Pagina 148 di 199 PrimaPrima ... 4898138146147148149150158198 ... UltimaUltima
Risultati da 1,471 a 1,480 di 1990

Discussione: *INFO KENYA*

  1. #1471
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: *INFO KENYA*

    Scusa, ma anche questo è un forum, questo topic è dedicato al Kenya e - guarda caso - si sta parlando di Kenya, per quale ragione dovrei spostarmi in quello che hai appena segnalato visto che QUI sto ottenendo le risposte che cerco?
    Non sei, per caso, tu che stai cercando di depistare i frequentatori di questo forum e di disperdere le notizie?

  2. #1472
    Senior Member L'avatar di giorgia74
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    s.andrea bagni - pr
    Messaggi
    2,399

    Re: *INFO KENYA*

    Citazione Originariamente Scritto da danibi
    Scusa, ma anche questo è un forum, questo topic è dedicato al Kenya e - guarda caso - si sta parlando di Kenya, per quale ragione dovrei spostarmi in quello che hai appena segnalato visto che QUI sto ottenendo le risposte che cerco?
    Non sei, per caso, tu che stai cercando di depistare i frequentatori di questo forum e di disperdere le notizie?
    Concordo in pieno con Dani.Sto per affrontare il mio primo viaggio in Kenya a breve (si parte domenica) e tutte le info di cui avevo bisogno e tutte le risposte alle mie domande e curiosità le ho trovate proprio in questo TOPIC e in questo FORUM.
    "Così selvaggia e insaziabile è la vera voglia di viaggiare,lo stimolo di conoscere e di sperimentare nuove cose,che nessuna conoscenza e nessuna esprienza riescono a saziare"

    http://www.flickr.com/photos/giojo2008/

  3. #1473
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Malindi - Siracusa
    Messaggi
    18

    Re: *INFO KENYA*

    Assoltamente non volevo creare questo disguido.
    So bene che qui si parla di Kenya..era per dare la possibilita' a chi cerca info di leggere qui e altrove..semmai trovasse risposte confacenti a quel che chiedono.
    Spiacente di aver creato questo disguido....non volevo.
    Rimaniamo qui serenamente e se vi fa piacere cerchero' di aiutarvi al meglio di quel che posso.....
    LA mia esperienza in Kenya fa si che posso aiutarvi a fare al meglio la vostra vacanza....la mia compresa quella di altre ragazze che come me vivono qui.
    Chiedete pure e sono sempre disponibile..
    Grazie per la precisazione..e sorryyyyyyyyyyy
    Donatella
    http://donamasai.forumattivo.com

  4. #1474
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: *INFO KENYA*

    Donatella, ce l'avevo con Loriano, il tuo invito a leggere il forum che hai segnalato è decisamente più soft e, quindi, apprezzabile/accettabile rispetto a quello fatto da Loriano.

  5. #1475
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Malindi - Siracusa
    Messaggi
    18

    Re: *INFO KENYA*

    Ti ringrazio molto...ma immagino sai bene che non sono piu' in quel sito..per problemi che neanche io stessa ho mai compreso.. MA questo mi ha dato la possibilita' e il desiderio di aprirne uno mio e come vedi..(avrai visto) ho gia' a distanza di poco piu' di un mese tanti iscritti.
    Grazie per le tue parole e spero di poter continuare ad esservi utile.
    Un abbraccio da MAlindi
    Donatella
    http://donamasai.forumattivo.com

  6. #1476
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: *INFO KENYA*

    No, non sono al corrente della tua iscrizione a quel sito e neppure del tuo abbandono dello stesso sito e, sinceramente, non ho interesse a saperne di più.
    Cercherò di dare un'occhiata al tuo.

    Ti chiedevo se tu e John siete in grado di organizzare safari ed itinerari in tutti i Parchi del Kenya anche quelli meno noti e più remoti, compresi eventuali spostamenti in aereo dove le distanze sono troppo lunghe.

  7. #1477
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Malindi - Siracusa
    Messaggi
    18

    Re: *INFO KENYA*

    Certamente...possiamo fare di tutto dentro il Kenya e la Tanzania
    Chiedi e cerchiamo di capire cosa e come vuoi fare safari..
    Un abbraccio
    Dona
    http://donamasai.forumattivo.com

  8. #1478
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: *INFO KENYA*

    Per ora le mie sono solo curiosità, nel senso che mi piacerebbe tornare in Kenya, ma non so quando, di certo non nei prossimi 6 mesi, sto solo cercando di raccogliere informazioni da tenere in "archivio" e ripescare al momento opportuno.

    Per esempio, attorno al Lago Nakuru, tu, che conosci meglio le zone, cosa suggeriresti ?

  9. #1479
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: *INFO KENYA*

    Permettetemi una civile e amichevole considerazione, come Staff del sito.

    In passato ci sono stati screzi fra operatori o prestatori di servizi (o sedicenti tali) su determinate mete turistiche. In alcuni casi si è arrivati a scambi di messaggi pesanti trascendendo fino all'insulto, sia tra concorrenti sia nei confronti nostri, costringendoci a chiudere delle discussioni. Ne cito due per tutte, Formentera e Milos, che molti utenti ricorderanno.
    In questo sito c'è posto per tutti, quindi non siamo d'accordo con quanto affermato da Loriano, che riporto tal quale:
    scrivo anche qua per dire che in internet ci sono tanti forum e secondo me è una disperzione di notizie detto questo voglio aggiungere che se tutti voi venite sul sito che parla solo del kenya ci sarebbero meno disperzioni
    Crediamo anzi che la molteplicità delle voci costituisca la vera ricchezza di un luogo d'incontro qual'è un forum, e non "disperzioni" (dispersioni, meglio).
    Qui c'è in corso un contatto già avviato fra chi offre un servizio (nashipai) e chi è interessato a usufruirne (danibi o giorgia), quindi troviamo inopportuno e poco elegante intervenire dicendo "venite da me che è meglio". E' come se io entrassi da un fruttivendolo e dicessi ai clienti "venite fuori, che ho un carretto con frutta migliore di quella che vendono qui".
    Quanto sopra, indipendentemente dalla validità delle offerte di nashipai e di loriano, che possono essere entrambe ottime.

    Buon Kenya a tutti!

  10. #1480
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Malindi - Siracusa
    Messaggi
    18

    Re: *INFO KENYA*

    Grazie mille a te CREW...grazie per la precisazione.

    Ora rispondo a Danibir :
    Solitamente siamo propensi a sugfgerire un percorso che sia in tal modo..per poter ammirare diversi parchi del Kenya.
    Spesso i nostri contatti li facciamo arrivare a Nairobi e non su MAlindi o Mombasa. Li immediatamente ha inizio il safari che ci porta su NAkuru, splendido parco, poi MAsai Mara, scendendo ci si ferma all'AMboseli e si finisce con lo Tsavo Est e Tsavo Ovest.
    QUesto e' il percorso piu' richiesto e suggerito per chi vuol fare safari e ammirare zona diverse, paesaggi diversi e animali diversi.
    In tal modo diciamo che la certezza di ammirare i Big 5 e' garantita.
    E sono in tanti ad aver provato tale esperienza.
    Se serve posso formirti anche i contatti per chiedere cosa cambierebbero del percorso fatto.
    Un salutissimo da MAlindi
    Donatella
    http://donamasai.forumattivo.com

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato