Pagina 154 di 269 PrimaPrima ... 54104144152153154155156164204254 ... UltimaUltima
Risultati da 1,531 a 1,540 di 2690

Discussione: FOLEGANDROS

  1. #1531
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Folegandros

    Dove eravamo noi lo stendino "estraibile" era fissato al muro. Il problema era come trattenere i panni.

    Niente più gesso, ma "tenso" (fasciatura rigida) & stampelle per altri 20 gg
    Totale 45 gg! Sono un po' stufo, per la verità.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  2. #1532
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889

    Re: Folegandros

    Citazione Originariamente Scritto da Myria
    Mitico Leoforìo Karavostassi - Chora e viceversa !!

    Gli autisti ufficiali del Leoforìo erano i miei padroni di casa!
    Nikos e Yorgos, padre e figlio
    Gli autisti però mi sembravano che erano fratelli , o sbaglio?
    Tra l'altro a uno dei 2 ho visto fare delle evoluzioni col kolomboi da applausi!

  3. #1533
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889

    Re: Folegandros

    Ma foto di Ano Meria niente?

  4. #1534
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023

    Re: Folegandros

    Ciao Max,
    tieni duro, il peggio allora è passato! Vedrai che passeranno veloci anche questi giorni. Auguroni di buona guarigione!!!

    Salvatore, certo che le ho fatte foto di Ano Meria:
    Si ho fatto la foto dei Muli vicino al Leoforio (si ho la fissazione degli autobus... ) e qualche foto di asinelli, prometto che le faro' vedere ma dovro aspettare Myria che mi aiuti, e lei è in vacanza sino all'11 luglio (beata lei!!!)

    In effetti gli autisti erano in 3 totali perché oltre a Nikos e Yorgos c'era anche il fratello di Nikos ( ma non mi ricordo come si chiama, Yanni forse), specializzato nella tratta Chora- Ano Meria e Chora- Angali, credo sia lui il mago del Komboloi a cui ti stai riferendo.

    ciao ...Kaly Nichta!

    Vale

  5. #1535
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889

    Re: Folegandros

    Le puoi mandare anche alla mia mail:
    rosamb@inwind.it

  6. #1536
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    15

    Re: Folegandros

    Buongiorno a Tutti

    sono un paio di giorni che leggo alcune pagine di questa lunghissima e interessantissima conversazione su Folegandros, finchè non ho deciso di iscrivermi per farvi i complimenti per il sito e la passione!
    ma soprattutto per farvi alcune domande, di cui sono sicuro sarete stufi, ma non ho trovato risposte precise, o magari relative ad altri periodi dell'anno!

    Ieri ho prenotato il volo per Atene, arrivo il 27.07 e ritorno il 10.08
    la nostra idea era Folegandros, più che idea ormai la definirei proprio META

    pertanto mi sto occupando di altri aspetti, essendoci garantiti il volo!

    il primo è quello relativo al trasferimento marittimo! ma da quello che ho visto sui vari siti, come greekferries, è che c'è una nave veloce per folegandros tutte le mattine alle 7.00 e costa circa 60€
    quindi credo sia inutile preoccuparsi di prenotarlo anche prima!

    per quanto riguarda l'alloggio, abbiamo parlato con un amico che ci è stato anni fa (sottolineo che per Me... è la prima volta in un isola Greca) e ci ha vivamente consigliato di trovare una sistemazione nella Chora e non troppo fuori per motivi di praticità!
    quindi mi sono messo un po a cercare, soprattutto perchè non so quanto sia intelligente rischiare di arrivare li il 28/07 all'avventura!
    non ho trovato Moltissimi Studios, ma soprattutto alberghi e alberghetti, insomma non ho certo la speranza di pagare 50 euro a notte una sistemazione doppia ad agosto, ma neanche i 130-160 di alcuni posti... ieri ho mandato un po di Mail

    e diciamo che ho avuto risposte un po contrastanti alcuni pieni, altri con disponibilità!

    La mia iscrizione, oltre che per conoscere meglio quest'angolo di paradiso in cui andrò a trascorrere le vacanze, anche per racimolare preziosi consigli, sulla sistemazione, e su tante altre piccole cose che solo chi ci è stato può conoscere!

    Vi prego di darmi una mano se potete!


    Grazie Infinite

    Buona Giornata!!!

    Marco.
    _______________________________
    Marco Bevilacqua Photography
    www.MarcoBevilacqua.com

  7. #1537
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Folegandros

    Citazione Originariamente Scritto da Neorx
    ...
    ma soprattutto per farvi alcune domande, di cui sono sicuro sarete stufi, ma non ho trovato risposte precise, o magari relative ad altri periodi dell'anno!
    Bene, fuori le domande! Io in quanto hai scritto non ne ho trovate....

    P.S. benvenuto
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  8. #1538
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    540

    Re: Folegandros

    ciao neorx!anche io sarò a fole in luglio.. prenotato da irene nella chora su consiglio di altri utenti che ci sono già stati.. spesso è stato nominato anche il meltemi!ti metto i contatti!

    http://www.irene-folegandros.gr/
    questa è la mail: idekavalla@yahoo.gr

    meltemihotel@yahoo.gr

    questo è il sito di un'agenzia di folegandros gestita da italiani che puoi utilizzare sia per cercare altri alloggi ma anche info sulle varie spiagge e ristoranti
    http://www.folegandrosisland.com

    altro sito utile:
    http://www.folegandros.com/default_it.asp


    per i taghetti meglio chiedere al signore dei traghetti..

  9. #1539

    Re: Folegandros

    O. T.
    Draghetta! ma noi facciamo lo stesso "giro"!!!! Tu quando parti?

  10. #1540
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    540

    Re: Folegandros

    io parto il 18luglio da milano per santo e torno il primo agosto.. tu??
    se non ricordo male tu torni che io non sono ancora partita..giusto??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato