Pagina 147 di 199 PrimaPrima ... 4797137145146147148149157197 ... UltimaUltima
Risultati da 1,461 a 1,470 di 1990

Discussione: *INFO KENYA*

  1. #1461
    Senior Member L'avatar di giorgia74
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    s.andrea bagni - pr
    Messaggi
    2,399

    Re: *INFO KENYA*

    Le idee sono tante,come le cose da vedere ma dovro' sicuramente rinunciare a qualche cosa altrimenti non avro' più nessuna scusa per poterci tornare :022:
    "Così selvaggia e insaziabile è la vera voglia di viaggiare,lo stimolo di conoscere e di sperimentare nuove cose,che nessuna conoscenza e nessuna esprienza riescono a saziare"

    http://www.flickr.com/photos/giojo2008/

  2. #1462
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Malindi - Siracusa
    Messaggi
    18

    Re: *INFO KENYA*

    Ciao ragazze....vedo con piacere che la discussione va avanti e che il Kenya , nonostante vicissitudini e problemi vari non viene abbandonato mai.
    Grazie. Grazie di cuore da chi vive in questo paradiso terrestre.
    Ciao Baraka...so che torni a dicembre. Spero di vderti..chissa' ..tra i tuoi mille impegni......
    Se pensate ai serpenti....garantisco che non e' facile incontrarne sulla costa e che semmai ci fossero per essere morsi dovreste avere la sfortuna di pestarli o infastidirli. Solitamente i serpenti (un po come tutti gli animali) si allontanano velocemente ai rumori e alla presenza dell'uomo. Per quanto riguarda il safari..credo che la migliore delle esperienze la possiate fare se pernottate in tenda. Non trattandosi di canadese..ma di una stanza con tutti i confort la cui particolarita' e' di avere i muri perimetrali in stoffa, e' che sentirete il rumore del silenzio. LA notte e i suoi animali che popolano la savana. Credetemi..non correte nessun pericolo e in tenda come nei lodge sarete sempre in assoluta sicurezza.
    Posso aiutarvi in qualunque cosa se lo necessitiate. Ormai sono otto anni che vivo con i miei due masai a MAlindi e credetemi...tornare indietro e vivere in Italia ?? MAi ..mai ..mai..
    Vi aspetto e se volete chiedete tutto quello che puo' esservi utile sapere.
    Donatella

    http://donamasai.forumattivo.com

    ps...non dimenticate il binocolo per il safari..le scarpe da mare.....per scogli...una bandana.....occhiali da sole ....e una buona dose di autan.

  3. #1463
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Malindi - Siracusa
    Messaggi
    18

    Re: *INFO KENYA*

    RAgazze..per andare ad amboseli potreste fare un safari di tre giorni e due notti, ma sappiate che ad amboseli , viste le distanze, non ci starete certo 24 ore..ma solo un paio di ore nel pomeriggio del secondo giorno e un paio di ore nella mattinata del terzo giorno. Unica alternativa ottima sarebbe fare 4 giorni e 3 notti in modo da vedere al megklio il parco di AMboseli , ammmirare il Kilimanjaro e tornare a casa supersoddisfatti.
    UN bacio e chiedete sempre
    Donatella
    http://donamasai.forumattivo.com



    Citazione Originariamente Scritto da baraka
    Lamu si può fare ma consiglio di andarci in matatu e pernottare una notte. Per Amboseli (è lontanuccio almeno due pernottamenti) quindi siamo a 5 giorni poi mare tour de force ma che ce fregaaaaaaaaaaa
    primo safari anche tsavo est va bene lì può bastare anche una notte perchè c'è meno strada da fare....che eufemismo

    serpenti?????? Al ritorno dal mio primo safari ho incontrato giusto questo (lo abbiamo trovato così )


    un serpentone durante un safari notturno (non riesco a pullicare la foto )


    poi un green mamba delizioso e nulla più

  4. #1464
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: *INFO KENYA*

    Ciao Donatella,
    hai fatto molto bene a precisare che dormire in campo tendato è sicuro, sono solo le nostre paure (che a posteriori giudico, nel mio caso, insensate) che ci bloccano.

    Una domanda...
    Tu sei in grado di organizzare safari in qualsiasi parco del Kenya? con eventuali spostamenti aerei? ed in qualsiasi alloggio?

  5. #1465
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Malindi - Siracusa
    Messaggi
    18

    Re: *INFO KENYA*

    Certamente...vieni a dare un occhiata al mio forum..non e' un sito..ma forum con chat...e semmai ne parliamo.
    MA uarda che oltre ai safari classici noi prediligiamo i safari avventurosi..senza prenotazione e a contatto con la gente e i posti veri del Kenya.
    Con mio marito che e' masai...siamo riusciti a fare assaporare la vera africa a chi sìci ha dato veramente fiducia..
    Un bacio e grazie
    Donatella
    http://donamasai.forumattivo.com

  6. #1466
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Malindi - Siracusa
    Messaggi
    18

    Re: *INFO KENYA*

    Dimenticavo...facciamo kenya e tanziania anche a chi lo chiedesse...
    non si sa mai....
    Un bacio
    Donatella
    http://donamasai.forumattivo.com

  7. #1467
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: *INFO KENYA*

    Avventurosi cosa significa esattamente?
    per esempio dove si dorme durante i vostri safari senza prenotazione?

  8. #1468
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Malindi - Siracusa
    Messaggi
    18

    Re: *INFO KENYA*

    Ciao....e.....stuzzicato il desiderio di sapere e capire..ah ah ah .
    Bene..si dorme in tenda ..gestita dai masai..si dorme in guest house ..africane....si dorme in lodge a 2 o 3 stelle..
    Insomma..Si sceglie dove dormire al momento ..senza riservare nulla. In pratica dove volete vi fermate e John, mio marito, vi suggerisce dei posti che avete in zona. Uno a circa 2 euro a notte, uno a dieci, uno a cinquanta e uno a duecento o piu'.
    SUlla base del vostro gusto, del posto che vedrete al momento e sulla base di quello che volete spendere ..se non siete schizzinosi.....andrete a dormire .
    Chiedi..
    Donatella
    http://donamasai.forumattivo.com

  9. #1469
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: *INFO KENYA*

    Grazie per la risposta.
    Un'ultima domanda:
    in qualsiasi zona o Parco del Kenya?

  10. #1470
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2

    Re: *INFO KENYA*

    scrivo anche qua per dire che in internet ci sono tanti forum e secondo me è una disperzione di notizie detto questo voglio aggiungere che se tutti voi venite sul sito che parla solo del kenya ci sarebbero meno disperzioni
    scusate di questo intervento comunque vi aspettiamo in http://www.tuttokenya.com
    dove troverete anche li il forum

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato