Pagina 254 di 269 PrimaPrima ... 154204244252253254255256264 ... UltimaUltima
Risultati da 2,531 a 2,540 di 2690

Discussione: FOLEGANDROS

  1. #2531
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da Girello Visualizza Messaggio
    Però è un peccato perdersi Livadaki (a mio parere, insieme ad Ampeli, il bagno più bello di Fole).
    Ambeli io l'ho vista in due condizioni opposte.
    Nel 2010 lungo la navigazione intorno all'isola vi trovai l'acqua più entusiasmante (alla pari con una minuscola insenatura sotto il faro di Aspropunta) per un bagno interminabile.
    Eccola

    Allegato 25264

    Invece quest'anno ci sono arrivato via terra da Ano Meria ed era irriconoscibile. Giornata con un po' di nuvolaglia, correnti da ovest, mare un po' mosso con schiumetta. Non ci ho nemmeno fatto il bagno.

    Allegato 25265

    E' l'ennesima riprova di come lo stesso luogo possa incantare o deludere a seconda delle condizioni ambientali.

  2. #2532
    Senior Member L'avatar di Memorino
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    999
    Citazione Originariamente Scritto da kk725 Visualizza Messaggio
    In due volte a Fole non ho ancora visto nè Lygharia e Ag.Georgios ma, in compenso, ho fatto il mio esordio a Voreina. Vi driò che ne è valsa la pena:
    Voreina sono due anni che non ci scendo per protesta nei confronti di quelle case in costruzione a metà scogliera.
    “Sui confini crebbe altissima l’erba e nessuno vi entrò più. Così tutto fu bene ciò che finì e basta.” http://forum.gamberorosso.it/downloa...avatar=284.gif

  3. #2533
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da Memorino Visualizza Messaggio
    Voreina sono due anni che non ci scendo per protesta nei confronti di quelle case in costruzione a metà scogliera.
    ...che francamente mi sembrano anche in malinconico abbandono. Ho anche fatto una foto, che ora non posso postare perché ce l'ho sul pc di casa e ora scrivo sul Kindle a Canazei. Al mio ritorno fra una settimana la posterò.

  4. #2534
    Senior Member L'avatar di Girello
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,551
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    ora scrivo sul Kindle a Canazei.
    Non ti stancare troppo

  5. #2535
    Senior Member L'avatar di kk725
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    384
    Citazione Originariamente Scritto da Memorino Visualizza Messaggio
    Voreina sono due anni che non ci scendo per protesta nei confronti di quelle case in costruzione a metà scogliera.
    Bella cacca. Mi sa che rimarranno lì per un bel po' visto lo stato di avanzamento lavori stile Lagonegro-Lauria Nord.

  6. #2536
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da Memorino
    Voreina sono due anni che non ci scendo per protesta nei confronti di quelle case in costruzione a metà scogliera
    Citazione Originariamente Scritto da leander
    ...che francamente mi sembrano anche in malinconico abbandono. Ho anche fatto una foto, che ora non posso postare perché ce l'ho sul pc di casa e ora scrivo sul Kindle a Canazei. Al mio ritorno fra una settimana la posterò.
    Me n'ero scordato. Ecco l'obbrobrio obbrobrioso

    Allegato 25724

  7. #2537
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Domani tutti convocati qui. D'ACCORDOOO? (Vanna Marchi's style)

  8. #2538
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    e chi puo' mancare ??

  9. #2539
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Per noi, è un po' complicato venire da dove siamo, ma se proprio occorre, mi invento qualche triangolazione di navi ai limiti dell'impossibile
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  10. #2540
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Lasciata Milos, in poco più di un'ora il Seajets mi porta a Folegandros, dove sbarco alle 11.
    Per il trasferimento da Karavostasis alla Hora ci sono i furgoni delle varie strutture, che svolgono un servizio molto "alla greca" nel senso che caricano tutti indipendentemente da dove si alloggia. Ad esempio quello del Meltemi carica, oltre me, una coppia di francesi che hanno prenotato al Polikandia. Si può comunque contare anche sul bus pubblico in coincidenza con gli arrivi e con le partenza.

    Il Meltemi è una bella struttura in posizione ideale, nel senso che prospetta su Platia Pounda, la prima delle piazzette in successione che caratterizzano la Hora.

    Allegato 25731

    La finestra della mia camera

    Allegato 25732

    Il terrazzino della mia camera, perfetto per la colazione autogestita

    Allegato 25733

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato