. sono triste.. mi chiedo se nonmi risponderanoo più o beati loro il ritmo di vita da quelle parti è moooolto meno frenetico che da noi

  8. #178
    Citazione Originariamente Scritto da DIANAest
    arrivo a santorini 13.30 del 7 agosto.. secondo voi riesco in giornata ad arrivare a Folegandros?
    il traghetto arriva dal Pireo?
    è una nave ultra veloce o un traghetto normale?
    se è un traghetto normale, secondo me devi aspettarti ALMENO un paio d'ore di ritardo.
    se è un traghetto veloce o un aliscafo in genere sono più puntuali, ma qualche ritardo potrebbe comunque esserci.

    oppure a santorini ci arrivi in aereo?
    in genere sono puntuali, ma mi è successo, soprattutto con i charter d'estate, che ci fossero anche grossi ritardi.
    se non c'è un traghetto il giorno dopo, non rischierei e aspetterei un giorno in più a santorini

  9. #179
    Senior Member L'avatar di DIANAest
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Meda Milano
    Messaggi
    2,565
    arrivo con volo diretto da milano a santorini, avrei voluto capire quando riuscivo ad arrivare a folegandros..

    forse non ci sono diversi traghetti al giorno, quasi tutti confermano che non sono giornalieri... non vorrei star "troppo" a santorini (l'anno scorso ci ho fatto 10 giorni .. perciò l'ho già visitata) è solo per il fatto che folegandros ci voglio stare una settimana piena.. che secondo me è il tempo minimo per poter "visitare", "apprezzare un luog" entrare nel ritmo dell'isola per poterne capire l'essenza.. e poi andando a milos faccio 12 notti e forse penso che qualche giorno in più non guasterebbe..
    ho la sindrome: non vorrei mai tornare.. e non mi stufo mai su un'isola...

  10. #180
    Citazione Originariamente Scritto da DIANAest
    arrivo con volo diretto da milano a santorini, avrei voluto capire quando riuscivo ad arrivare a folegandros..

    forse non ci sono diversi traghetti al giorno, quasi tutti confermano che non sono giornalieri...
    non mi ricordo i dettagli, ma ci sono giorni in cui c'è più di un traghetto, e giorni in cui non ce n'è. i traghetti greci seguono sempre logiche misteriose.
    non farei troppo conto di riuscire a prendere il traghetto lo stesso giorno, arrivando alle 13.30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato