Pagina 178 di 199 PrimaPrima ... 78128168176177178179180188 ... UltimaUltima
Risultati da 1,771 a 1,780 di 1990

Discussione: *INFO KENYA*

  1. #1771
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1

    Re: *INFO KENYA*

    Ciao a tutti,
    sto pianificando una vacanza a Watamu, ma vorrei sapere un paio di cose soprattutto se ci siete stati recentemente.

    Mi interessa sapere come è messa la strada che da Mombasa porta a Watamu, mi spiego: avendo avuto molti problemi alla schiena so di non poter affrontare le due ore di viaggio se la strada è molto sconnessa; sui depliants o nelle agenzie dicono che è asfaltata, ma so che in Africa non ci si può aspettare di trovare una autostrada superasfaltata e magari con autogrill, come vorrebbero magari farti credere per venderti il viaggio; per questo motivo chiedo a voi, sapete dirmi come è messa la strada? Se è un disatro, visto i miei problemi, magari aspetto o vado altrove, ma se non è un disastro di strada, bé allora realizzo un piccolo/grande sogno e parto per la tanto desiderata meta.

    Grazie per eventuali risposte

  2. #1772
    Senior Member L'avatar di Baraka
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    sto qui ma vorrei stare lì
    Messaggi
    835

    Re: *INFO KENYA*

    tanti saluti da una caldissima malindi.....
    "Cerca di ottenere ciò che ami altrimenti finirai per amare ciò che ottieni..."

  3. #1773
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    11

    Re: *INFO KENYA*

    Vorrei andare in Kenya a metà marzo, ma tutti me lo sconsigliano....qualcuno può aiutarmi? Grazie tante!

  4. #1774
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    2

    Re: *INFO KENYA* Watamu - Twiga Beach Resort

    Citazione Originariamente Scritto da OxySK
    Ciao a tutti,
    sto pianificando una vacanza a Watamu, ma vorrei sapere un paio di cose soprattutto se ci siete stati recentemente.

    Mi interessa sapere come è messa la strada che da Mombasa porta a Watamu, mi spiego: avendo avuto molti problemi alla schiena so di non poter affrontare le due ore di viaggio se la strada è molto sconnessa; sui depliants o nelle agenzie dicono che è asfaltata, ma so che in Africa non ci si può aspettare di trovare una autostrada superasfaltata e magari con autogrill, come vorrebbero magari farti credere per venderti il viaggio; per questo motivo chiedo a voi, sapete dirmi come è messa la strada? Se è un disatro, visto i miei problemi, magari aspetto o vado altrove, ma se non è un disastro di strada, bé allora realizzo un piccolo/grande sogno e parto per la tanto desiderata meta.

    Grazie per eventuali risposte

    Buongiorno e buon anno!
    La strada che da Mombasa arriva a Watamu è decisamente migliorata! tutta asfaltata e si sono progressivamente tappati anche i vari buchi che c'erano lungo il tragitto. Sicuramente non dura più 2 ore il percorso, a meno che non ti trovi imbottiglaito nel traffico di uscita da Mombasa, per mercato etc...ma allora è diverso, ti schiaccerai un pisolino!!
    Di sterrato potrai trovare al massimo le stradine che si staccano da quella principale per arrivare ai resort, che essendo sul mare, necessitano di un breve percorso interno. Ma non è forse Africa questa? Guarda, io per arrivare al Twiga Beach di Watamu, che è un resort affacciato su un tratto di mare mozzafiato, avrei attraversato a piedi anche il Sahara! Invece mi sono dilettato a fotografare i bimbi dei villaggi vicino cui si transita, facendoti sentire a pieno contatto con il Kenya.. E' un resort nuovo di zecca, bellissimo e ti godi un panormama meraviglioso, col mare stupendo visto da qualsiasi punto in cui tu ti trovi! merita, devo dire...

  5. #1775

    Re: *INFO KENYA*

    Citazione Originariamente Scritto da profes
    Vorrei andare in Kenya a metà marzo, ma tutti me lo sconsigliano....qualcuno può aiutarmi? Grazie tante!
    jambo! anche io il mio penultimo viaggio in kenya l'ho fatto a marzo e ho trovato un tempo splendido! ma te lo sconsigliano per quale motivo?
    sara' che io questo paese lo ao alla follia ma credo ch ogni momneto sia buono per visitarlo!!!
    a presto!!

  6. #1776

    Re: *INFO KENYA*

    Citazione Originariamente Scritto da OxySK
    Ciao a tutti,
    sto pianificando una vacanza a Watamu, ma vorrei sapere un paio di cose soprattutto se ci siete stati recentemente.

    Mi interessa sapere come è messa la strada che da Mombasa porta a Watamu, mi spiego: avendo avuto molti problemi alla schiena so di non poter affrontare le due ore di viaggio se la strada è molto sconnessa; sui depliants o nelle agenzie dicono che è asfaltata, ma so che in Africa non ci si può aspettare di trovare una autostrada superasfaltata e magari con autogrill, come vorrebbero magari farti credere per venderti il viaggio; per questo motivo chiedo a voi, sapete dirmi come è messa la strada? Se è un disatro, visto i miei problemi, magari aspetto o vado altrove, ma se non è un disastro di strada, bé allora realizzo un piccolo/grande sogno e parto per la tanto desiderata meta.

    Grazie per eventuali risposte
    jambo! non ti preoccupare la strada mombasa -watamu è ok! potrai trovare qualche dosso nei pressi di watamu e come gia' ti hanno scritto magari dovrai fare un piccolo pezzetto sterrato per arrivare al tuo resort pero'...una cosa se il tuo resort è jacaranda, twiga, eden o ndovu allora è un po' diverso... lasciata la strada asfaltata dovrai fare una ventina di minuti di sterrato parecchio sconnesso...il posto è stupendo ma se ti crea problemi la strada è meglio che ne cerchi uno proprio a watamu o malindi!
    buon viaggio!!

  7. #1777
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670

    Re: *INFO KENYA*

    Oggi in home page:
    http://www.cisonostato.it/kenya/0/1,29, ... 368/1.html
    Le infinite bellezze del Kenya, affidandosi all'efficienza dei "beach boys"!

  8. #1778
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: *INFO KENYA*

    Temo che, prima o poi, dovrò "sacrificarmi" e andare a scoprire un Kenya diverso da Watamu.

  9. #1779
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    3

    Re: *INFO KENYA*

    Citazione Originariamente Scritto da colle_alberti
    sono nuovo nel forum, stiamo organizzando, il mio compagno ed io, il nostro primo viaggio in kenya! pensiamo di passare 10 giorni e senz'altro troveremo ottimi consigli in questo sito. mi sa che che vi inonderò con richieste e info (insomma, vi romperò non poco...) su questo bellissimo paese.
    alla prossima!!
    Ciao a tutti
    io porto la mia esperienza veramente ottima con due ragazzi di Malindi di nome Omar nero e Banco che mi hanno fatto conoscere più da vicino il loro meraviglioso paese, per non parlare del safari allo Tasvo Est in campo tendato e del safari blu nel parco marino protetto con tanto di grigliata su spiaggia in mezzo al mare !!!

    Se volete vedere foto e video o mail e cellulare per contatti questo è il loro blog
    http://bancoomarnerowatamu.spaces.live.com
    ed e mail blali2003@yahoo.com

    Hanno esperienza decennale e parlano benissimo italiano.

    Simona
    super.pippo67@alice.it

  10. #1780
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670

    Re: *INFO KENYA*

    Il kenya fuori dai soliti schemi turistici:
    Masai mara, l'ottava meraviglia del mondo!
    Cinque giorni memorabili in uno dei più bei parchi africani
    http://www.cisonostato.it/kenya/0/1,29, ... 380/1.html

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato