Pagina 112 di 269 PrimaPrima ... 1262102110111112113114122162212 ... UltimaUltima
Risultati da 1,111 a 1,120 di 2690

Discussione: FOLEGANDROS

  1. #1111
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: Folegandros

    che fermento, su qs topic!

    "colpa" di max, direi

  2. #1112
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Folegandros

    Moi?
    Quest'anno penso di aver riempito Irini Rooms meglio di un'agenzia!
    Speriamo che tenga una camera anche per me!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  3. #1113
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    173

    Re: Folegandros

    Citazione Originariamente Scritto da max521
    Moi?
    Quest'anno penso di aver riempito Irini Rooms meglio di un'agenzia!
    Speriamo che tenga una camera anche per me!

    c'e' anche il rischio che tu usufruisca delle ns caparre in caso di disdetta!!!!
    le avevi mandato la mail per le prenotazioni ?

  4. #1114
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    23

    Re: Folegandros

    ciao a tutti
    spero ci siano anche i miei punti di riferimento (prima o poi mi chiederete soldi?
    sto faticando a trovare alloggio a folegandros
    io che cerco vicino al mare e un appartamento con cucina (avendo due bimbotti...), non riesco per ora a trovare niente di soddisfacente
    come mai? Avete dritte? O è meglio stare alla Chora dove in effetti ci sono case molto più belle?
    Ma non è che folegandros è un'isola da fighetti affollata e cara?
    oddio...

  5. #1115
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Folegandros

    Cara no, anzi, i ristoranti hanno spesso un ottimo rapporto Q/P. Fighetta, forse un poco, ma non cafona. Affollata, in agosto lo sono un po' tutte le isole. Per me il giusto e cmq nulla di paragonabile a certe nostre località o ad isole più famose. Adorabile, tanto, tantissimo.
    La Chora è affascinante ed animata. Il resto la sera credo sia abbastanza un mortorio.

    Per alloggiare in riva al mare, due sono le soluzioni: Angali o "il luogo dove arrivano le navi", ovvero, tradotto, Karavostasis. La prima ha due strutture di numero ed altrettante taverne. Pensare di affittare un motorino per andare la sera alla Chora è da abbastanza da matti: la strada in salita non illuminata lo sconsiglia decisamente. Il porto dovrebbe offrire di meglio quanto a varietà e volendo c'è anche un camping. Per quanto riguarda i collegamenti la strada è certo migliore con in più l'alternativa dell'autobus.
    Non conosco però l'offerta di camere e/o appartamenti con cucina (qualcosa di più di un fornelletto di fortuna, intendo) non avendo tali necessità.

    In definitiva, personalmente, preferisco di gran lunga dormire alla Chora e girare o andare al mare con la luce del giorno, in autobus e barca, oppure motorino e.... di nuovo barca o trakking
    Non è cmq un'isola da consigliare a chi predilige la più classica delle vite di mare, specie se con bimbi piccoli, ovvero casa-spiaggia-ristoranti-minimarket e passeggiatina serale con gelato tutto nel raggio di pochi metri. Naxos in questo senso offre molto di più.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  6. #1116
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889

    Re: Folegandros

    Folegandros con 2 bimbi piccoli?
    Si può fare , ma non alla Chora dove tutti i turisti sono coppie senza prole e ti guarderanno schifati!

  7. #1117
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Folegandros

    Citazione Originariamente Scritto da rosamb
    Folegandros con 2 bimbi piccoli?
    Si può fare , ma non alla Chora dove tutti i turisti sono coppie senza prole e ti guarderanno schifati!
    E di tutti i tipi Senza prole spesso per motivi biologici
    Decisamente meglio Naxos, o Milos, o perfino la graziosa Koufonissi.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  8. #1118
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    540

    Re: Folegandros

    marianski prova qui: http://www.coral.com.gr/

  9. #1119
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: Folegandros

    mah, io di coppie con bimbi a Folegandros ne ho viste... Anche se ammetto che con dei bambini questa non è un'isola particolarmente indicata. Però ripeto, la mia esperienza su Folegandros è diversa da quella di salvatore, a me non ha dato idea di isola fighetta o tirosa.
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  10. #1120
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    540

    Re: Folegandros

    meglio così.. alla fine comunque basta evitare taverne o locali da fighetti..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato