Pagina 139 di 199 PrimaPrima ... 3989129137138139140141149189 ... UltimaUltima
Risultati da 1,381 a 1,390 di 1990

Discussione: *INFO KENYA*

Senior Member L'avatar di giorgia74

Re: *INFO KENYA*

Grazie mille Kikka con poche parole sei riuscita a convincermi de fatto che tutto sommato ho fatto una buona selta :022: (anche se ad essere sinceri quella ce deve essere convinta non sono certo io).Del fatto che sia una struttura un po' isolata non mi preoccupo dal momento che sono comunque alla ricerca di ua vacanza all' insegna di tanto relax e di tanta natura.Penso che al mio arrivo mi mettero' nelle mani di qualche BB che sono cera sarà in grado di rendere la nostra vacanza indimenticabile. .Adesso no mi resta che prosegure nella mia opera di convincimento e soprattuttodi tenere monitorate le offerte dei vari T.O.
    Ancora mille grazie e sfacciatamente ti dico che se avro' bisogno di altri consigli non esitero' a disturbarti.

CIAO GORGIA
    "Così selvaggia e insaziabile è la vera voglia di viaggiare,lo stimolo di conoscere e di sperimentare nuove cose,che nessuna conoscenza e nessuna esprienza riescono a saziare"

http://www.flickr.com/photos/giojo2008/

Senior Member L'avatar di Baraka

concordo con Kikka.
    buon Kenya a chi parte!!!
    "Cerca di ottenere ciò che ami altrimenti finirai per amare ciò che ottieni..."

In cuor mio so di aver fatto una buona scelta ma adesso il destino si accanisce contro di me:navigo e navigo ma non riesco a trovare un operativo voli idoneo alle mie esigenze .Pero' non dispero e continuo nella mia ricerca la voglia di visitare questo paese è troppo grande e poi ormai anche il mio compagno si è arreso di fronte a un entusismo cosi' coinvolgente come puo' essere il mio. :022: L'unica cosa che forse dovro' cambiare struttura ma non sara' certo questo a rovinarmi la vacanza.Avete qualche alternativa al Jakaranda?
    grazie a tutte ciao Giorgia
    "Così selvaggia e insaziabile è la vera voglia di viaggiare,lo stimolo di conoscere e di sperimentare nuove cose,che nessuna conoscenza e nessuna esprienza riescono a saziare"

Giorgia fammi capire il nesso tra operativo voli e jakaranda così provo ad iautarti.
    Io ultimamente vado con solo volo (ho provato quasi tutte le compagnie charter e linea) ma quando vado per solo una settimana approfitto dei pacchetti. perciò in base alla mia esperienza provo a dirti quello che so.

Andalu dovrebbe essere tornata......o sarà rimasta in Kenya??

Forse sono stata un po' vaga ,il fatto è che per motivi di lavoro noi possiamo partire solo il 24/10 o 25/10 e i vari TO che propongono come struttura il Jakaranda noleggiano voli charter con partenze diverse da quelle in cui possiamo andare noi.Ma come ho detto prima non mi scoraggio e continuo a guardarmi in giro .Comunque qualsiasi tipo di suggerimento e' piu' che ben accetto.
    ciao Giorgia

Evviva ho trovato finalmente qualcosa che fa al caso mio!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho quasi perso la vista davanti al monitor del mio portatile e quando stavo mio malgrado per gettare la spugna (non sia mai detto) ho aperto la pagina giusta o almeno spero .Partenza da malpensa il 24/10 con sistemazione al Jakaranda (so di essere ripetitiva ma ormai e' come se ci fossi gia' stata mille volte con la fantasia che dover cambiare mi sarebbe veramente dispiaciuto) 7 notti in AI per la modica cifra di 720 euro (sogno o son desta?) con vacanzerei (ci sara' da fidarsi? ) io non conosco questa agenzia,quindi chiedo gentilmente un parere da chi e' piu' esperto di me.
    grazie ciao Giorgia

EVVAI!!!!!!
    non ho mai viaggiato con vacanzarei ma spesso ho volato con persone che avessero quel to, non ho notizie in merito.
    Ottimo per il jakaranda......dai vedrai che sarà un bel viaggio :022:

Senior Member L'avatar di kikka

Ciao Giorgia,
    visto che a non disperare si risolve tutto?
    Non conosco il vacanzerei, ma non credo ci siano problemi di prenotazioni fatte con quel To, magari quando fissi con il To manda dopo un paio di gg una mail al Jacaranda, cosi' da confermare che abbiano ricevuto la tua preno!
    Ciao e buona vacanza!!!!
    Kikka

Kikka seguiro' senz'altro il tuo consiglio .Finalmente inizio a calarmi nel personaggio;questa sara' la mia prima volta in Africa(quella vera intendo)e adesso arrivano le mie domande di "cultura generale".Leggendo i vari post credo che faro' quasi per certo il safari allo Tsavo Est visto che ahime' il mio soggiorno durerà solo 7 notti ma quello che volevo sapere e' :come ci si veste per partecipare a un safari ? Non giudicatemi ma come vi ho gia' detto per me e' la prima volta. Per lo piu' mi interessano le scarpe,pensate che un paio di scarpe da ginnastica possa andare o dovro' per forza comperare degli scarponcini da trekking leggeri?

Senior Member L'avatar di kikka

Vai tranquilla, un paio di scarpe da ginnastica e' piu' che abbastanza.
    Personalmete ( e come me molte persone, la prima cosa che faccio, appena salita in macchina e' di toglirle , 1 eviti che ti si possano gonfiare le gambe, 2 visto che durante il safari si sta' in piedi sui sedili... eviti di sporcarli.
    Mi raccomando non dimenticare un cappellino/bandana, un po' di crema idratante e del burro di cacao.
    Ciao!
    Kikka

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato