Pagina 114 di 269 PrimaPrima ... 1464104112113114115116124164214 ... UltimaUltima
Risultati da 1,131 a 1,140 di 2690

Discussione: FOLEGANDROS

  1. #1131
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: Folegandros

    Citazione Originariamente Scritto da mon73
    Ho fatto molta confusione
    Ho letto il messaggio di Bea e pensavo fosse di Max

    Ho bisogno di ferie
    Fine ot se no mi perdo in un bicchiere d'acqua (sarebbe meglio ouso)

    Non è che l'ouzo te lo sei bevuta?

    Ovviamente scherzo: io non mi ricordo un singolo nome di alloggio di tutte le mie vacanze greche (e non solo quelle)

    ma tanto, dite che è così importante???
    c'è ben altro...

  2. #1132
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    23

    Re: Folegandros

    beh grazie a tutti
    mi sono schiarito le idee
    e forse ho capito perché alcuni alberghi non accettano bambini sotto i 12 anni
    comunque andrò, mi sembra bella e così come odio i villaggi solo con famiglie non saranno le isole piene di coppie senza figli a fermarmi
    grazie ancora!!!

  3. #1133
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023

    Re: Folegandros

    Sono felicissima, sono finalmente riuscita (dopo....annni che ci provavo!) a prenotare un viaggio a Folégandros dall'8 al 15 Giugno.
    Andro' all'hotel Meltemi, ho visto che ne parlate molto bene nel forum, vero?
    Avro' bisogno del vostro aiuto per chiedervi consigli su cosa non mi dovro' assolutamente perdere, visto il tempo a disposizione, che mi par essere troppo poco per un'isola COSI BELLLAAAAAAAA!
    ciao a tutti.
    Filakia
    Valentina

  4. #1134
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: Folegandros

    Bene, bel colpo.

    Ciao, bentornata!

  5. #1135
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508

    Re: Folegandros

    Citazione Originariamente Scritto da Sternchen
    Avro' bisogno del vostro aiuto per chiedervi consigli su cosa non mi dovro' assolutamente perdere, visto il tempo a disposizione, che mi par essere troppo poco per un'isola COSI BELLLAAAAAAAA!
    ciao a tutti.
    Filakia
    Valentina
    Ciao Valentina. Prima di tutto non devi perderti la chora e la meravigliosa salita alla Panaghia da fare sia di mattina che al tramonto.
    Poi non perderti una cena ad Ano Meria, da cui oltretutto si gode una bellissima vista
    E poi le spiagge: Livadaki e Katergo prime fra tutte, e poi Angali, Agios Nikolas e Ampeli.
    E soprattutto, al di la dei posti, goditi l'atmosfera magica di Folegandros...a giugno poi deve essere incantevole

  6. #1136
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Folegandros

    E il rakòmelo?
    Non ce lo vogliamo mettere il "rito serale" della caraffina di rakòmelo da Astarti in piazza Kontarini?
    Un must!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  7. #1137
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003

    Re: Folegandros

    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  8. #1138
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: Folegandros

    pape ti ha già detto tutto!
    goditi l'isola che è meravigliosa
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  9. #1139
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    540

    Re: Folegandros

    anche io ho prenotato da irene..

  10. #1140
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023

    Re: Folegandros

    Ciao Leander, Pape, Occhi, Anto e Max (e a tutti coloro che hanno Fole nel cuore) e grazie per i vostri preziosi contributi!!!
    Ho letto tutti i post in questo lunghissimo forum e credo di essermi gia' abbastanza informata sulle bellezze di quest'isola grazie ai vostri contributi e alle vostre foto.
    Ho delle domandine per tutti voi:

    - il servizio autobus è funzionante anche ai primi di Giugno?
    - le barchette che partono da Karavostassi funzionano anche a Giugno o solamente in alta Stagione (ad esempio mi ricordo che a Patmos l'anno scorso la prima settimana di Giugno non erano ancora entrate in servizio - troppo presto!)
    - La spiagga di Ambeli o Abeli si puo' raggiungere a piedi o è troppo lontana da Ano Meria?
    - Qual'è, secondo voi, la spiaggia piu' bella nei dintorni di Karavostassi? Ho visto Livadaki e Vardia, ma non avendo tanti giorni a disposizione, mi dovro' decidere "ambarabaciccicoccò" per una delle due;
    - Mi sapete consigliare degli itinerari da fare a piedi per raggiungere le spiagge che meritano di piu', magari quelli piu' suggestivi?
    - Ho letto della famosa Taverna Papalagi a meta' strada fra Aegiali e Ag.Nicolaos, ma non ho ben capito se era stata chiusa e poi riaperta o se è chiusa definitivamente ...mi sembra un posto così bello, da non potermelo perdere, qualcuno ha notizie piu' aggiornate?

    Scusate se vi bombardo di domande, ma mi piacerebbe avere i vostri superesperti pareri prima di avventurarmi.

    Filakia

    Valentina

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato