Pagina 131 di 269 PrimaPrima ... 3181121129130131132133141181231 ... UltimaUltima
Risultati da 1,301 a 1,310 di 2690

Discussione: FOLEGANDROS

  1. #1301
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    17

    Re: Folegandros

    Citazione Originariamente Scritto da titina
    Anche a me Irene ha chiesto la caparra, le ho fatto il bonifico con l'importo di una notte.
    molti lo chiedono, qs anno quasi tutti hanno preferito il bonifico al nr di carta di credito.
    Comunque alla fine ho prenotato e dato la caparra qui http://www.folegandrosisland.com/pag...LS/anatoli.htm sembra bello e che vista! Poi parlano italianoe sono gentili, non importa che sia fuori mano tanto prenderò lo scooter.
    Qualcuno di voi lo conosce? Ci è già stato?
    Ciao, Simo.

  2. #1302
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    540

    Re: Folegandros

    Citazione Originariamente Scritto da titina
    Citazione Originariamente Scritto da draghetta


    max mi aveva detto cmq che la cifra più o meno è quella ma mi sa che non ho alternative per ora..
    ricordo che Max aveva suggerito a qualcuno con il tuo problema di vedere se c'e' qualcun'altro che si deve far spedire i biglietti. cosi potete dividere la spesa di spedizione.
    oppure se sai che qualcuno va a Santorini prima di te puoi chiedergli di ritirarteli e spedirteli una volta in Italia.

    Quando sarai a Santorini ?

    il 18 luglio.. ma non mi va di chiedere a qualcuno di prendersi questo disturbo.. stavo valutando anche di chiedere ad un amica che vive vicino al pireo se me li manda.. però è più una conoscente per ora.. ci sentiamo tramite mail ogni tanto! adesso vedremo verso giugno quando sarà ora di prenotare i traghetti se riesco a trovare una soluzione meno costosa..

  3. #1303
    Senior Member L'avatar di Agny1
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,299

    Re: Folegandros

    Citazione Originariamente Scritto da draghetta
    Citazione Originariamente Scritto da titina
    Citazione Originariamente Scritto da draghetta


    max mi aveva detto cmq che la cifra più o meno è quella ma mi sa che non ho alternative per ora..
    ricordo che Max aveva suggerito a qualcuno con il tuo problema di vedere se c'e' qualcun'altro che si deve far spedire i biglietti. cosi potete dividere la spesa di spedizione.
    oppure se sai che qualcuno va a Santorini prima di te puoi chiedergli di ritirarteli e spedirteli una volta in Italia.

    Quando sarai a Santorini ?

    il 18 luglio.. ma non mi va di chiedere a qualcuno di prendersi questo disturbo.. stavo valutando anche di chiedere ad un amica che vive vicino al pireo se me li manda.. però è più una conoscente per ora.. ci sentiamo tramite mail ogni tanto! adesso vedremo verso giugno quando sarà ora di prenotare i traghetti se riesco a trovare una soluzione meno costosa..
    io vado a santorini il 21 giugno se ti serve una mano chiedi pure

  4. #1304
    Senior Member L'avatar di Agny1
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,299

    Re: Folegandros

    non ho ancora scelto l'hotel a folegandros, quello che mi ispirava (anemousa) non mi risponde!

    volevo chiedere, come mai su tutti i vari siti, scrivono che hotel tipo il solaris, di cui allego il link, o l'horizon
    http://www.vacationsingreece.gr/accommo ... 72&lang=uk
    si trovano a 200/300 metri dalla piazza principale di chora??
    a leggere sui vari siti sembrano vicinissimi al centro di chora ma tanti di voi mi hanno detto che tutti gli hotel come solaris, horizon, belvedere ecc...si trovano parecchio lontani dal centro...ma allora tutti questi siti scrivono il falso?

  5. #1305
    Senior Member L'avatar di Memorino
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    999

    Re: Folegandros

    Citazione Originariamente Scritto da Agny1
    volevo chiedere, come mai su tutti i vari siti, scrivono che hotel tipo il solaris, di cui allego il link, o l'horizon
    http://www.vacationsingreece.gr/accommo ... 72&lang=uk
    si trovano a 200/300 metri dalla piazza principale di chora??
    a leggere sui vari siti sembrano vicinissimi al centro di chora ma tanti di voi mi hanno detto che tutti gli hotel come solaris, horizon, belvedere ecc...si trovano parecchio lontani dal centro...ma allora tutti questi siti scrivono il falso?
    Diciamo che tentano di rendersi un po' più "appetibili".
    Se guardi la foto n° 2 del Solaris, noterai che i 300 mt potranno essere magari il doppio. Ma non è che la distanza sia proibitiva, a piedi. Tieni presente che la chora è comunque piccina: se non ricordo male, la piazza principale sarà a un centinaio di mt dalla periferia estrema.

    “Sui confini crebbe altissima l’erba e nessuno vi entrò più. Così tutto fu bene ciò che finì e basta.” http://forum.gamberorosso.it/downloa...avatar=284.gif

  6. #1306
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Folegandros

    Citazione Originariamente Scritto da Agny1
    volevo chiedere, come mai su tutti i vari siti, scrivono che hotel tipo il solaris, di cui allego il link, o l'horizon
    http://www.vacationsingreece.gr/accommo ... 72&lang=uk
    si trovano a 200/300 metri dalla piazza principale di chora??
    a leggere sui vari siti sembrano vicinissimi al centro di chora ma tanti di voi mi hanno detto che tutti gli hotel come solaris, horizon, belvedere ecc...si trovano parecchio lontani dal centro...ma allora tutti questi siti scrivono il falso?
    Hai presente quando sei in coda in macchina da mezz'ora imprecando contro il traffico e leggi un cartello che pubblicizza un'attività "a soli 5 min. di auto" sapendo benissimo che neppure in elicottero risuciresti a raggiungerla nel tempo indicato?

    Ah, ma forse nella paciosa Udine non avete di questi problemi!

    Memorino: mi sembra cmq che quello stia oltre il Raccordo.......
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  7. #1307
    Senior Member L'avatar di Memorino
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    999

    Re: Folegandros

    Citazione Originariamente Scritto da max521
    Hai presente quando sei in coda in macchina da mezz'ora imprecando contro il traffico e leggi un cartello che pubblicizza un'attività "a soli 5 min. di auto" sapendo benissimo che neppure in elicottero risuciresti a raggiungerla nel tempo indicato?
    E' fiction, è tutta fiction! Anche su Angeli e Demoni le macchine ci mettono 2 minuti dalla Città del Vaticano al Pantheon.
    In 2 minuti non imbocchi nemmeno via della Conciliazione a cavacecio di un cruise...
    “Sui confini crebbe altissima l’erba e nessuno vi entrò più. Così tutto fu bene ciò che finì e basta.” http://forum.gamberorosso.it/downloa...avatar=284.gif

  8. #1308
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    540

    Re: Folegandros

    grazie agny!!!

  9. #1309
    Senior Member L'avatar di Agny1
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,299

    Re: Folegandros

    sì sì ho capito, ho presente quei cartelli, magari dalle mie parti non sono incolonnata nel traffico , ma ci sono anche qua

    quindi meglio andare sul sicuro con l'odysseus, a sto punto ultima domanda e poi non vi stresso più!
    chi conosce la differenza tra camera standar e camera superior all'odysseus??
    http://www.hotelodysseus.com/
    loro mi hanno scritto che le standard si trovano al piano terra e hanno la veranda, le superior al primo piano e hanno il balcone, dicono che c'è vista mare da entrambe...secondo voi anche quelle dal piano terra hanno vista mare? ma cosa intendono per veranda? che a guardare le foto sembra che quelle al piano terra non abbiano un proprio spazio con tavolo e sedie in cui sedersi ecc...? grazie

  10. #1310
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889

    Re: Folegandros

    Mo' non mi ricordo preciso preciso ma penso che lo spazio per sedersi l'abbiano anche le camere al piano terra : la vista mare la hai di sicuro anche da lì , forse costano di meno perchè c'è più passaggio di gente che dalla piscina rientra ai due hotel vicini.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato