Pagina 165 di 269 PrimaPrima ... 65115155163164165166167175215265 ... UltimaUltima
Risultati da 1,641 a 1,650 di 2690

Discussione: FOLEGANDROS

  1. #1641
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: Folegandros

    Citazione Originariamente Scritto da max521
    Se la guida è quella appena uscita che dico io.... stendiamo un pietoso velo.
    Nel loro "nuovo capitolo completo sui collegamenti con le isole" non sono poche le inesattezze.... e pur avendola aggiornata tra aprile e maggio riportano ancora una compagnia di navigazione fallita da svariati mesi.
    Probabilmente lo scrivessi io quel capitolo contereebbe informazioni meno imprecise e forse più interessanti
    (una volta tanto concedetemi di mettere da parte la modestia)
    ti consiglio di scrivere il tutto a quei signori, così quanto meno alla prossima edizione potrebbero regalartene una (anni fa era così!)

    Purtroppo la LP è molto peggiorata negli anni, e parlo anche di altri paesi per i quali un tempo era una vera e propria bibbia. Un tempo viaggiavo con la "bibbia" in mano, sicura che mi avrebbe protetta contro ogni male , ora dubito sempre e spesso ci prendo

  2. #1642
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Folegandros

    Il problema è che se non sai, tutte le guide sono bibbie....
    Quando inizi a conoscere.... bè, le cose cambiano.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  3. #1643
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    17

    Re: Folegandros

    risalve a tutti,

    per caso qualcuno ha notizie su eugenia rooms nella Chora?

  4. #1644
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    17

    Re: Folegandros

    questo silenzio non è per nulla confortante!

  5. #1645
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Folegandros

    Evgenia si trova a pochi passi da piazza Punda, quella dove arrivano i bus, tra il Meltemi e davanti a Irene Rooms.
    Questo è il sito http://www.aegeohotel.com/
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  6. #1646
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    17

    Re: Folegandros

    Citazione Originariamente Scritto da max521
    Evgenia si trova a pochi passi da piazza Punda, quella dove arrivano i bus, tra il Meltemi e davanti a Irene Rooms.
    Questo è il sito http://www.aegeohotel.com/
    si max, conosco il sito, grazie.
    Solo che ho trovato un paio di recensioni che non ne parlano bene, e volevo avere notizie se qualcuno aveva info in più. Inoltre i prezzi non sono così bassi, anzi.

  7. #1647
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    17

    Re: Folegandros

    Ciao a tutti!! Non penso vi ricordiate di me, avevo chiesto consigli mesi fa... Ora, dopo che la maturità è andata(yeaah!!) posso finalmente dire che...DOMENICA SARO' A FOLEGANDROS!! non mi sembra vero!! E' da anni che sognavo di andarci e grazie a voi, solo a voi, se quest'anno ci son riuscita! Quindi davvero grazie grazie grazie di cuore perchè è... Un sogno che s'avvera, e non scherzo! GRAZIE!!!! Anzi, Epharistò bacioni e buone vacanze a tutti^^

    ps. Quando torno vi dirò tutto! Anche se chi è famigliare di questo forum, penso la conosca a memoria, vero Max ?

    pps. so già che due di questo forum saranno lì lo stesso periodo...chissà magari ci vedremo

  8. #1648
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Folegandros

    Buon viaggio!
    Sono sicuro ti piacerà.

    P.S. non per allarmarti, ma avrai letto che per domenica 25 è previsto uno sciopero dei controllori di volo greci..... Possibile che i voli subiscano ritardi. Proverei a contattare la tua compagnia aerea o magari a leggere eventuali comunicati sul loro sito.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  9. #1649
    Senior Member L'avatar di Agny1
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,299

    Re: Folegandros

    ho inaugurato il mio blog di viaggi parlando di folegandros, ci sono anche le foto

    http://sognidiblu.blogspot.com/2010/07/blog-post.html

  10. #1650
    Senior Member L'avatar di buzzina75
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    dalle risaie!!!!
    Messaggi
    5,436

    Re: Folegandros

    Citazione Originariamente Scritto da Agny1
    ho inaugurato il mio blog di viaggi parlando di folegandros, ci sono anche le foto

    http://sognidiblu.blogspot.com/2010/07/blog-post.html
    Nessuno ha bisogno di una vacanza più di colui che ne ha appena fatta una. Elbert Hubbard

    http://www.flickr.com/photos/buzzina75/sets/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato