Pagina 102 di 269 PrimaPrima ... 25292100101102103104112152202 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 2690

Discussione: FOLEGANDROS

  1. #1011
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: Folegandros

    Il tramonto bello a Folegandros si vede dalla chiesetta della Panaghia :022:
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  2. #1012
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889

    Re: Folegandros

    Citazione Originariamente Scritto da anto19_70
    Il tramonto bello a Folegandros si vede dalla chiesetta della Panaghia :022:

    Si ,
    ma non è orientata prorio bene con il tramonto e le foto migliori si fanno all'ultimo tornante.
    ...e poi arrivarci con una bimba di 2 anni e mezzo in braccio non è proprio uno scherzo!

  3. #1013
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889

    Re: Folegandros

    Avete comprato il pasteli ? Dove?

  4. #1014
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    540

    Re: Folegandros

    mi sa che la prossima estate folegandros non mi scappa... causa nostalgia della grecia mi sto già mettendo avanti con la scelta della prossima metà.. ... per ora mi leggo queste 100 pagine.. se avete consigli non esitate mi raccomando...

  5. #1015
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: Folegandros

    un consiglio fondamentale:

    vacci sicuramente!


  6. #1016
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    540

    Re: Folegandros

    magari, esami permettendo, in giugno... mi ispira un santorini folegandros... quest'anno tocca al mio ragazzo decidere la metà.. l'importante è che sia grecia.. sono tornata da neanche 2 mesi e sto già pensando alla prossima isola...

  7. #1017
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: Folegandros

    dragehtta, è l'abbinamento che ho fatto io a luglio!!
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  8. #1018
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    540

    Re: Folegandros

    davvero? ma che periodo di luglio e per quanto tempo?? santorini l'ho sempre esclusa perchè pensavo fosse troppo "commerciale" come isola.. mo sono giunta alla conclusione che prima di giudicare bisogna testare di persona..
    ho capito che non devo aspettarmi le spiagge di milos o karpathos ma tutti dicono che è meravigliosa.. e poi mi interessa l'atmosfera dell'isola in generale..
    folegandros invece mi è stata consigliata da molti a milos.. l'abbinamento è venuto spontaneo vista la vicinanza tra le 2 isole..adesso è presto per organizzare ma mi diverto troppo a curiosare sui forum..

  9. #1019
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: Folegandros

    Sono stata a santorini e folegandros dal 16 al 26 luglio scorso.
    A Santorini abbiamo alloggiato a Oia, è vero che è un pò scomoda se vuoi girare l'isola, ma per me è stata un'esperienza bellissima, il posto è un incanto, veramente unico. Chiaro che alloggiare in una pensione o hotel con vista caldera costa di più (noi stavamo alla pensione Lauda, 100,00 euro a camera per notte) ma erano anni che desideravo andarci, e questa volta ci siamo tolti uno sfizio Tornassi a Santorini, comunque, io tornerei ad alloggiare sempre a Oia.
    A Folegandros, invece, abbiamo alloggiato all'Hotel Meltemi, che mi avevano indicato sia paperella che occhi qui sul forum. Ci siamo trovati benissimo, si trova all'inizio della Chora, in posizione ottimale per uscire la sera, e vicinissimo alla piazzetta da cui partono i pullman per girare la piccola isola.
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  10. #1020
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    540

    Re: Folegandros

    secondo voi 5gg a folegandros e 4 a santorini escluse le giornate di viaggio sono pochi?già preso nota per il meltemi grazie.. sembra anche fattibile a livello di costo.. grazie ancora.. appena riesco mi immergo in queste 100 pagine su folegandros...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato