Pagina 52 di 199 PrimaPrima ... 242505152535462102152 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 1990

Discussione: *INFO KENYA*

  1. #511
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Cioè? fammi capire...
    perchè non sei attratta da un safari?

    E poi non capisco la faccenda del safari serio

  2. #512
    Senior Member L'avatar di terryble
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,289
    Non è che non sono attratta, ma fare quello di 2 gg che ti propongono, intanto è tutto una corsa con una settimana di vacanza e poi si fanno zone molto battute dal turismo, gli animali son sempre spaventati e diventa tutto un business.
    Quando parlo di serio intendo poterne fare uno di più gg e più all'interno del paese, in zone meno battute dai turisti.
    Chi non sa ridere non è una persona, seria.
    (Fryderyk Chopin)

  3. #513
    Senior Member L'avatar di Baraka
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    sto qui ma vorrei stare lì
    Messaggi
    835
    fare un safari è una cosa meravigliosa, il contatto con la natura è veramente rigenerante :022:
    "Cerca di ottenere ciò che ami altrimenti finirai per amare ciò che ottieni..."

  4. #514
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    17
    Sarà anche tutto di corsa e si vedranno sicuramente le zone più battute, però secondo me ne vale comunque la pena perchè ti dà delle sensazione splendide!

  5. #515
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Quando sono stata a Watamu, la maggior parte dei turisti presenti al villaggio sostava una sola settimana, molti hanno organizzato tramite i beach boys il "classico" safari di 2 giorni/1 notte nello Tsavo Est (il Parco più vicino alla costa) sono tornati TUTTI gasatissimi, hanno visto di tutto e di più e nessuno si è lamentato per aver fatto le cose di corsa, ripeto che lo Tsavo Est è il Parco più facilmente raggiungibile dalla costa (non si fa un gran viaggio per arrivarci) o per l'eccessiva presenza di turisti.
    Del resto ormai i più famosi Parchi africani sono un grande richiamo, anche andando al Masai Mara (o nei Parchi della Tanzania, Sudafrica, etc.) la situazione "presenze" è agli stessi livelli, ma non pensare di trovare code di auto o persone, ci si "perde" (o imbosca) facilmente chi da una parte, chi dall'altra e spesso ti ritrovi solo ad ammirare quanto la natura ha da offrire con gran generosità.

    E' difficile spiegarlo a chi non ha mai provato, io stessa, prima, ero scettica...

  6. #516
    Senior Member L'avatar di Baraka
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    sto qui ma vorrei stare lì
    Messaggi
    835
    Dani concordo in pieno :022:
    "Cerca di ottenere ciò che ami altrimenti finirai per amare ciò che ottieni..."

  7. #517
    Senior Member L'avatar di Baraka
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    sto qui ma vorrei stare lì
    Messaggi
    835
    Meteonews da Malindi : maròòòòòòòò come kioveeeeeeee

    speriamo che si sfoghi perchè io tra un po' riparto
    "Cerca di ottenere ciò che ami altrimenti finirai per amare ciò che ottieni..."

  8. #518
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Che bello, quando riparti?
    ma oltre al volontariato riesci a fare, ogni tanto, anche la turista?

  9. #519
    Senior Member L'avatar di Baraka
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    sto qui ma vorrei stare lì
    Messaggi
    835
    uhm......veramente poco!!!! Le note località turistiche non le ho viste neanche col cannocchiale, preferisco stare nelle campagne, anche perchè quando vado di solito non ho molto tempo e le cose da fare sonio sempre tantissime.
    Ogni volta mi dico "la prox volta devo andare a vedere...." e riparto senza averlo fatto.....buona scusa per tornare
    "Cerca di ottenere ciò che ami altrimenti finirai per amare ciò che ottieni..."

  10. #520
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Com'è la tua giornata tipo?
    Raccontaci come si vive al di fuori delle rotte turistiche

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato