Pagina 142 di 199 PrimaPrima ... 4292132140141142143144152192 ... UltimaUltima
Risultati da 1,411 a 1,420 di 1990

Discussione: *INFO KENYA*

  1. #1411

    Re: *INFO KENYA*

    PS. ma il messaggio privato arriva sulla mia e-mail?

  2. #1412
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: *INFO KENYA*

    Citazione Originariamente Scritto da daniela71
    PS. ma il messaggio privato arriva sulla mia e-mail?
    Per mail ti arriva l'avviso che hai un nuovo MP.
    Per leggerlo, clicca qui sopra su gestione utenti (x nuovi messaggi privati)

  3. #1413
    Senior Member L'avatar di giorgia74
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    s.andrea bagni - pr
    Messaggi
    2,399

    Re: *INFO KENYA*

    Ciao Mido grazie anche a te per le informazioni Per quanto riguarda le dritte che hai promesso di darmi per preparare la valigia io sono tutta orecchie.Adesso devo informarmi meglio perche' credo d'aver capito che la franchigia del bagaglio sia di soli 15 kg. piu' 5 di bagaglio.


    Ciao Daniela allora io sto qua buona buona ad aspettare il tuo pacco.

    Giorgia
    "Così selvaggia e insaziabile è la vera voglia di viaggiare,lo stimolo di conoscere e di sperimentare nuove cose,che nessuna conoscenza e nessuna esprienza riescono a saziare"

    http://www.flickr.com/photos/giojo2008/

  4. #1414
    Senior Member L'avatar di Baraka
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    sto qui ma vorrei stare lì
    Messaggi
    835

    Re: *INFO KENYA*

    20kg + 5 kg a mano air italy è un po' più pignoletta sui kg in eccesso......tu con chi voli?

    Nella valigia vestiti leggeri, ciabattine da scoglio,bandane, infradito (ne acquisterai sul posto di carinissime cuoio e perline), un paio di scarpe da ginnastica, una felpetta per la sera in savana, crema solare alta protezione, autan blu, imodium, antibiotico a largo spettro, penne colori, e cancelleria varia, vestiti usati, qualsiasi cosa che poi lascerai lì. Un k way fa sempre comodo. Appena arrivi ti consiglio di acquistare una sim card locale safaricom per esempio (risparmierai sia per inviare sms che per chiamare in italia) Non telefonare, nè cambiare soldi in albergo (a meno che non vuoi regalare soldi) vai con gli € poi lì cambi in scellini kenyoti (prendono ovunque gli € ma non le monete perchè nessuno le cambia, neanche le banche, perciò per le piccole spese sotto i 5€ conviene avere gli scellini) , adattatori se servono te li danno in hotel.......mi pare di averti detto più o meno tutto

    per quanto mi riguarda come al solito verrò a preparare una buona accoglienza a babbo natale.

    Una news...... chi viaggia con kenyatravel riceverà un gadget fatto dai "miei" ragazzi......li abbiamo partoriti insieme lo scorso luglio.....ricordo ancora la sudata e il mal di testa eheheh aaaaaaaaaaaaa che soddisfazione!!!!!!!!!! :022:
    "Cerca di ottenere ciò che ami altrimenti finirai per amare ciò che ottieni..."

  5. #1415

    Re: *INFO KENYA*

    Ciao Giorgia,
    mi organizzo e spedisco presto!!!

    Come consiglio per quando arrivi in aeroporto a mombasa posso dirti di portarti monete da uno o due euro che ti serviranno per dare mance a tutti quelli che ti porteranno i bagagli, che ti accompagneranno al pulman, che ti daranno indicazioni ecc.
    Anche al controllo bagaglio ti chiederanno un "regalo", io non gli ho dato nulla perchè non avevo ben capito cosa volessero ma devo dire che non sono stati tanto insistenti.

    Quando arriverai al Barracuda cercheranno di venderti quasi subito varie escursioni, non confermare subito con loro, ascolta anche i beach boys e poi decidi.
    Sempre al Barracuda incontrerai Tommy un assistente di un tour operator che ti darà molte informazioni e che non ti parlerà molto bene dei beach boys.... tu fidati del tuo istinto!!!
    Le emozioni più belle noi le abbiamo vissute proprio con i beach boys!

  6. #1416
    Senior Member L'avatar di Baraka
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    sto qui ma vorrei stare lì
    Messaggi
    835

    Re: *INFO KENYA*

    daniela scusa se ti correggo ma come ho detto sopra sarebbe bene non dare € in monete perchè poi in kenya non li cambia nessuno, neanche le banche!!!!!!!
    Per quando riguarda "la moda" regalo in aeroporto io suggerisco di far finta di non capire e andare avanti, 'sta brutta abitudine dovrà pur finire!!!!
    "Cerca di ottenere ciò che ami altrimenti finirai per amare ciò che ottieni..."

  7. #1417
    Senior Member L'avatar di giorgia74
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    s.andrea bagni - pr
    Messaggi
    2,399

    Re: *INFO KENYA*

    Citazione Originariamente Scritto da baraka
    20kg + 5 kg a mano air italy è un po' più pignoletta sui kg in eccesso......tu con chi voli?

    Nella valigia vestiti leggeri, ciabattine da scoglio,bandane, infradito (ne acquisterai sul posto di carinissime cuoio e perline), un paio di scarpe da ginnastica, una felpetta per la sera in savana, crema solare alta protezione, autan blu, imodium, antibiotico a largo spettro, penne colori, e cancelleria varia, vestiti usati, qualsiasi cosa che poi lascerai lì. Un k way fa sempre comodo. Appena arrivi ti consiglio di acquistare una sim card locale safaricom per esempio (risparmierai sia per inviare sms che per chiamare in italia) Non telefonare, nè cambiare soldi in albergo (a meno che non vuoi regalare soldi) vai con gli € poi lì cambi in scellini kenyoti (prendono ovunque gli € ma non le monete perchè nessuno le cambia, neanche le banche, perciò per le piccole spese sotto i 5€ conviene avere gli scellini) , adattatori se servono te li danno in hotel.......mi pare di averti detto più o meno tutto

    per quanto mi riguarda come al solito verrò a preparare una buona accoglienza a babbo natale.

    Una news...... chi viaggia con kenyatravel riceverà un gadget fatto dai "miei" ragazzi......li abbiamo partoriti insieme lo scorso luglio.....ricordo ancora la sudata e il mal di testa eheheh aaaaaaaaaaaaa che soddisfazione!!!!!!!!!! :022:
    Baraka dopo questi giorni di latitanza pensavo fossi scappata in terra d'Africa senza dir niente a nessuno invece mi ricordavo bene sul fatto che andrai a dicembre.Hai detto proprio bene volero' proprio con air italy quindi da quello che mi dici dovro' cercare di non sgarrare sul peso.Ad ogni modo io fortunatamente non sono come quelle persone che si portano l'armadio in vacanza per cui la maggior parte delle cose che portero' rimarranno sicuramente la'.Ti ringrazio come sempre per la tua disponibilita'.
    Ciao Giorgia
    P.S.

    Dal momento che tu ormai sei quasi di casa mi chiedevo se potevi darmi anche qualche dritta su cosa e' meglio non fare in Kenya e soprattutto alla gente che ci vive.Mi spiego meglio,non vorrei a causa della mia ignoranza o di uno stile di vita che per noi e' totalmente normale essere fraintesa o peggio ancor offendere qualcuno,sai com'è paese che vai usanza che trovi.
    "Così selvaggia e insaziabile è la vera voglia di viaggiare,lo stimolo di conoscere e di sperimentare nuove cose,che nessuna conoscenza e nessuna esprienza riescono a saziare"

    http://www.flickr.com/photos/giojo2008/

  8. #1418
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: *INFO KENYA*

    oggi nella puntata di Alle falde del kilimangiaro hanno fatto un servizio sui parchi naturali del Kenya: che spettacolo!!!!
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  9. #1419
    Senior Member L'avatar di Baraka
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    sto qui ma vorrei stare lì
    Messaggi
    835

    Re: *INFO KENYA*

    bello !!!! in settimana ci sarà qualcosa anche su national geographic channel........

    Giorgia, bisogna pur lavorare eheheh
    Air Italy è un po' più pignola delle altre, qualche kg te lo passano ma non tanti; e poi portati cose che lascerai giù e lascerai spazio alle tante cosine belle da comprare.
    Ricordami la data della tua partenza che se i ragazzi della mia associazione sono pronti ti manderò a vedere le cose che producino, sono bellissimeeeeeeeeeeeeeee.
    Aiutare la loro economia è fondamentale per renderli indipendenti!!!!!!
    "Cerca di ottenere ciò che ami altrimenti finirai per amare ciò che ottieni..."

  10. #1420
    Senior Member L'avatar di giorgia74
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    s.andrea bagni - pr
    Messaggi
    2,399

    Re: *INFO KENYA*

    Citazione Originariamente Scritto da anto19_70
    oggi nella puntata di Alle falde del kilimangiaro hanno fatto un servizio sui parchi naturali del Kenya: che spettacolo!!!!
    Mannaggia me lo sono proprio perso,tutta colpa del campionato di calcio.

    Citazione Originariamente Scritto da baraka
    bello !!!! in settimana ci sarà qualcosa anche su national geographic channel........

    Questo se posso appena non voglio proprio perdermelo .Intanto proprio oggi sono andata a ritirare in libreria la lonely planet che avevo ordinato la settimana scorsa.

    Citazione Originariamente Scritto da baraka

    Giorgia, bisogna pur lavorare eheheh
    Air Italy è un po' più pignola delle altre, qualche kg te lo passano ma non tanti; e poi portati cose che lascerai giù e lascerai spazio alle tante cosine belle da comprare.

    La mia intenzione e' proprio quella .

    Citazione Originariamente Scritto da baraka


    Ricordami la data della tua partenza che se i ragazzi della mia associazione sono pronti ti manderò a vedere le cose che producino, sono bellissimeeeeeeeeeeeeeee.
    Aiutare la loro economia è fondamentale per renderli indipendenti!!!!!!

    Baraka parto il 26 ottobre ma visto che non ti sei ancora stancata di sentirmi parlare e chiedere te lo ricordero' senz'altro anche nei prossimi giorni.Mi farebbe molto piacere riuscire a vedere le cose che producono i ragazzi della tua associazione quindi tienimi informata su come procedono i lavori.

    Ciao Giorgia
    "Così selvaggia e insaziabile è la vera voglia di viaggiare,lo stimolo di conoscere e di sperimentare nuove cose,che nessuna conoscenza e nessuna esprienza riescono a saziare"

    http://www.flickr.com/photos/giojo2008/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato