Pagina 99 di 199 PrimaPrima ... 4989979899100101109149 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 990 di 1990

Discussione: *INFO KENYA*

Senior Member L'avatar di danibi
    Qualche tempo fa ho contattato la sede di Milano (danno retta anche ai non missionari e volontari) mi hanno risposto subito.

Senior Member L'avatar di Baraka
    sono in attesa di una risposta, poi ti faccio sapere.
    e il coccodrillo?????????
    Dani sta lavorando per me

ritornando alle escursioni citate da panzerotto direi che dopo il safari in savana, il safari blu e il giro in canoa alle mangrovie è veramente da non perdere.
    Per chi ha a disposizione più di una settimana anche un paio di giorni sull'isola di Lamu.
    "Cerca di ottenere ciò che ami altrimenti finirai per amare ciò che ottieni..."

Citazione Originariamente Scritto da baraka
    Dani sta lavorando per me
    Ecco fatto!

eccolo il mio COCCO..... una mattina mi son svegliata con le grida dell'addetto alla manutenzione del giardino del resort che gridava, mi è preso un colpo, invece quando sono andata a vedere era solo un cuccioletto.....abbiamo cercato anche la mamma ma non c'era
    L'anno prima era capitato anche a casa di alcuni miei amici che abitano sempre lì vicino alla farm, gli abbiamo dato da mangiare per tutta l'estate, volevamo addomesticarlo, poi un giorno è sparito
    evidentemente escono dalle vasche del rettilario boh.....finchè son piccoli va bene

Grazie dani per la collaborazione

Se mi spiegate come si inseriscono le foto vi metto quella del cocco-bello tra le mie braccia....era un cucciolotto di mezzo chilo con occhi leggermente a palla e sporgenti

Panzerotto ti ho spiegato im pvt. Io so la teoria ma non riesco a metterla in pratica.
    Dai facci vedere qualche foto su su

Senior Member L'avatar di Daiana
    Belli i coccodrillini. Forse non avete trovato la mamma proprio perchè li abbandona da piccolissimi per non mangiarli.
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

Daiana non posso pensare che nel giardino di casa di aggirasse una coccomamma
    sicuramente con la stagione delle piogge fuoriescono dalle vasche del rettilario e se ne vanno in giro senza che nessuno se ne accorga fino a quando non li trovi come è successo a noi

Citazione Originariamente Scritto da Panzarotto
    Se mi spiegate come si inseriscono le foto vi metto quella del cocco-bello tra le mie braccia....era un cucciolotto di mezzo chilo con occhi leggermente a palla e sporgenti
    Puoi registrarti e pubblicare le tue foto, gratuitamente, su questo sito http://www.photobucket.com
    poi da lì, copiando IMG Code che compare sotto ad ogni foto, puoi inserirne qui qualcuna semplicemente incollando il suddetto IMG Code.

Fai attenzione a scegliere, per le immagini, dimensioni ridotte (Image Options).

Baraka ri-provaci anche tu, è davvero molto semplice.

dani mi sopravvaluti

...ieri mentre cercavo di chiudere i bagagli riflettevo e pensavo.....
    quei semplici gesti, il misto di emozione e sconforto che mi prende ogni volta nel selezionare cosa portare e cosa lasciare, stando bene attenta a non superare il peso prestabilito, può rappresentare un po' la metafora dei miei viaggi.
    Ogni volta mi trovo a fare il balletto del mettere e togliere pensando alle priorità, e quando ho raggiunto il peso limite è dura scegliere tra mutandine, magliette, disinfettanti, antibiotici e matite colorate.........la cosa più triste è che sono sempre costretta a lasciare molte cose qui, e non rimane che prendertela con la regolamentazione del peso dei bagagli piuttosto che accettare i propri limiti

cont down - 4.....qui si gela e giù c'è un sole caldissimooooooo :022:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato