Pagina 250 di 269 PrimaPrima ... 150200240248249250251252260 ... UltimaUltima
Risultati da 2,491 a 2,500 di 2690

Discussione: FOLEGANDROS

  1. #2491
    Senior Member L'avatar di SILVANA711
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,030
    Wow...bellissima!
    ------------------------------------------------
    foto:
    http://picasaweb.google.com/103328723346951597268

  2. #2492
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Ciao Silvana! Io a Folegandros ci sono stata troppo poco per darti indicazioni esaustive ma cerco di contribuire comunque. Confermo che a Katergo ci puoi andare a piedi ma onestamente se dovesse fare caldo come penso, forse meglio andarci con la barca che parte dal porto. Basta prendere la prima al mattino e almeno per un po non avrete troppa folla. Attenzione perche' , se non e' cambiato negli ultimi anni ma non credo, non c'e' un filo d'ombra ne' naturale ne' artificiale. Agios Nikolaos vacci assolutamente. Sentiero che parte da Agali ed e' veramente facile e non faticoso per cui anche con i bambini non avrai problemi. Noi per ottimizzare il tempo visto che avevamo solo 3 giorni pieni, avevamo fatto la gita in barca che pero' visto che il mare era mosso, aveva percorso solo la costa est perche' ad ovest era troppo mosso. Noleggiare un'auto e' pressoche' inutile visto che l'isola e' talmente piccola e con un'unica strada che sono soldi spesi al vento. Comunque se ti conosco un po, la troverai molto in sintonia con te

  3. #2493
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    E quando vai ad Agios Nikolaos, non perderti l'occasione di pranzare da Papalagi, fatto che ormai rientra negli obblighi isolani come il tramonto visto dalla Panagia sopra la Chora.

  4. #2494
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Citazione Originariamente Scritto da BEA Visualizza Messaggio
    E quando vai ad Agios Nikolaos, non perderti l'occasione di pranzare da Papalagi, fatto che ormai rientra negli obblighi isolani come il tramonto visto dalla Panagia sopra la Chora.
    Confermo!! Come anche la spiaggetta di Galyfos con gli studios senza luce e acqua. Se sono rimasti tali...

  5. #2495
    Senior Member L'avatar di kk725
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    384
    In tema taverne raccomando anche To Goupi alla Chora pochissimi tavoli ma ottima qualità. Spero gli standard siano rimasti invariati: a giugno darò qualche feedback in merito. Ricordo con immenso piacere anche un pranzo da Windmills ad Ano Meria: che panorama!

    Sale la febbre ellenica!

  6. #2496
    Senior Member L'avatar di SILVANA711
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,030
    Grazie dei consigli a tutti.
    Ora mi appunto tutto quanto.
    Antonella, anche io come te staro' poco (appena due giorni e mezzo) e poichè tutto non potro' vedere, stavo cercando cosa non devo assolutamente perdere e cosa invece....ahime ....tralasciare...(o lasciare per la prossima volta )
    ------------------------------------------------
    foto:
    http://picasaweb.google.com/103328723346951597268

  7. #2497
    Senior Member L'avatar di kk725
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    384
    Tornato dalla mia seconda, splendida, Fole. Appena riesco a fare mente locale e smettere di guardare lo schermo del PC come un demente, posto qualche foto

  8. #2498
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da kk725 Visualizza Messaggio
    Appena riesco a fare mente locale e smettere di guardare lo schermo del PC come un demente
    Insomma, sei in uno stato tipo questo Allegato 25155
    Quanto ti capisco...
    Io purtroppo con le mie foto sono un po' indietro (con la postproduzione devo ancora finire Milos prima di mettere mano a Fole, e poi ci sarà pure Sifnos - sono in tutto circa 1500 scatti). Vorrà dire che mi farai da apripista con le tue.

  9. #2499
    Senior Member L'avatar di Memorino
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    999
    Citazione Originariamente Scritto da BEA Visualizza Messaggio
    E quando vai ad Agios Nikolaos, non perderti l'occasione di pranzare da Papalagi, fatto che ormai rientra negli obblighi isolani

    Allegato 25172
    “Sui confini crebbe altissima l’erba e nessuno vi entrò più. Così tutto fu bene ciò che finì e basta.” http://forum.gamberorosso.it/downloa...avatar=284.gif

  10. #2500
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    su su datevi da fare invece a raccontarci come era sta Folegandros 2016
    Memo c'era il mondo o vivibile? Ma non avete fatto un incontro con KK ? Si lo so che ha un nome che pare una spia russa ma in realtaì e nu brav guaglione di nome Domenico in arte Mimmo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato