Pagina 179 di 269 PrimaPrima ... 79129169177178179180181189229 ... UltimaUltima
Risultati da 1,781 a 1,790 di 2690

Discussione: FOLEGANDROS

Senior Member L'avatar di leander

Re: FOLEGANDROS

Citazione Originariamente Scritto da ReNoire
    Bè, fare domande circostanziate aiuterebbe, vero, ma non sempre è facile. A volte chi chiede (vale anche per noi) può non cercare una situazione "tipizzata" o specifica, ma essere aperto a più soluzioni diverse. Un po' improponibile (certo, se chi chiede precisa che "vuole stanza in all inclusive" stiamo già restringendo la scelta e quindi le possibili risposte). Ma chi risponde non dovrebbe comunque esimersi dal precisare PERCHE' una data situazione o luogo piace/non piace, risulta positivo/negativo, così da evitare di ricadere o di ingenerare quei dilemmi di cui giustamente parla Bea e che condivido appieno
    In pratica stiamo dicendo la stessa cosa. Ma il fatto è che una Bea o una Diana o un ReNoire si muovono in un ambito circoscritto del forum, mentre uno che è viaggiatore ma anche moderatore i messaggi "istituzionalmente" se li deve ciucciare tutti e se ogni volta dovesse scannerizzare il richiedente e dare una risposta altrettanto "scannerizzata"... beh, allora dovrebbe stare davanti al PC 24 ore (e parla uno che forse ci passa già più ore di quando lavorava ).
    La fortuna di questo forum (e direi di questa area Isole Greche in particolare) sta nella presenza di parecchi utenti non solo veramente appassionati ed esperti, ma anche disponibili a dare risposte e non di rado ripetere con lodevole pazienza stesse informazioni magari già presenti poche pagine prima nello stesso thread. Cosa che non solo mi dà soddisfazione ma allevia anche il mio livello di "vigilanza", ben sapendo che il forum è in buone mani anche in assenza di noi moderatori.

Fine O.T., torniamo alle meraviglie di Folégandros!

Senior Member L'avatar di Memorino

Citazione Originariamente Scritto da leander
    La fortuna di questo forum (e direi di questa area Isole Greche in particolare) sta nella presenza di parecchi utenti veramente appassionati

P.S.: quoto le casette di Ano Merià citate da Rosamb. Una di quelle l'ho puntata per trascorrere una serena vecchiaia (tipo fra 2 anni, in pratica )...
    “Sui confini crebbe altissima l’erba e nessuno vi entrò più. Così tutto fu bene ciò che finì e basta.” http://forum.gamberorosso.it/downloa...avatar=284.gif

Senior Member L'avatar di BEA

va bene stare su un'isola... ma in isolamento, no! dai

Certo, il vicino sembra simpatico

(questo lo abbiamo fotografato tutti!!!)

cmq.... alzarsi e avere qs vista, non è male:

(Angali)

Citazione Originariamente Scritto da BEA

(questo lo abbiamo fotografato tutti!!!)
    Tu dici?

Senior Member L'avatar di Rosamb

Vediamo se avete anche foto così!

Citazione Originariamente Scritto da rosamb
    Vediamo se avete anche foto così!
    No, non avevo 'e criature a portata di mano!

Junior Member

Eccoci approdati per la prima volta su questo forum, ciao a tutti.
    Abbiamo prenotato a folegandros, ultimi di agosto e prima di settembre con bimbo di 9 anni a seguito...guai a mollarlo è fantastico condividere con lui le varie esperienze...viste le ultime foto anche per le due bimbe non è andata male.
    Abbiamo prenotato all'Anemomilos, leggendovi di costi tra i 30 ed i 60 euro mi sento quasi preso in giro dal costo di questo albergo...che ne dite in merito? e addirittura il pensiero della macchina, che noleggerei per il bimbo, mi sembra fuori dal comune...
    Grazie
    Manuale

Non ho idea di quanto costi ma si tratta un alloggio di ben altro livello dalle sistemazioni che normalmente frequentiamo qui (di solito i grecisti stanno poco in stanza e sempre in spiaggia o al tavolino di un bar ad asservare vita e panorama )

Dal sito

http://www.anemomilosapartments.com/ane ... _home.html

si nota: una vista fantastica, splendida piscina, alloggi curati e di un certo pregio. Cmq sono soldi ben spesi

L'isola è piccola e ci sono pochi km da percorrere, però con un bimbo affidarsi ai mezzi è sicuramente più faticoso.
    Io poi, pur senza bimbo, detesto dipendere da terzi per i miei spostamenti e un mezzo lo affitto anche su un'isola di tre km... se lo trovo

Quindi, visto che hai fatto trenta... io farei trentuno.
    Sapendo che da Angali raggiungi le spiagge principali in barca e da karavostassi sempre in barca arrivi all'altra imperdibile, Katergo.
    Però poi per arrivare dalla Chora a Karavostassi e Angali devi sempre far riferimento agli orari dei bus.

E intanto, benvenuto sul forum

Sì, in effetti si fanno pagare. Ho dato una sbirciata. Hai contrattato un po', spero!

Ho pure recuperato dalla mia pessima memoria il ricordo di questo posto. Se non sbaglio la posizione gode di uno dei tramonti più belli di Fol.
    E ci abitava un gatto magnifico a pelo lungo

(devo smettere di bazzicare qui: mi fa male al cuore...)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato