Pagina 55 di 199 PrimaPrima ... 545535455565765105155 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 1990

Discussione: *INFO KENYA*

Senior Member L'avatar di terryble
    'Bella' esperienza hanno vissuto quelli del pulmino. Pensa che botto per rompersi addirittura una zanna quel povero elefante.

Dani, infatti immaginavo che ci fosse gente che potesse eccitarsi all'evenienza della carica, proprio xchè non si rendono conto del pericolo.

Per i voli avevo visto anch'io che periodo agosto, se si vuole fare più della settimana, i charter sono intorno ai € 1000.
    Chi non sa ridere non è una persona, seria.
    (Fryderyk Chopin)

Senior Member L'avatar di danibi
    Ma come si prenotano poi i voli charter?
    In genere sono monopolizzati dai T.O.

Terry, stai pensando di ritornare in Kenya?

Infatti quei prezzi li ho trovati nei cataloghi dei TO.
    In siti tipo volagratis partono da minimo € 1200-1300, quindi anche maggiori.

A dir la verità a casa ho un catalogo della stagione estiva e per curiosità ho dato un occhio. Non si può mai sapere nella vita.

Guardavo anche che io sono andata in bassa stagione causa maltempo, in agosto che il tempo dovrebbe reggere meglio, se ci si prende per tempo con gli sconti si spendono circa € 200 in + di quello che ho speso io. E ripeto che io ero in bassa stagione, quindi alla fine i prezzi di agosto coincidono con quelli di febbraio.
    (Fryderyk Chopin)

Ma i T.O. venderebbero anche solo il volo?

Si, io ho il catalogo della Francorosso, il villaggio dove ci hanno dirottato, e ci sono anche i solo voli.
    Fino a 10 gg mi pare sugli € 800, tra i 10 e 20 gg € 950.
    Con gli altri TO non ho guardato.
    (Fryderyk Chopin)

Ho capito giusto?
    più è lungo il soggiorno più il T.O. ti fa pagare il volo anche se trattasi di solo volo senza pernottamenti e altri servizi?
    Funziona veramente così?

Senior Member L'avatar di Baraka
    Io per una settimana di solito prendo il pacchetto, da 15gg in su vado con il solo volo. Per quanto riguarda i charter (Eurofly, Air Italy, Linvingston, Lauda......) fanno sempre tante storie per venderti il solo volo perchè i TO si spartiscono i posti, ma poi io un posticino lo trovo sempre!!!! Si hai capito bene, più sono i gg di permanenza più aumenta il costo del volo. mah!!!!! e di solito i charter + di 3 settimane non vendono a volte arrivano a 4 ma è difficile
    "Cerca di ottenere ciò che ami altrimenti finirai per amare ciò che ottieni..."

Trovo scandaloso che il costo del solo volo praticato dai T.O. salga proporzionalmente alla durata del soggiorno.

Penso che si possa trovare per lo stesso prezzo un volo di linea... o sbaglio?

Senior Member L'avatar di Baraka
    dipende dai periodi, l'unica cosa che con i voli di linea devi fare almeno 2 scali e considerando le ore di volo e di attesa tra un volo e l'altro non è proprio il massimo
    Da un po' hanno charterizzato Roma- Nairobi a un po' meno di 700euro +200 per raggiungere Mombasa, ma è molto bello arrivare sulla costa da Nairobi con il bus, le ore sono tante ma l'esperienza è entusiasmante
    "Cerca di ottenere ciò che ami altrimenti finirai per amare ciò che ottieni..."

Forse è entusiasmante il bus per la condivisione di spazi e di qualsiasi altra cosa con le persone locali, la strada (ne ho fatta solo una parte da Mombasa in su fino ad un Parco) non mi è parsa chissà che...
    devo però ammettere che non ero serena in quel momento, non avrei dovuto fare nessuna strada, il trasferimento doveva avvenire con un piccolo aereo, il fatto di aver passato 13 ore in macchina su strada deve aver "filtrato" un po' tutto.

Per tornare ai voli, in qualsiasi modo si scelga di raggiungere il Kenya, ma anche l'Africa in generale bisogna mettere in conto sempre una bella cifra, non esistono voli economici o low cost come per altre destinazioni.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato