Pagina 111 di 269 PrimaPrima ... 1161101109110111112113121161211 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,110 di 2690

Discussione: FOLEGANDROS

  1. #1101
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    173

    Re: Folegandros

    ops stai attento non sara' il massimo con la neve andare in scooter.
    tra i due posti ci sono 15 € a notte...va beh ora ci medito.
    avevo anche un altro nome dove sono stati degli amici che si chiama Christina ma e' a Naoussa.
    ultima domanda e non ti rompo piu..... ma i traghetti vanno prenotati prima o si possono fare i biglietti in loco ?
    anche qui notizie contrastanti chi suggerisce, almeno x agosto di prenotare, e chi no.
    io le altre volte li ho fatti al momento ma nn era agosto e quindi non so.

    topic culinari piu' in la' indubbiamente!!

    se non ci risentiamo BUON WEEKEND....domenica c'e' anche il blocco del traffico...

  2. #1102
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Folegandros

    Per i tragh in ago il suggerimento unanime è quello di prenotarli direttamente sui siti delle diverse compagnie (no agenzie)pagando con carta di credito a lug e ritirare i biglietti sul posto. Sulle tratte più battute e sui catamarani dove i posti sono numerati, si rischia infatti sotto data di trovare posti solo in Business Class a costi maggiorati.

    Naousa è molto carina (anche un po' cara), ma per me non comodissima per alloggiare. Ci si va anche alla sera in motorino (9 km da Parikià)
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  3. #1103
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    173

    Re: Folegandros

    grazie grazie

    x i tragh aspetto il coro unanime che dia inizio alle prenotazioni dei traghetti
    e seguo la scia!!!

  4. #1104
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    540

    Re: Folegandros

    Citazione Originariamente Scritto da titina
    ho ricevuto la mail di Irene....qs il testo
    Hi,you must send me 65euro. if you are not coming you lose the money.

    va be speriamo che se per qualsiasi motivo io dovessi cancellare lasci usufruire voi di qs "bonus"

    buon weekend



  5. #1105
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    173

    Re: Folegandros

    Citazione Originariamente Scritto da titina
    ops allora facciamo le vacanze assieme ???? stesse date aiuto me le gioco al lotto stasera

    partiamo da milano l'11 agosto easy jet scalo ad atene e via x santorini. pensavamo di stare 3 gg poi folegandros, paros e 3/4 gg a mykonos quindi volo diretto a milano il 28 sempre con easy jet!!!!

    ci ho provato...ma niente da fare i numeri non sono usciti.
    in compenso ho fatto il bonifico a donna Irene

  6. #1106
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    29

    Re: Folegandros

    Irene l'ho contattata cosi come Castro che pero' dopo la prima mail non ha piu' dato segni di vita.
    Ho visto che tu sei stato presso l'hotel Castro ne parlano molto bene, com'e' ?
    la differenza di prezzo non e' eccessiva tra i due sempre che riesca ad avere la camera meno costosa

    Ciao a tutti

    sono una new entry del forum ovviamente malata di Cicladi!

    Dopo giorni di silenzio ho ottenuto la risposta e la disponibilità a Folegandros sia dell'Hotel Meltemi sia dell'Hotel Castro.

    Quale tra le due strutture è meglio secondo voi? Premetto che nella richiesta all'Hotel Castro ho specificato le camere 11/12 come letto nei post precedenti.

    Sarò a Koufonissi tra la fine di luglio e i primi di agosto per poi passare a Folegandros e, traghetti permettendo, vorrei concludere con Serifos.

    Se può essere d'aiuto sono già stata a Mykonos, Santorini, Paros, Naxos, Milos e Sifnos. Chiedete pure per ristoranti o hotel.

    grazie mille

  7. #1107
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Folegandros

    Benvenuta!
    Castro vs. Meltemi La prima è una struttura antica, con tutti i pro e contro, la seconda moderna. In linea d'aria ci saranno 20 m scarsi , anche se il Castro è "più centrale" visto che hanno scelto prima, circa 5 secoli fa. Le camere che ho indicato sono OK, ma nulla di più: non hanno che una finestra sul retro, ovvero nella via dove c'è l'ingresso. In un piccolo terrazzino di fronte alle porte d'ingresso, le due camere dividono un tavolino e due sedie. Per accedervi c'è una scaletta stretta stretta in pietra. Il bagno è molto "greco", ovvero semplice e senza tenda nella doccia. Siccome qui c'è gente che ci tiene moltissimo e fa le foto ai bagni...... meglio specificare!
    Dalle foto le camere del moderno Meltemi sembrerebbero meglio, anche questo Hotel non possiede il "fascino" dei secoli. La posizione è sulla via che dalla piazza degli autobus si avvia verso la chiesa arroccata (Panaghia) che è una delle caratteristiche di Fol.. Attorno sono state costruite altre eleganti (e costose) strutture ricettive.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  8. #1108
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: Folegandros

    rabatta, io al Meltemi sono stata molto bene, è semplice, pulito, tranquillo.... Per curiosità, quanto ti hanno chiesto a camera?
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  9. #1109
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    29

    Re: Folegandros

    Citazione Originariamente Scritto da anto19_70
    rabatta, io al Meltemi sono stata molto bene, è semplice, pulito, tranquillo.... Per curiosità, quanto ti hanno chiesto a camera?
    Grazie delle info. Alla fine ho deciso per l'hotel meltemi. Mi sembra un po' più funzionale rispetto all' Hotel Castro.
    Meltemi mi ha chiesto Euro 75 al giorno contro le Euro 70 di Castro (camere 11 e 12). Non mi sembra male considerato il periodo e le tariffe degli altri hotel.

  10. #1110
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: Folegandros

    anche noi a luglio dell'anno scorso pagammo 75,00 euro
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato