Pagina 99 di 269 PrimaPrima ... 4989979899100101109149199 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 990 di 2690

Discussione: FOLEGANDROS

  1. #981
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: Folegandros

    wow max...ma abbiamo cenato in un ristorante per i VIP!
    sono contenta che ti sia piaciuto Kritikos...hai in mente quel bel pane con l'olio che ti portavano con gli antipasti? mi viene anche ora l'acquolina....
    a proposito, come vi siete trovati da Irene?

    Bea, Folegandros mi è piaciuta veramente tanto, è un'isola che ti fa innamorare di sè...più la vivi e più ti perdi in lei, davvero!!! :022:
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  2. #982
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Folegandros

    Citazione Originariamente Scritto da anto19_70
    wow max...ma abbiamo cenato in un ristorante per i VIP!
    sono contenta che ti sia piaciuto Kritikos...hai in mente quel bel pane con l'olio che ti portavano con gli antipasti? mi viene anche ora l'acquolina....
    a proposito, come vi siete trovati da Irene?

    Bea, Folegandros mi è piaciuta veramente tanto, è un'isola che ti fa innamorare di sè...più la vivi e più ti perdi in lei, davvero!!! :022:
    Molto basic, molto "greco", ma ottima posizione, camera grandina (il bagno un po' meno) e perfettamente pulito con assistenza costante dalle 9 alle 21 della cameriera (non di Irene che se ne sta al ristorante) sempre impegnata a fare lavatrici, stirare e pulire.
    Eppoi il gatto (o la gatta)!
    Dopo 1 ora ci ha adottato entrando subito in camera e lasciarlo è stata veramente dura, al limite delle lacrime!
    Un modello "tricolor" (bianco-grigio-rosso) che abbiamo abbondantemente nutrito a latte, croccantini & scatolette tanto da richiamarne altri due, uno bianco-rosso ed uno nero con la punta della coda bianca, un po' più selvatici e meno inclini ad essere accarezzati.
    L'ultima notte, a luci spente e con la sveglia fissata alle 6.30, abbiamo incominciato a sentire un "ron-ron" vicinissimo: avevo dimenticato di chiudere le imposte, lui è entratto con passo felpato (non ce ne siamo accorti sebbene non dormissimo ancora) e ce lo siamo ritrovato in mezzo al letto!
    La mattina seguente abbiamo lasciato fuori la scatola di croccantini rimasti con il seguente messaggio in italiano ed inglese: Grazie a chiunque vorrà contunuare a nutrire il nostro amico a 4 zampe!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  3. #983
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003

    Re: Folegandros

    Come è successo a noi l'anno scorso!!!! Con la gatta che dormiva con noi e la mattina andava a bere dal wc
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  4. #984
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889

    Re: Folegandros

    Posso fare la voce fuori dal coro su Folegandos e in particolare sulla Chora o mi lapidate all'istante?

  5. #985

    Re: Folegandros

    rosamb, vai tranquillo.
    io l'ho fatta su Milos e sono ancora viva.

  6. #986
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003

    Re: Folegandros

    Vai, spara!
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  7. #987
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: Folegandros

    senza aver ancora letto salvatore, e quindi senza sapere cosa avrà da dire, mi viene da fare una riflessione: ossia che chiaramente ognuno ha i suoi gusti e quindi può preferire una cosa rispetto ad un'altra, gli può piacere un luogo e meno un altro. E che su questo (almeno per me) spesso incide anche il periodo (emotivo e temporale) in cui si visita un posto.
    A me, ad esempio, è successo con Lipsi, che tutti nel suo topic adorano.
    Non che non abbia ammirato la sua bellezza, però non è un'isola che mi è rimasta particolarmente nel cuore. L'ho sempre detto che, sicuramente per come l'ho vissuta, per quello che ha rappresentato per me (cose che vanno oltre il luogo stesso), Patmos mi ha colpita di più, mi ha lasciato un ricordo di emozioni che Lipsi con me non è riuscita a fare in modo altrettanto potente.

    quindi Salvatore, sono molto curiosa e interessata alla tua opinione, specie -come dici tu- se esce dal coro
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  8. #988

    Re: Folegandros

    mi viene in mente solo adesso che anche a me Lipsi, proprio non è piaciuta.
    E sono ancora viva (pur avendolo detto sul forum).
    Dai Rosamb, che siamo curiosi!
    Vale

  9. #989
    Senior Member L'avatar di DIANAest
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Meda Milano
    Messaggi
    2,565

    Re: Folegandros

    Credo che un forum sia un luogo per condividere tante cose, oltre alle informazioni anche le opinioni. Anche quelle negative ogni isola ha la sua caratteristica e le emozioni che proviamo non possono essere sempre le stesse. Poi dipende da cosa si cerca in vacanza e da cosa si trova, dipende da molte cose, ma credo sia giusto portare la propria esperienza in ogni senso. Fuori dal forum ho sentito molti che non apprezzato Folegandros, ma non penso nulla di male anche se io l'ho apprezzata molto
    Rosamb...

  10. #990
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: Folegandros

    Salvatore ha anche un po' il piacere del bastian contrario

    Per me Folegandros ha una bella Chora, anche se non è la mia preferita.
    E dell'isola, la cosa che più apprezzo è che non è stata costruita come milos, quindi non sono una fol-fanatica. Vorrei tanto però farci ancora qualche giorno per vedere di capire meglio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato