Pagina 91 di 269 PrimaPrima ... 41818990919293101141191 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 910 di 2690

Discussione: FOLEGANDROS

  1. #901
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889

    Re: Folegandros

    Citazione Originariamente Scritto da anto19_70
    Appena riesco passerò di qui per le foto di rito, ma prima di tutto voglio ringraziare occhi e paperella per la dritta che mi hanno dato con l'Hotel Meltemi: ci siamo trovati benissimo!!!! La camera carina, pulita, la posizione ottima visto che la hora era a pochissimi metri. Davvero grazie perchè ci è proprio piaciuto :022:

    e tornando ai ristoranti...noi abbiamo letteralmente ADORATO Kritikos :022: :022: tanto che alla fine ci siamo ritornati. Il loro lamb chop era ottimo, lo stesso per quanto riguarda i carciofi e poi gli antipasti...una goduria!! Ci piaceva tanto il loro formaggio locale e lo tzatziki che ti davano con delle fette di pane da forno, tostato e condito con un filo d'olio... mamma mia, una meraviglia!!!

    Aspetto le recensioni di tutti i ristoranti di Folegandros provati!
    Ma il servizio barche era già attivo?

  2. #902
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: Folegandros

    il rakomelo a me non piace quindi non l'ho bevuto...
    però da Astarti ci siamo stati, seduti in quei pochissimi tavolini fuori dal locale ad assistere ad uno speccaolo di un artista di strada...in greco, ma piacevolo ugualmente!

    rosamb, le barche andavano già, ma devo dire che il meltemi condizionava parecchio le uscite...nei 4 gg che siamo rimasti ha tirato parecchio forte!
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  3. #903
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Folegandros

    Citazione Originariamente Scritto da anto19_70
    il rakomelo a me non piace quindi non l'ho bevuto...
    Peccato! Cercherò di farlo anche per te
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  4. #904
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003

    Re: Folegandros

    Sono felice che ti sia piaciuto tutto!!!!
    Ma dimmi, al Meltemi ci sono ancora i "miei" gatti?
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  5. #905
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: Folegandros

    carissima, al Meltemi abbiamo ricevuto la visita di un solo micio anzi, miciA, bianca e rossa tigrata...faceva morire dal ridere perchè la notte sentivamo muoversi la finestrella della camera e in un attimo ci ritrovavamo la micia sul letto E quando rientravamo dal mare ci aspettava sulla terrazzina!
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  6. #906
    Senior Member L'avatar di DIANAest
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Meda Milano
    Messaggi
    2,565

    Re: Folegandros

    Anche io mi son trovata benissimo al Meltemi e i mici ci facevano sempre compagnia :022:

  7. #907
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: Folegandros

    @max, allora bevilo doppio che anche il mio compagno non ha bevuto
    cmq ho fotografato il complesso di Irene pensando proprio a te, poi te lo posto...da fuori è molto molto simile al Meltemi, casine bianche e terrazzine
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  8. #908
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Folegandros

    Citazione Originariamente Scritto da anto19_70
    @max, allora bevilo doppio che anche il mio compagno non ha bevuto
    cmq ho fotografato il complesso di Irene pensando proprio a te, poi te lo posto...da fuori è molto molto simile al Meltemi, casine bianche e terrazzine
    Non mancherò, garantito! Mi sa che alla fine ne berrò per tutto il forum
    È da quest'inverno che lo sogno.....

    Bè, casine bianche e terrazzine che ne sono molte, ma sembra ben tenuto. Le sole foto mi hanno convinto a provare questa alternativa. Il Meltemi cmq è molto, molto carino, non sembra neppure un hotel da fuori. La bouganville poi è straordinaria.
    La foto sulla home page del loro sito non rende minimamente giustizia.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  9. #909
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: Folegandros

    Confermo sul Meltemi, non rende giustizia nemmeno la foto della camera. Certo, sono camere senza pretese nel senso che sono essenziali, ma sono ben tenute, e praticamente nuove. Anche il bagno è spazioso. A noi è piaciuto molto!
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  10. #910
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003

    Re: Folegandros

    Ecco, il bagno forse non è il massimo.... un pò vecchiotto, ma molto spazioso!!!
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato