Pagina 164 di 269 PrimaPrima ... 64114154162163164165166174214264 ... UltimaUltima
Risultati da 1,631 a 1,640 di 2690

Discussione: FOLEGANDROS

  1. #1631
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    11

    Re: Folegandros

    Stando ad Openseas, per il ritorno da Folegandros a Santorini per il 5 agosto ci sarebbe un solo traghetto al mattino e in più "NOT AVAILABLE"... Eppure in libreria giorni fa mi era capitata sotto mano una guida che assicurava che i collegamenti tra le due isole erano frequenti...

  2. #1632
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889

    Re: Folegandros

    Veramente suk sito http://www.seajets.gr/en/ alla modi ca cifta du 23 euro cadauno i posti sono prenotabili : il catamarano parte alle 11,05 e arriva alle 11,55.
    Occhio però che si tratta del superjet 2 : e ho detto tutto...

  3. #1633
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Folegandros

    Citazione Originariamente Scritto da rosamb
    Occhio però che si tratta del superjet 2 : e ho detto tutto...
    No, hai dimenticato di dire che quel cata non esiste, prufessò!

    O Super Jet o Sea Jet 2: scegli

    P.S. secondo lei, prufessò, perchè avrei consigliato una accurata lettura del thread Traghetti Grecia?
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  4. #1634
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Folegandros

    Citazione Originariamente Scritto da antani10
    Eppure in libreria giorni fa mi era capitata sotto mano una guida che assicurava che i collegamenti tra le due isole erano frequenti...
    Appunto: uno o qualche volta più al giorno. Ci sono isole che sono collegate 2 o 3 volte a settimana.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  5. #1635
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889

    Re: Folegandros

    Citazione Originariamente Scritto da max521
    Citazione Originariamente Scritto da rosamb
    Occhio però che si tratta del superjet 2 : e ho detto tutto...
    No, hai dimenticato di dire che quel cata non esiste, prufessò!

    O Super Jet o Sea Jet 2: scegli

    ?
    Superjet, superjet!
    Managgia , ho sbagliato : e io che vulevo addiventà "o guaglione de' traghetti"!

  6. #1636
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: Folegandros

    Citazione Originariamente Scritto da antani10
    Eppure in libreria giorni fa mi era capitata sotto mano una guida che assicurava che i collegamenti tra le due isole erano frequenti...
    Sai, dal momento della pubblicazione di una guida al momento che utilizzi un servizio possono anche passare anni. E poi, come giustamente scrive max, "frequenti" significa tutto e niente: frequenti nella giornata? frequenti nella settimana? in alta o in bassa stagione? Quello dei traghetti greci è un mondo a parte che dobbiamo prendere così, se vogliamo andare in quei luoghi meravigliosi!

  7. #1637
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: Folegandros

    Citazione Originariamente Scritto da rosamb
    Managgia , ho sbagliato : e io che vulevo addiventà "o guaglione de' traghetti"!
    Sì, e mo' dopo quello di diretur, vuoi anche fare la scalata all'organigramma dei "traghettologi"!
    Ha 'dda passa' a nuttata...

  8. #1638
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    11

    Re: Folegandros

    La guida indicava più collegamenti giornalieri... Comunque speriamo che almeno quello delle 11.05 sia disponibile... Altrimenti mi tocca per davvero tornare a nuoto a Santorini!

  9. #1639
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Folegandros

    Se la guida è quella appena uscita che dico io.... stendiamo un pietoso velo.
    Nel loro "nuovo capitolo completo sui collegamenti con le isole" non sono poche le inesattezze.... e pur avendola aggiornata tra aprile e maggio riportano ancora una compagnia di navigazione fallita da svariati mesi.
    Probabilmente lo scrivessi io quel capitolo contereebbe informazioni meno imprecise e forse più interessanti
    (una volta tanto concedetemi di mettere da parte la modestia)
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  10. #1640
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    11

    Re: Folegandros

    Potresti provare visto quanto sai su Cicladi e dintorni! Se poi fai anche un prezzo concorrenziale...! Non mi ricordo che guida fosse, mi era capitata sotto mano in libreria qualche settimana fa... In questi giorni torno alla Feltrinelli e vi so dire

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato