Pagina 176 di 269 PrimaPrima ... 76126166174175176177178186226 ... UltimaUltima
Risultati da 1,751 a 1,760 di 2690

Discussione: FOLEGANDROS

  1. #1751
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: FOLEGANDROS

    Citazione Originariamente Scritto da max521
    Ecco, speravo ci fossero i "lockers" in qualche stazione! Ma non avendo mai preso la metro ad Atene.....
    Per fortuna è intervuto il Direttore forte di tutta la sua lunga esperienza ellenica!
    hue, Lei, lord of the sheep , non si prende in giro il Direttore!

    in realtà è solo questione di kiulo: lo scorso anno ho avuto lo stesso dilemma mattutino.
    Sorvolo su fatto che gli armadietti li ho visti solo quando sono tornata indietro dal tour? E che mi sono trascinata in giro il trolley per tutta la mattina?
    Ivo era in una delle sue rare giornate di intrattabilità, non avendo dormito sulla nave, e 'sta idea di farci un giro per atene l'ha trovata a dir poco idiota, ma sinceramente non avevo voglia di chiudermi per ore in aeroporto

    E' per tutto questo che la cosa mi è rimasta impressa in mente

  2. #1752
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: FOLEGANDROS

    Per carità, non intendevo minimamente prendere in giro proprio el Diretùr!
    Ricordavo degli armadietti o depositi in alcune stazioni feroviarie, ma non nella metro di nessuna città che ho visitato. A Milano, ad esempio, nisba!

    Direi che è un soluzione perfetta, buono a sapersi anche per me quando verà il mio turno di visitare Atene.

    P.S. ma lord of the sheep non diviene "pecoraio"? Bella carriera!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  3. #1753
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: FOLEGANDROS

    come diceva in qualche altro topic, carissimo, basta un minimo di padronanza della lingua inglese... o non padronanza

  4. #1754
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    22

    Re: FOLEGANDROS

    @Max
    Quellao che non capisco è il link della Lane che è tutto in greco!!(Quello che sto cercando è un traghetto Fole -Pireo!)
    Per quanto riguarda l'idea di lasciare i bagagli e girare Atene, mi sa che salta perchè il traghetto che arriva alla 5 al Pireo c'è solo il mercoledì...però grazie a Bea, questa informazione degli armadietti nella metro potrà di sicuro servire a qualcun'altro!!!
    Quindi ora cercherò un alberghetto ad Atene dove andare dopo essere arrivati al Pireo verso le 22..tanto la metro dovrebbe essere aperta fino alle 23.30 se non sbaglio!!
    Ora mi rimane solo da decidere tra Irene e il Meltemi...dubbio amletico

    p.s. Max abbi pazienza,scusa se ti rompo sempre

  5. #1755
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: FOLEGANDROS

    Citazione Originariamente Scritto da Giuste82
    @Max
    Quellao che non capisco è il link della Lane che è tutto in greco!!(Quello che sto cercando è un traghetto Fole -Pireo!)
    Per quanto riguarda l'idea di lasciare i bagagli e girare Atene, mi sa che salta perchè il traghetto che arriva alla 5 al Pireo c'è solo il mercoledì...però grazie a Bea, questa informazione degli armadietti nella metro potrà di sicuro servire a qualcun'altro!!!
    Quindi ora cercherò un alberghetto ad Atene dove andare dopo essere arrivati al Pireo verso le 22..tanto la metro dovrebbe essere aperta fino alle 23.30 se non sbaglio!!
    Ora mi rimane solo da decidere tra Irene e il Meltemi...dubbio amletico

    p.s. Max abbi pazienza,scusa se ti rompo sempre
    Scrivi le date del viaggio e gli spostamenti: arrivo a X col volo Z il, voglio andare a Y il , riparto col volo X il.....
    Il Greco...... si può imparare! I gg della settimana sono facili... parti da sabato La grafia delle isole, pure.... parti da Milos. Quanto agli orari, sempre numeri arabi sono!

    Irene è una domatia, il meltemi un hotel. I prezzi sono diversi la posizione no.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  6. #1756
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    22

    Re: FOLEGANDROS

    Allora mi serve solo un traghetto che l'8 di agosto mi porti da Fole al Pireo,meglio se partendo il pomeriggio/sera così l'8 lo sfrutto più possibile.Poi ripartiremo da Atene il 9 nel pomeriggio. Quindi cercheremo anche un albergo ad Atene per la notte dell'8.
    Hai ragione sui numeri ...e che quella tabella mi confonde e in questi giorni il mio ragazzo (che in teoria doveva occuparsi degli spostamenti,io degli alloggi) ha un esame e quindi cerco di non fargli perdere troppo tempo,perchè se iniziamo a pensare alle vacanze è finita
    Comunque penso di aver esaurito le domande su Fole...almeno per ora

  7. #1757
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    15

    Re: FOLEGANDROS

    Ciao a tutti appassionati di Folegandros...

    con molto ritardo rispetto all'estate 2010

    volevo segnalarvi che ho messo online le fotografie delle mie vacanze a Folegandros ad Agosto 2010

    le trovate sul mio sito :

    http://www.MarcoBevilacqua.com

    http://marcobevilacqua.altervista.org/T ... rtages.htm


    Spero di aver fatto cosa gradita!

    quest'isola è stata una delle scoperte più magnifiche degli ultimi anni!

    Spero di tornarci presto perchè me ne sono PERDUTAMENTE innamorato!!

    CIAO A TUTTI!!!
    _______________________________
    Marco Bevilacqua Photography
    www.MarcoBevilacqua.com

  8. #1758
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: FOLEGANDROS

    Citazione Originariamente Scritto da Giuste82
    Allora mi serve solo un traghetto che l'8 di agosto mi porti da Fole al Pireo,meglio se partendo il pomeriggio/sera così l'8 lo sfrutto più possibile.Poi ripartiremo da Atene il 9 nel pomeriggio. Quindi cercheremo anche un albergo ad Atene per la notte dell'8.
    Attualmente l'unico collegamento previsto il giorno 8/8/11 è il catamarano Seajets che parte alle 17:45 ed arriva alle 21:30. Costo 56.90€ a testa.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  9. #1759
    Senior Member L'avatar di DIANAest
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Meda Milano
    Messaggi
    2,565

    Re: FOLEGANDROS

    Citazione Originariamente Scritto da Neorx
    Ciao a tutti appassionati di Folegandros...

    con molto ritardo rispetto all'estate 2010

    volevo segnalarvi che ho messo online le fotografie delle mie vacanze a Folegandros ad Agosto 2010

    le trovate sul mio sito :

    http://www.MarcoBevilacqua.com

    http://marcobevilacqua.altervista.org/T ... rtages.htm


    Spero di aver fatto cosa gradita!

    quest'isola è stata una delle scoperte più magnifiche degli ultimi anni!

    Spero di tornarci presto perchè me ne sono PERDUTAMENTE innamorato!!

    CIAO A TUTTI!!!

    cosa graditissima! belle foto complimenti

    visto che anche io ho adorato Fole, ogni volta che la vedo è un tuffo al cuore

  10. #1760
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    353

    Re: FOLEGANDROS

    per Giuste , se apri la pagina www.openseas.gr e' scritta anche in inglese . se controlli vedrai che il giorno 8 agosto da folegandro trovi anche la speedrunner 4 , ciao Lumari

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato