Ciao a tutti! Sono nuova... Io e il mio ragazzo quest'estate vogliamo andare a Folegandros, una settimana (quella dal 25 luglio al 1 agosto, perchè prima io ho la maturità)... Inizialmente avevamo provato a chiedere in agenzia ma quando abbiamo visto i prezzi abbiamo rinunciato... poi però abbiamo deciso, anche vedendo le vostre opinioni (grazie) e quelle di altri siti, che conviene molto di più prenotare su internet... Andremo all'avventura, sperando vada tutto bene
Abbiamo però dei dubbi... Per il viaggio soprattutto...Abbiamo trovato un aereo che verrebbe a costare circa 311 euro a testa...al ritorno l'aereo partirebbe alle 13 circa... quindi volevamo sapere se ci conviene di più andare a santorini il giorno prima...(per non fare tardi al check-in) oppure riusciamo a trovare una nave che parta da folegandros alla mattina presto e arrivi quindi a santorini...massimo per le 10... inoltre volevamo sapere quanto dista l'aeroporto dal porto a santorini... Pooi... se avete già sentito parlare della "hellas ferries", traghetti veloci santorini-folegandros (costerebbero 50 euro andata e ritorno...) e se potete consigliarci altre navi per santorini-folegandros... E se nel caso non prenotassimo la nave, riusciamo a trovarla, soprattutto per il ritorno al mattino presto.. ci va benissimo anche una barchettina che va a pezzi di un pescatore basta che parta al mattino presto XD
Infine volevamo sapere... noi pensavamo di prenotare da Irene... Ci consigliate qualcos'altro, sempre nella Chora, altrettanto conveniente?
grazie mille di tutto!
ps dite che fra tutte le spese (viaggio,hotel,cibo,trasporti ecc)....massimo 1000 euro a testa riusciamo a spenderli??