Pagina 9 di 269 PrimaPrima ... 78910111959109 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 2690

Discussione: FOLEGANDROS

  1. #81
    Senior Member L'avatar di Kamar
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Il Paese Dei Balocchi
    Messaggi
    11,009
    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    cmq, folegandros venduta, per me
    l'anno prossimo prendo un bel charterino su santorini e via
    comunque un giro di perlustrazione ce lo facccio

  2. #82
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    Per Bea .... si forse hai ragione, io la vacanza la faccio molto "dinamica"...non riesco mai a stare ferma !!!! Il fatto è che penso sempre che ci sono tanti posti belli da scoprire e non vorrei perdermene nessuno....
    ma si Kamar una settimana va bene, e se poi ti stanchi hai un'infinità di isolette li intorno a disposizione!!!!
    Io la mia prima volta greca non me la ricordo più...ero troppo piccola!!! Chissà che effetto ti farà... La Grecia è un paese strano, magari non ti farà più effetto di tanti altri posti...ma se te ne innamori non te ne separi più!!! :022:

  3. #83
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    è vero: la grecia, o la ami o la odi. Difficilmente la dimentichi e sicuramente non ti è mai indifferente!

    come un uomo (o una donna) speciale

  4. #84
    Senior Member L'avatar di Kamar
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Il Paese Dei Balocchi
    Messaggi
    11,009
    Beh, devo dire che fino a poco tempo fa non ho mai preso in considerazione la Grecia, come non avevo mai preso in considerazione nessun paese Europeo, presa com'ero dai paesi Arabi, e in special modo, dall' Egitto. Era quasi impensabile per me passare una vacanza in un posto che non fosse l' Egitto poi qualcosa e' successo ed eccomi qua a scoprire nuovi mondi.

    Che dire, dalle vostre foto, dai vostri racconti, credo che la Grecia lasciera' in me una buona impressione e la voglia di tornare, tanto che ho gia' detto che la prossima estate faro' un giro piu' lungo

  5. #85
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    Brava Kamar!!! Intanto ho selezionato le foto di Santorini, adesso devo solo aspettare che Fabrizio me le appoggia sul sito per allegartele...entro domani sera le hai!!!

  6. #86
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    27

    Folegandros - dormire

    Beh, visto che l'altro forum su Milos ci ha aiutato a trovar posto dove dormire. Ci riprovo anche qua...

    Qualcuno sa dove è possibile alloggiare decentemente 2 notti a Folegandros (23-24 agosto) budget: 30/70 euro per la doppia.


    Grazie a chi vorrà consigliarci.

    Giuseppe e Rita

  7. #87
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    Ciao Giuseppe...
    ho visto che al Meltemi, dove ho alloggiato io, non hai trovato posto... dalle email che avevo mandato era il più economico, ma va detto che io mi ero informata solo per gli studios/hotel alla chora (tranne un paio di eccezioni).
    Gli altri hotel erano abbastanza cari... comunque ti do gli indirizzi email a cui ho scritto io...

    VRAHOS HOTEL vrahos@tee.gr
    KORALLI STUDIOS koralli@korallistudios.com
    ANEMOUSA HOTEL anemousa@otenet.gr
    CASTRO HOTEL ddcastro@otenet.gr
    ODYSSEUS info@folegandros-apartments.com
    AEGEO HOTEL aegeofol@hol.gr
    HOTEL POLIKANDIA polikandia@yahoo.gr
    AMPELOS RESORT info@ampelosresort.com
    KALLISTI HOTEL kallisti@hol.gr
    PEGADOS HOTEL pegados@otenet.gr
    VARDIA BAY info@vardiabay.com
    KYMA STO PHOS info@kymastophos.gr
    ANEMI HOTEL welcome@anemihotels.com
    BELVEDERE belvederefolegandros@yahoo.com

  8. #88
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    Comunque, se può consolarti, ti dico che io quando sono scesa dal traghetto ho trovato gli omini al porto che ti offrivano gli alloggi, sia i primi di luglio, che verso il 18 luglio (quando ci siamo tornati per la seconda volta). Alla fine può darsi che trovi anche senza prenotare...Magari ti accontenti di una sistemazione al porto, anzichè alla chora....certo è un'altra cosa, ma alla fine da Karavostassi alla Chora sono solo 3 km, neanche 5 minuti di motorino!!!

  9. #89
    Davvero bella quest'isola...ma peccato che si stia un po' rovinvando ; non c'è ancora il turismo di massa ma con le nuove navi veloci da Atene si sta riempendo sempre di più !!

    Comunque è uno dei viaggi più belli che ho fatto negli utlimi anni !

  10. #90
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Ecco la mia prossima meta greca, Folegandros e Milos sono in cima alla lista
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato