Pagina 140 di 269 PrimaPrima ... 4090130138139140141142150190240 ... UltimaUltima
Risultati da 1,391 a 1,400 di 2690

Discussione: FOLEGANDROS

  1. #1391
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023

    Re: Folegandros

    Ciao ragazzi,

    questa è veramente l'ultima email DOMANI FINALMENTE SARO' A FOLEGANDROS
    Max ti do un aggiornamento per i tickets : i biglietti per il SEAJETS li prenderò alla DOUKOS TRAVEL direttamente al porto di Athinios, li ho contattati, mi hanno detto che non è necssario salire su fino a Thira la Doukos ha un ufficio direttamente ad Athinios.
    Da quello che mi è parso di capire, la SANTO VOLCANO non ha piu' l'"appalto" dei biglietti dei SEAJETS: Master of the ferry, update your records accordingly
    ciao a tutti, grazie grazie infinite ancora per tutto

    ci sentiamo tra una settimana al ritorno da Fole.

    POLLA FILIA

    Valentina

  2. #1392
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Folegandros

    Citazione Originariamente Scritto da Sternchen
    Ciao ragazzi,

    questa è veramente l'ultima email DOMANI FINALMENTE SARO' A FOLEGANDROS
    Max ti do un aggiornamento per i tickets : i biglietti per il SEAJETS li prenderò alla DAKOUTROS TRAVEL direttamente al porto di Athinios, li ho contattati, mi hanno detto che non è necssario salire su fino a Thira la Doukos ha un ufficio direttamente ad Athinios.
    Da quello che mi è parso di capire, la SANTO VOLCANO non ha piu' l'"appalto" dei biglietti dei SEAJETS: Master of the ferry, update your records accordingly
    ciao a tutti, grazie grazie infinite ancora per tutto

    ci sentiamo tra una settimana al ritorno da Fole.

    POLLA FILIA

    Valentina
    Meglio così. Io in effetti ero andato a memoria circa la Santo Volcano, non avevo controllato l'attuale lista dei corrispondenti della Seajets.
    Visto che molti volano su Santo quest'anno per poi prendere subito il traghetto per Fol o Kouf, metto in evidenza la notizia.
    Prendetene atto tutti: la nuova agenzia, oltre alla sede in Firà centro ha anche dal 2008 un ufficio al porto e opera pure per la Blue Star
    http://www.dakoutrostravel.gr/

    Bon voyage!

    P.S. mo' la riporto anche sul thread dei traghe.....

    P.P.S. cmq sei hai bisogno, io sono qui, inchiodato a casa con un gesso....
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  3. #1393
    Senior Member L'avatar di DIANAest
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Meda Milano
    Messaggi
    2,565

    Re: Folegandros

    gesso che ti è successo? Ho perso qualcosa...

  4. #1394
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Folegandros

    Citazione Originariamente Scritto da DIANAest
    gesso che ti è successo? Ho perso qualcosa...
    Hai presente Valentino?
    Stessa dinamica, diversa velocità (ovviamente!), e fortunatamente minor gravità.
    Circa 1 ora prima di lui.......
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  5. #1395
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    671

    Re: Folegandros

    oh mannaggia max...
    mi spiace!

  6. #1396
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    173

    Re: Folegandros

    Hai presente Valentino?
    Stessa dinamica, diversa velocità (ovviamente!), e fortunatamente minor gravità.
    Circa 1 ora prima di lui.......[/quote]

    mi spiace!!!!
    cerca di recuperare in fretta!!!!

  7. #1397
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Folegandros

    Grazie, grazie.... diciamo che non corro in questi gg
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  8. #1398
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: Folegandros

    meglio adesso che in prossimità della partenza!

    interista come valentino, rotto come valentino... dici che gli interisti devono andare a farsi dare una bella benedizione contro gli accidenti di romanisti e barcellonici?

    a parte gli scherzi, in bocca al lupo per una pronta guarigione

  9. #1399
    Senior Member L'avatar di DIANAest
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Meda Milano
    Messaggi
    2,565

    Re: Folegandros

    Mi spiace Max rimettiti presto!
    (non sarà una scusa per farti coccolare e riverire da G. spero )

  10. #1400
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Folegandros

    Citazione Originariamente Scritto da Sternchen
    Ciao ragazzi,

    questa è veramente l'ultima email DOMANI FINALMENTE SARO' A FOLEGANDROS
    Max ti do un aggiornamento per i tickets : i biglietti per il SEAJETS li prenderò alla DOUKOS TRAVEL direttamente al porto di Athinios, li ho contattati, mi hanno detto che non è necssario salire su fino a Thira la Doukos ha un ufficio direttamente ad Athinios.
    Da quello che mi è parso di capire, la SANTO VOLCANO non ha piu' l'"appalto" dei biglietti dei SEAJETS: Master of the ferry, update your records accordingly
    ciao a tutti, grazie grazie infinite ancora per tutto

    ci sentiamo tra una settimana al ritorno da Fole.

    POLLA FILIA

    Valentina
    Ohi, ohi.... pensate che bello: Valentina è arrivata or ora a Santo, starà andando al porto a ritirare i biglietti e scoprirà, come ho scoperto ora io per lei, che il catamarano Seajets che aveva prenotato oggi non è partito affatto dal Pireo!
    Sta facendo delle prove di navigazione al largo di Aegina, anzi, ora sta proprio ritornando indietro al porto

    Per fortuna ha altre due navi oggi, alle 18 ed alle 18.25 che la possono portare a Fol
    Spero lo scopra!

    P.S. Quel catamarano ha dei problemi dalla scorsa estate: avevo sperato lo mettessero a posto definitivamente durante l'inverno, e invece......
    La cosa triste è che lo dovrei prendere anch'io in agosto! E come me molti altri utenti del forum, mi sà.......
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato