Pagina 94 di 199 PrimaPrima ... 44849293949596104144194 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 940 di 1990

Discussione: *INFO KENYA*

Senior Member L'avatar di francy82
    siamo anche noi nella vostra stessa identica situazione....diciamo che alla vacanza invernale abbiamo rinunciato l'anno scorso e quest'anno ce la facciamo entro i limiti del nostro budget, ma per l'estate prossima saremo limitatissimi e lo stesso, credo, il prossimo inverno....

scusate l'ot!

Senior Member L'avatar di Baraka
    è andata a finire che la società per cui lavoravano se nìè fregata e anche lì sul posto chi di dovere ha fatto ben poco, va bè troppo complesso, comunque se la son vista brutta. la situazione carceraia e tutto ciò che concerne la polizia locale va gestita molto delicatamente......

Summer state comprando casa??????? ammazza son rimasta indietro, ma mi pare di capire che le cose vadano speditamente
    ehm....sulla luna di miele se pensi al kenya.......
    "Cerca di ottenere ciò che ami altrimenti finirai per amare ciò che ottieni..."

Junior Member
    @felix quando parti?
    martedì 9 ottobre, quindi a breve

Junior Member

JAMBO

JAMBO A TUTTI!
    anch'io come molti di voi sono una malata del Kenya!! mi sono appena iscritta.
    Tornero' finalmente a Watamu :022: x la 4^volta a fine gennaio e mi fermero' x 1 mese!! Non vedo l'ora!! B.serata!!

@felix ci sei quasi....safari njema

@moma ben arrivata

ma panzerotto dal rientro non si è fatto più sentire

Citazione Originariamente Scritto da baraka
    ma panzerotto dal rientro non si è fatto più sentire
    Akuna matata

Mi dovevo depurare per qualche settimana del mal d'Africa e non volevo ritornare col pensiero alla terra "della mancia" o versione soft e aereoportuale "italiano coca-cola".

Devo dire che Barrakkka è stata proposta dal sottoscritto come Lonely Planet Kenya Guide e mi ha organizzato il viaggio passo per passo anzi mi aveva predetto da rivale di mago otelma come sarebbe andato a finire e così è stato.

Ipse dixit.

Morale della favola prima della vacanza ho stressato la nostra baracca e dopo la vacanza sono ritornato stressato io per i troppi impegni baracchiani.....sembravo il presidente dell'Unicef.

Di sicuro il vero Kenya non è Watamu o Malindi ma l'entroterra...dove c'è gente con case di fango,dove non ha l'elettricità,non hanno acqua e devono fare Km per un bene primario e fondamentale mentre lungo i fiumi muoino in media due donne al giorno, come pasto dei coccodrilli e sempre per prendere l'acqua.

Watamu è un groviglio di disperados e non che sono da collante super attack e se volete farvi una vacanza rilassante o romantica non è proprio la meta adatta.

L'episodio più clamoroso è stato all'escursione della Mida Creek:dalle mangrovie uscivano e si moltiplicavano questi venditori che ci chiamavano e che volevano vendere e che alla nostra ripartenza ci hanno rincorso fino a quando l'acqua non gli arrivava alla testa e si vedeva solo uno sbandieramento di elefanti fuori dall'acqua ed i venditori che erano diventati dei SUB....diciamo che ho visto una particolarità unica al mondo:il venditore sub di souvenirs.

ogni volta che lo leggo mi scompiscio dalle risate 'sto panzerotto

ma io non gli ho organizzato proprio niente perchè sebbene prima della partenza mi abbia stressato con mille dubbi e perplessità su quante magliette della saluta portare e quanto imodium ingerire poi non ha fatto una sola cosa di quello che gli avevo suggerito ed ecco il risultato

insomma sei tornato con lo stress e senza mal d'africa

la prossima volta ti porto io in posti dove la quiete regna sovrana, unici suoni le voci dei bambini :022:
    e niente mare così impari

comunque panzerotto sei troppo simpatico

va bè di buono qualcosa il kenya ti avrà lasciato no?

io già so la risposta

news fresche fresche da Malindi
    sole sole e sole
    tutti al mare tutti al mare
    felix troverai bel tempo, poi quando torni ci diamo il cambio :022:

mentre qui piove e tira vento sulla costa kenyota splende il caldo sole equatoriale.....di sicuro a quest'ora splende una luna e un cielo stellato che pochi paesi possono offrire.

Felix sarà arrivato a destinazione,
    ma tutti gli altri dove sono spariti?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato