Pagina 80 di 269 PrimaPrima ... 3070787980818290130180 ... UltimaUltima
Risultati da 791 a 800 di 2690

Discussione: FOLEGANDROS

  1. #791
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    26

    Re: Folegandros

    salve a tutti
    non ho ancora letto tutto il topic... mi permetto cmq di chiedervi: secondo voi è possibile trovare un'alloggio sull'isola dal 30/06 al 3/07 a meno di 50€...?
    prima SARò A SANTORINI E DOPO A MILOS, mi piacerebbe stare anche a Folegandros, ma ho avuto l'impressione che sia molto cara,,

    Aspetto i vostri preziosi consigli
    grazie!!

  2. #792
    Senior Member L'avatar di manumanu
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    3,963

    Re: Folegandros

    la vedo ardua, se intendi prenotare prima. Se invece provi a cercare direttamente sul posto (arrivando al mattino o nel primo pomeriggio) poichè non ci andrai in alta stagione è probabile che tu riesca a trovare qualcosa di abbastanza economico.
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

  3. #793
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: Folegandros

    io sono arrivata il 30/5 e non mi hanno fatto neanche 5 euro di sconto... non che abbia cercato molto, ma rispetto ad altre isole, mi sono sembrati tutti molto fiscali (mi hanno fatto anche la fattura, pensa un po' )


  4. #794
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: Folegandros

    Mi ha risposto il Meltemi, ci chiede 75,00 euro a camera con colazione per la settimana che va dal 24 al 31 luglio.
    Credo però che se andremo proveremo all'Hotel Castro, L. ci sta facendo la passione e a me va benissimo.
    Però, anche se nella mail l'ho chiesto 2 volte, non mi rispondono sul fatto che ancora non so i giorni esatti. L'ultima loro risposta (sempre molto lapidaria) è stata
    There is availability. For booking, I must send you the form of Credit Card Authorization to fill it out.

    In pratica, sorvolano sul fatto che non so definire al momento le date esatte.
    Che ne dite?
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  5. #795
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: Folegandros

    dico che non sono molto simpatici e che lo sanno che è difficile stabilire in anticipo la data esatta di arrivo

  6. #796
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: Folegandros

    Oppure sono certi di avere posto sempre perché non hanno molta clientela.
    E, in tal caso, perché non hanno molta clientela? Perché sanno che in quella stagione il posto c'è comunque? Perché, eventualmente, ti sistemano diversamente (dipendenza o struttura amica)? Perché... boh!
    Se però a loro va bene così... bene!

  7. #797
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: Folegandros



    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  8. #798
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508

    Re: Folegandros

    Nel 2007 sono stata a Folegandros dal 4 luglio per 4 giorni. Prenotando in anticipo al Meltemi avevo speso 45 euro. Siamo tornati sempre a Folegandros alla fine della vacanza intorno al 20 luglio per un altro paio di giorni senza aver prenotato nulla. Al Meltemi era tutto pieno, così come in altre sistemazioni alla chora,però abbiamo trovato a Karavostassi un piccolo studios a 40 euro a notte. Insomma magari trovi, e risparmi pure, ma ti devi accontentare di una posizione più decentrata.
    Per dormire l'isola è più cara rispetto alle altre cicladi limitrofe, ma quell'anno rispetto a Santorini, Milos, Serifos e Sifnos, è stata l'isola più economica per mangiare.

  9. #799
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: Folegandros

    consiglio: se tutto va come vorremmo, atterriamo a Santorini il 23 o 24 luglio, poi vorremmo restare lì 3 giorni e poi spostarci a Folegandros per altri 4 gg.
    Cercare la sistemazione a Folegandros da Santorini per fine luglio è rischioso secondo voi?

    oppure mi armo di pazienza, attendo gli orari ufficiali dei traghetti e solo allora prenoto... boh!

    Adesso ho scritto al Meltemi chiedendo se mi possono fermare una camera anche senza sapere i giorni esatti in cui ci andrò, vedremo cosa rispondono!
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  10. #800
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508

    Re: Folegandros

    Il problema dei traghetti in teoria si dovrebbe risolvere nel giro di un paio di settimane... se non ricordo male gli altri anni uscivano dopo la nostra Pasqua. Io al posto tuo prenoterei l'alloggio che ti piace di più specificando però che non essendoci ancora gli orari ufficiali dei traghetti prenoti a patto di trovare un collegamento attivo quel giorno. Poi vedi che ti rispondono, quel che è certo è che non è un problema solo tuo per cui dovrebbero essere abituati a gestire questa incognita. Comunque i collegamenti tra Santorini e Folegandros l'anno scorso erano giornalieri, l'unica incognita è che non sai gli orari di partenza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato