Pagina 109 di 269 PrimaPrima ... 95999107108109110111119159209 ... UltimaUltima
Risultati da 1,081 a 1,090 di 2690

Discussione: FOLEGANDROS

  1. #1081
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    540

    Re: Folegandros

    Citazione Originariamente Scritto da max521
    OK, fanciulle, vorrà dire che scriverò un bella mail per tutti dicendo che siete amiche mie e di trattarvi bene
    (così faccio anche bella figura )

    Scherzo! (oppure no?)
    Vorrei anch'io mandarle un po' di soldini (lo scorso anno mi sono offerto io di mandarle una caparra ed optai per 100 € visto che era il limite della tariffa bassa dei vaglia internazionali - che ora si chiama eurogiro). Se adesso ha un c/c meglio: risparmio tempo e commissioni.
    Sempre lo scorso anno prenotai ai primi di aprile senza essere sicuro dei traghetti e c'era posto, ma vorrei comunque assicurarmi già ora una camera per agosto.
    Se aspettiamo gli orari dei traghetti, stiamo freschi! Io cmq credo che qualchecosa si trovi sempre. Noi tre siamo legati alla Seajets: se questa ci lascia a terra, sono dolori per i nostri trasferimenti!

    Sul fatto che sia molto telegrafica, credo dipenda dal fatto che non sia ferratissima coll'inglese. Se avete domande alle quali pensate possa rispondere io, chiedete pure.

    P.S. Mandare una caparra credo abbia due vantaggi: 1) si diluisce la spesa evitando "la botta" ad agosto per il portafoglio (anche prenotare e pagare prima gli aerei); 2) si gira con meno soldi poi (visto che tutti "prediligono" il contante - chissà poi perchè? )



    bravo... ottima idea!!! magari sapendo che l hai consigliata a tanti di noi ti fa anche un po di sconto che non guasta mai!!

  2. #1082
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    173

    Re: Folegandros

    concordo se tu le mandassi due righe sarebbe fantastico!
    ieri sera le ho esplicitamente chiesto quanto dovevo mandarle. se non mi risponde le mando una notte di anticipo.
    e' vero che se paghi di piu' ora hai meno problemi dopo pero' e' anche vero che di solito gli alberghi hanno una cancellation policy che ti permette in caso di disdetta di riprendere i tuoi soldini senza penali (se disdici con un po' di anticipo).
    Essendo un affittacamere non credo che qs funzioni anche con lei. O forse si ?
    se anche lei avesse la stessa politica allora potrei anche mandarle un po' di piu'.
    Non voglio portarmi sfortuna ma non si sa mai

    chissa' come mai vogliono tutti i contanti ??!?!?

  3. #1083
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Folegandros

    Bè, al massimo passo io (che credo di essere l'ultimo ad andarci: parto il 25/ e "raccolgo" le vs caparre inutilizzate
    Poi ve le rendo, non disperate!
    In effetti mi ero posto il problema "Sì, ma se poi per una qualche s.fi.ga non dovessi riuscire ad andare?" e la risposta è sempre stata: "Ok, considera la caparra un'anticipazione per l'anno prossimo!"
    Tanto non si scappa: in Grecia ci torno!
    Adesso vedo se ho le vostre date e nel pomeriggio butto giù due righe per la nostra Irene.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  4. #1084
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889

    Re: Folegandros

    Citazione Originariamente Scritto da max521
    Adesso vedo se ho le vostre date e nel pomeriggio butto giù due righe per la nostra Irene.
    Firmato:
    "Il signore di Folegandros"!

  5. #1085
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Folegandros

    Ok, se non sbaglio queste sono le date:
    Draghetta: 6 notti dal 23 al 29 luglio - 1 camera doppia
    Titina: 4 notti dal 14 al 18 agosto - 1 camera doppia
    Chiudo io: 5 notti dal 20 al 25 agosto - 1 camera doppia
    Confermate?

    P.S. Titina, è questo il tuo nome col quale hai "firmato" la mail? Se così nn fosse, mandami un mp col solo nome di battesimo.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  6. #1086
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Folegandros

    Citazione Originariamente Scritto da rosamb
    Firmato:
    "Il signore di Folegandros"!
    A Salvatò, pure questo? Nooooooo!

    P.S. C'è già un nostro connazionale a Fol che a ragione può essere definito così. Ed è pure Console!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  7. #1087
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    173

    Re: Folegandros

    Ciao Max fatto ti ho scritto un MP con i dettagli!
    fammi sapere cosi procedo x il bonifico!
    ok x il fatto che passi x ultimo e usufruisci delle ns caparre in fondo te lo dobbiamo con l'aiuto che ci dai..

    sono brava vero ??????

  8. #1088
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    173

    Re: Folegandros

    mi e' successa una cosa buffa.....
    scorsa settimana ho scritto ad Anna Platanou x avere disponibilita' e prezzi.
    poi ho archiviato la mail.
    Ieri ho visto che se ne parlava bene su CSS e le ho riscritto senza ricordare che l'avevo gia' fatto....beh mi ha rimandato i prezzi, stesse date, ma notevolmente piu' bassi!!!!

    che dite se le riscrivo mi ospita gratis ?!

  9. #1089
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: Folegandros

    max, sei un grande!!!

    lo scorso anno il Meltemi non mi rispondeva mai così contattai Sottovento (il consolato italiano ) e loro, gentilissimi, andarono all'Hotel a chiedere info per me. Comunque, come ha detto max, anche io prenotai ad aprile.
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  10. #1090
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    540

    Re: Folegandros

    Citazione Originariamente Scritto da max521
    Ok, se non sbaglio queste sono le date:
    Draghetta: 6 notti dal 23 al 29 luglio - 1 camera doppia
    Titina: 4 notti dal 14 al 18 agosto - 1 camera doppia
    Chiudo io: 5 notti dal 20 al 25 agosto - 1 camera doppia
    Confermate?

    P.S. Titina, è questo il tuo nome col quale hai "firmato" la mail? Se così nn fosse, mandami un mp col solo nome di battesimo.

    confermo!!! grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato