Pagina 108 di 269 PrimaPrima ... 85898106107108109110118158208 ... UltimaUltima
Risultati da 1,071 a 1,080 di 2690

Discussione: FOLEGANDROS

  1. #1071
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Folegandros

    Ti ha indicato un c/c quest'anno?
    Tutto bello preciso con tanto di Iban e Bic/Swift?
    A Fol non c'è neppure uno sportello di banca, ma solo un Bancomat...
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  2. #1072
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    540

    Re: Folegandros

    ma come un bonifico..??? io ho cercato di prenotare e irene mi ha detto di aspettare di sapere i traghetti....

  3. #1073
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    173

    Re: Folegandros

    si si mi ha dato un codice Iban x quello mi era venuto il dubbio visto che tu mi hai detto che bisognava andare in posta.....invece cosi con internet banking lo posso fare tranquillamente.

    @Draghetta quando sarai a fol ???

  4. #1074
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    540

    Re: Folegandros

    dal 23 al 29 di luglio!anche io volevo prenotare ma dato che prima di andare a fole vado a koufunissi non sono sicura della data di arrivo perchè devono ancora uscire i traghetti.. quando l'ho fatto presente ad irene mi ha detto di contattarla di nuovo quando saprò qualcosa sui traghetti...o forse ci siamo capite male! mi sa che provo a mandarle un'altra mail.. anche io voglio prenotare!!

  5. #1075
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    173

    Re: Folegandros

    Quello che ho notato e' che lei e' molto molto telegrafica. le ho fatto qualche domanda ma non ho ricevuto risposte.
    anche io sinceramente le avevo detto che le date erano "depending on ferry schedules" ieri quando le ho confermato mi ha solo mandato l'iban dicendo mandami un po' di soldi.....
    ma quanti ??? 1 notte di caparra o 2 ? io mi fermo x 4 notti da lei.
    le ho chiesto quanto dovevo mandarle ma fino ad ora tutto tace.....

  6. #1076

    Re: Folegandros

    Citazione Originariamente Scritto da titina
    ma quanti ??? 1 notte di caparra o 2 ? io mi fermo x 4 notti da lei.

    a me non hanno mai chiesto caparre in Grecia, quindi le manderei una notte.

  7. #1077
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    540

    Re: Folegandros

    anche io ho notato che è di poche parole.. a me ha scritto: Hi, federica when you know send me an imail an i keep the room for you.For the boats you can ask at http://www.openseas.gr Thanks Irene.

    stasera le mando una mail!ad esempio con il proprietario della struttura che ho prenotato a koufunissi sono rimasta d'accordo che quando escono questi benedetti orari dei traghetti confermo la prenotazione!!

    mah.. la grecia è anche questo.. :022:

  8. #1078
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    540

    Re: Folegandros

    Citazione Originariamente Scritto da lavale
    Citazione Originariamente Scritto da titina
    ma quanti ??? 1 notte di caparra o 2 ? io mi fermo x 4 notti da lei.

    a me non hanno mai chiesto caparre in Grecia, quindi le manderei una notte.

    a me si invece.. sia quest'anno che lo scorso anno!!

  9. #1079
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: Folegandros

    Il Meltemi lo scorso anno mi chiese la caparra di 1 notte
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  10. #1080
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Folegandros

    OK, fanciulle, vorrà dire che scriverò un bella mail per tutti dicendo che siete amiche mie e di trattarvi bene
    (così faccio anche bella figura )

    Scherzo! (oppure no?)
    Vorrei anch'io mandarle un po' di soldini (lo scorso anno mi sono offerto io di mandarle una caparra ed optai per 100 € visto che era il limite della tariffa bassa dei vaglia internazionali - che ora si chiama eurogiro). Se adesso ha un c/c meglio: risparmio tempo e commissioni.
    Sempre lo scorso anno prenotai ai primi di aprile senza essere sicuro dei traghetti e c'era posto, ma vorrei comunque assicurarmi già ora una camera per agosto.
    Se aspettiamo gli orari dei traghetti, stiamo freschi! Io cmq credo che qualchecosa si trovi sempre. Noi tre siamo legati alla Seajets: se questa ci lascia a terra, sono dolori per i nostri trasferimenti!

    Sul fatto che sia molto telegrafica, credo dipenda dal fatto che non sia ferratissima coll'inglese. Se avete domande alle quali pensate possa rispondere io, chiedete pure.

    P.S. Mandare una caparra credo abbia due vantaggi: 1) si diluisce la spesa evitando "la botta" ad agosto per il portafoglio (anche prenotare e pagare prima gli aerei); 2) si gira con meno soldi poi (visto che tutti "prediligono" il contante - chissà poi perchè? )
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato