Pagina 93 di 269 PrimaPrima ... 43839192939495103143193 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 930 di 2690

Discussione: FOLEGANDROS

  1. #921
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: Folegandros

    una sera abbiamo cenato qui. Pensavamo fosse Louis (almeno, dalle descrizioni credevamo fosse quello) ma poi il cameriere ci ha detto un altro nome, tipo Atigritos (o qualcosa del genere...).
    Max, tu lo individui? Si trova nella piazzettina dopo Kritikos, prima del supermarket (quello che è su due piani) e davanti ha una suvlakeria, se non erro... Cmq, non abbiamo mangiato male ma non lo consiglierei. I camerieri molto carini e gentili ma il cibo nulla di che, a noi è parso un pò "turistico" anche nella presentazione stessa dei piatti...un pò standard, ecco!

    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  2. #922
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Folegandros

    Ma è quello della piazzatta prima (Dunavi?) della Kontarini quasi a ridosso del Kastro?
    Non lo riesco ad individuare bene, ma se fosse quello, dovrebbe essere il posto dove andavamo a fare le colazioni....
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  3. #923
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: Folegandros

    non avevo fatto caso alla scritta in tedesco!!!! comunque, gli autisti erano tutti gentilissimi, davvero. La prima "escursione" fatta è stata per Agali...quando abbiamo iniziato a fare quella discesona che precede l'arrivo alla spiaggia mi è preso un colpo! Era molto ripida e farla con questo bus stracolmo di persone (anche in piedi) un pò mi ha terrorizzata... Ma poi ho pensato che sono anni che la fa quindi mi sono messa il cuore in pace
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  4. #924
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: Folegandros

    Citazione Originariamente Scritto da max521
    Ma è quello della piazzatta prima (Dunavi?) della Kontarini quasi a ridosso del Kastro?
    Non lo riesco ad individuare bene, ma se fosse quello, dovrebbe essere il posto dove andavamo a fare le colazioni....
    no, quello che dici tu dovrebbe essere questo



    ci abbiamo fatto colazione anche noi la prima mattina (poi ci siamo spostati al bar di fronte, dall'altro lato della piazzetta)
    te lo ritrovi appena entri alla chora, sulla destra, vero?
    Invece, quello che dico io è dopo la piazza Kontarini...comunque fa nulla, magari ad Agosto se ti ricordi dacci una occhiata
    d'altra parte, le taverne si susseguono una all'altra in maniera più che continua, quindi è un attimo perdercisi dentro
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  5. #925
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Folegandros

    Nein, questo è un altro, col proprietario "filone" che fa il gioco delle tre carte (se vinci non paghi) meglio di un napoletano verace (e paghi sempre), oppure mette i cappuccini all'asta (al ribasso) se per caso ha sbagliato lui a prendere l'ordinazione. Insomma, una colazione con show!
    Locale fotografatissimo, i suoi cartelli (anche in italiano, tipo "Spaghetti come Dio comanda") sono su tutte le riviste o guide che parlano di Fol!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  6. #926
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: Folegandros

    oddio, mi sto perdendo tra le stradine e le taverne di folegandros
    Per quanto è piccina per quanto ci si perde!
    Però con noi il proprietario è stato molto "professionale", no carte no asta...peccato! Forse perchè era mattina "presto" ed eravamo in pochissimi. Cosa carina qui, la mattina c'è la musica classica che si diffonde lievemente in tutta la piazzetta Peccato per le mosche che un pò infastidiscono....
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  7. #927
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: Folegandros

    girando per la Chora







    Il Kastro

    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  8. #928
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508

    Re: Folegandros

    Meravigliosa la mia Folegandros! :022: Anto siete stati da Papalagi (sopra la spiaggia di Ag. Nikolaos)?

  9. #929
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: Folegandros

    Eccomi a ringraziare Anto... ho ricevuto posta da Folegandros! :022:
    (e sono decisamente in debito)

  10. #930
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: Folegandros

    Citazione Originariamente Scritto da danibi
    Eccomi a ringraziare Anto... ho ricevuto posta da Folegandros! :022:
    (e sono decisamente in debito)
    c'è sempre il Botswana che attende

    ps. scherzi a parte, sono contenta che ti sia arrivata!!!!
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato