Pagina 174 di 199 PrimaPrima ... 74124164172173174175176184 ... UltimaUltima
Risultati da 1,731 a 1,740 di 1990

Discussione: *INFO KENYA*

  1. #1731
    Senior Member L'avatar di Baraka
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    sto qui ma vorrei stare lì
    Messaggi
    835

    Re: *INFO KENYA*

    a bè kikka e la badessa lo sanno, per me il kenya arriva fisso con le feste comandate e luglio agosto :022:
    "Cerca di ottenere ciò che ami altrimenti finirai per amare ciò che ottieni..."

  2. #1732
    Senior Member L'avatar di kikka
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Malindi
    Messaggi
    109

    Re: *INFO KENYA*

    Scusa Baraka..... ma mica puoi mancare alla festa annuale del mio piccolino e quindi una tua visita a luglio da queste parti e' un must!(il piccolino....... che ormai mi supera ma lo chiamiamo ancora piccolino) altrimenti chi me le mangia le patate della nonna se mi manchi tu??? Un bacione e saluti a tutti

  3. #1733
    Senior Member L'avatar di Baraka
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    sto qui ma vorrei stare lì
    Messaggi
    835

    Re: *INFO KENYA*

    bello il piccolino di casa......bisogna comprargli un nuovo frak per quest'anno allora!!!!
    bbbbbooooone le patate della tua nonna.....uhm....al solo pensiero mi viene il languorino.
    tutaonana veru soon kabisa :022:
    "Cerca di ottenere ciò che ami altrimenti finirai per amare ciò che ottieni..."

  4. #1734
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    3

    Re: *INFO KENYA*

    ciao a tutti andremo in vacanza in kenya per la fine di agosto ...vorremmo avere dei consigli su i prezzi e se fidarsi dei beach boys x le uscite che faremo...saremo al villaggio dell'eden watamu beach e ci piacerebbe magari avere dei contatti fidati...grazie x l'attenzione aspettiamo risposte

  5. #1735
    Senior Member L'avatar di Boy-80
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    milano
    Messaggi
    3,831

    Re: *INFO KENYA*

    fidati dei beach boys,innanzitutto aiuti i locali,poi le escursioni ke organizzano,sono le stesse di quelle organizzate dai resort,solo costano molto meno! anke io sno andato a watamu 9 anni fa,e feci il safari di 2 giorni allo tsavo con quelli del resort,mentre altri ospiti piu' intraprendenti decisero di farlo con i beach boys....li avevamo sempre dietro il nostro van,e il incontravamo pure nei lodge....
    con i beach boys invece sno andato a malindi e a sardegna 2 e siamo diventati amici!
    sceglietevi quello ke vi sembra piu' simpatico o ke vi ispira fiducia e vedrete ke nn vi deludera'
    La civiltà di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).

  6. #1736
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    3

    Re: *INFO KENYA*

    grazie per le informazioni...in realtà leggendo qua e la abbiamo visto che si possono prenotare anche dall'Italia alcune escursioni con i beach boys ma non abbiamo trovato ancora nulla di preciso...ci interessava sapere la differenza di costi x le escursioni tramite resort o beach boys. grazie a tutti

  7. #1737
    Senior Member L'avatar di Baraka
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    sto qui ma vorrei stare lì
    Messaggi
    835

    Re: *INFO KENYA*

    Io ti sconsiglio di prenotare dall'italia.
    quando sei lì avrai tutto il tempo e potrai guardare in faccia le persone a cui ti affidi
    "Cerca di ottenere ciò che ami altrimenti finirai per amare ciò che ottieni..."

  8. #1738
    Senior Member L'avatar di Baraka
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    sto qui ma vorrei stare lì
    Messaggi
    835

    Re: *INFO KENYA*

    Ragazzi per gli appassionati del Kenya, sono lieta di comunicare che
    domenica 7 giugno 2009 a Roma si celebrerà la terza edizione del “Madaraka Day”. (festa della Libertà)

    L' Ambasciata del kenya e l'ass. dei kenyani in Italia danno così la possibiltà di festeggiare e promuovere la cultura del Kenya con danze, musica, spettacoli, sfilate e cibo tipici.

    La festa sarà in Via della Consolata 56, dalle 10:00 del mattino, fino al pomeriggio. Ingresso 10€.

    Ad allietare la giornata vari show, tra cui un gruppo di ballerini kenyoti ed un celebre musicista reggae, Faiya Worrior Moray.

    Che bello!!!!! si passerà la giornata tra sfilate, musica, e sarà servito pranzo in stile swahili; non vedo l'ora di mangiare il mio pilau :022:

    Se venite fate un fischio, io sarò in uniforme Watoto kenya Onlus
    "Cerca di ottenere ciò che ami altrimenti finirai per amare ciò che ottieni..."

  9. #1739

    Re: *INFO KENYA*

    Bello!!!!

    Speriamo di riuscire a venire!!!

  10. #1740
    Senior Member L'avatar di Baraka
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    sto qui ma vorrei stare lì
    Messaggi
    835

    Re: *INFO KENYA*

    Bella giornata ieri a Roma......per celebrare il madaraka day insieme ai kenyani in italia e agli amici italiani!!!!!! :022:
    "Cerca di ottenere ciò che ami altrimenti finirai per amare ciò che ottieni..."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato