Pagina 118 di 269 PrimaPrima ... 1868108116117118119120128168218 ... UltimaUltima
Risultati da 1,171 a 1,180 di 2690

Discussione: FOLEGANDROS

Senior Member

Re: Folegandros

Temo che la tua domanda contenga già la risposta..... a memoria l'alternativa è tra Aegean anche il pomeriggio e Seajets la mattina verso le 7 (sicuro che Blue Star vada a Folegandros? Non mi risulta.... sarebbe davvero nuova!)
    Mancano ancora gli orari dei catamarani Hellenic, ma a menoria ed a meno di sorprese, niente Fol e per di più il tardo pomeriggio (avresti bisogno una partenza almeno alle 18 per essere sicuro di prenderlo)
    Per Fol conveniva volare su Santorini e poi nel primo pomeriggio avresti trovato il Seajets di ritorno verso il Pireo.

P.S. I prezzi sono quelli, volere o.... nuotare!

P.P.S. per spendere poco, potrebbe esserci l'alternativa G.A. Ferries, ma non so neppure se sia ancora attiva come compagnia, nè che orari/giorni faccia. Roba da 10 ore cmq.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Senior Member L'avatar di BEA

Citazione Originariamente Scritto da max521
    P.S. I prezzi sono quelli, volere o.... nuotare!

mi ci voleva proprio una risata, Signore dei Traghetti

Senior Member

Bè, in questo caso il classico "volere o volare" non sembrava molto appropriato.....
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Junior Member

Può darsi che Blue Star non faccia quella tratta, magari ho fatto confusione visto che ho visto diecimila siti oggi... Mi sa allora che me ne farò poco del buon prezzo (sotto i 100) del volo Roma-Atene e mi toccherà buttarmi sul Roma-Santorini che al momento costa più del doppio... Ma purtroppo sono uno studente universitario e l'opzione "nuotare" non è da escludersi a priori!!!

Senior Member

Grazie Max per la spiegazione del PASTELI, allora so cos'é e l'ho gia' anche mangiato.
    Se è cosi buono allora via di PASTELI e Rakòmelo kali oreXi ke yamàs!
    Buona serata a tutti !
    Valentina

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da antani10
    Può darsi che Blue Star non faccia quella tratta, magari ho fatto confusione visto che ho visto diecimila siti oggi... Mi sa allora che me ne farò poco del buon prezzo (sotto i 100) del volo Roma-Atene e mi toccherà buttarmi sul Roma-Santorini che al momento costa più del doppio... Ma purtroppo sono uno studente universitario e l'opzione "nuotare" non è da escludersi a priori!!!
    Considera anche che il catamarano Santorini>Folegandros delle 16.45 non lo regalano... 23,20 €
    Dall'aeroporto di Atene il bus per il Pireo costa (costava) 3,60€ a capoccia , la metro, mi dicono, quasi il triplo.
    Dall'aeroporto di Santo se prendi un taxi diretto per il porto penso ci vogliano almeno 15-20 €
    In alternativa, con due autobus (verso Firà e da Firà) si spende meno.

P.S. ammesso che si trovi una nave lenta dal Pireo, non è che i 52 € si dimezzano però...... penso che almeno 35€ li vogliano sempre. Forse c'è anche un'altra compagnia, la Nel Lines, che può fare quella rotta: non tutti i giorni, però e con orari non ancora noti.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Sternchen
    Grazie Max per la spiegazione del PASTELI, allora so cos'é e l'ho gia' anche mangiato.
    Se è cosi buono allora via di PASTELI e Rakòmelo kali oreXi ke yamàs!
    Buona serata a tutti !
    Valentina
    Assieme alla caraffina di rakomelo, Astarti offre sempre dei croccantini di accompagnamento (non cibo per gatti cmq!)

Senior Member L'avatar di draghetta

Citazione Originariamente Scritto da max521
    Citazione Originariamente Scritto da antani10

Considera anche che il catamarano Santorini>Folegandros delle 16.45 non lo regalano... 23,20 €
    Dall'aeroporto di Atene il bus per il Pireo costa (costava) 3,60€ a capoccia , la metro, mi dicono, quasi il triplo.
    Dall'aeroporto di Santo se prendi un taxi diretto per il porto penso ci vogliano almeno 15-20 €
    In alternativa, con due autobus (verso Firà e da Firà) si spende meno.

15/20 euro di taxi dall'aereoporto al porto di santorini???

Senior Member L'avatar di draghetta

aeroporto... scusate!! faccio pure la figura dell'ignorante oggi!!

Senior Member

Bè, non ho mai fatto esattamente quel tragitto, ma direi di sì. Tieni conto che anche in Grecia la benza è aumentata.... per via anche della crisi.
    Cmq la LP dice dall'aeroporto a Firà 12 € ed i prezzi sono del 2007-08

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato