Pagina 124 di 269 PrimaPrima ... 2474114122123124125126134174224 ... UltimaUltima
Risultati da 1,231 a 1,240 di 2690

Discussione: FOLEGANDROS

  1. #1231
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Folegandros

    Gli Hotel alla Chora non hanno vista mare eccetto il Castro. Meltemi & C sono "coperti" dall'altura sovrastata dalla Panagia.
    Idem per la vista tramonto: le alture dalla parte opposta coprono il sole che tramomta nel mare.
    Diverso è il discorso per quelli ubicati fuori dal centro: vista mare, ma in lontananza.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  2. #1232
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: Folegandros

    Citazione Originariamente Scritto da Sternchen
    Ciao!
    Bea: grazie x i consigli sul sentiero, prendero' come "sponsor" il tuo adagio: andro' lentamente...beh ma se vedo Livadaki anche da molto lontano, mi tranquillizzo gia' un po di piu e mi viene voglia di continuare, credo che combinero' sicuramente qualche pasticcio, tipo finire nel cortile di qualche casa e meno male che a Folegandros non ci sono basi militari, altrimenti sarebbero mie anche quelle!

    Non corri qs rischio: sul quel sentiero, dopo la chiesina, le uniche... diciamo "costruzioni" sono ovili

  3. #1233
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373

    Re: Folegandros

    Citazione Originariamente Scritto da max521
    Diverso è il discorso per quelli ubicati fuori dal centro: vista mare, ma in lontananza.
    Beh, l'hotel Odysseus è a pochi passi dalla Chora e ha una bella vista mare, non tanto in lontananza.

  4. #1234
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889

    Re: Folegandros

    Citazione Originariamente Scritto da Agny1
    ma quindi la piscina dell'odysseus è la stessa bellissima che si vede sul sito dell'aria??? sembra molto più bella quella dell'aria
    Yes!
    Magie del photoshop!

  5. #1235
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    13

    Re: Folegandros

    Ciao a tutti! Un consiglio: da abbinare a Milos (dove sono già stata e che mi è rimasta nel cuore..) dal 1 al 5 settembre Serifos o Folegandros? Cerco un'isola autentica, non troppo turistica, dove sono più belli spiagge(non per forza sabbia) e soprattutto mare e fondali, serifos o folegandros? Aiutatemi !!

  6. #1236
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: Folegandros

    Come avrai letto anche dalle testimonianze sull'altro topic, Serifos è "molto greca". Nessuna è però esente dai turisti (lo siamo anche noi in fondo!).
    Quindi il "non troppo turistica", con il passare degli anni, è merce sempre più rara. Nelle Cicladi, forse si salva ancora Kimolos, per il fatto che essendo a tiro di visita in giornata da Milos, sono pochi quelli che l'approfondiscono come merita.

  7. #1237
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    13

    Re: Folegandros

    capisco.. ma come mare e spiagge trale due?

  8. #1238
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    13

    Re: Folegandros

    Ok ho sceto! Ho optato per Folegandros! Com'è Angali per soggiornare? Starò purtroppo solo 4 giorni, cos'è che devo vedere assolutamente ?
    POsti per mangiare da non perdere? Grazie in anticipo!

  9. #1239
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Folegandros

    Leggi nelle ultime pagine (da fine 2009 in poi) tutto quello che pensiamo sulla scomodità di stare ad Angali....
    Troverai anche buoni suggerimenti per i risto (alla Chora).

    P.S. Ottima scelta!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  10. #1240
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    13

    Re: Folegandros

    Ormai ho già prenotato ad Angali
    comunque sicuramente affitteremo un motorino o un quad (ne affittano? qualcuno sa dove? il mezzo è meglio prenderlo dove si arriva col traghetto?) per spostarci la sera a Chora(anche se ho letto che la strada non è dlle migliori..), ci piaceva l'idea di essere proprio sul mare e svegliarci la mattina abbastanza presto e andare subito in acqua..
    Ora leggo per i ristoranti grazie mille!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato