Pagina 129 di 199 PrimaPrima ... 2979119127128129130131139179 ... UltimaUltima
Risultati da 1,281 a 1,290 di 1990

Discussione: *INFO KENYA*

Senior Member L'avatar di Baraka
    Ciao Tuppola,
    Ottima idea della rassegna stampa!

Per quanto riguarda il possibile omicidio commissionato dalla mogliettina non mi stupisce per nulla.......

NOn hai ricevuto la mia mail di ritorno dal kenya

P.S. Janken ha la sedia a rotelleeeeeeeeeeee :022:
    Per fortuna dal Kenya ancora arrivano buone notizie :022:
    "Cerca di ottenere ciò che ami altrimenti finirai per amare ciò che ottieni..."

buongiorno a tutti.... wow... ke bella notizia baraka.. :022: almeno ora anke Janken potrà avere "una sua vita"! x lo meno migliore rispetto a quella ke ha vissuto fino ad oggi... :022: almeno qsa di positivo... al momento io nn ho nessuna news da dare... tutto di vecchio e tutto "FERMO".. kissà... alla prossima... buon pomeriggio ..

Si la sedia sarà un ottimo strumento di indipendenza per lui, ma il bello deve ancora arrivare perchè ci hanno detto che con le giuste cure e una mirata riabilitazione potrebbe anche riprendere ad usare le sue gambine, i miei amici sul posto si stanno dando da fare per far si che questo succeda. :022: ottimo direi no?!?!?

Non vedo l'ora di andare a vedere con i miei occhi :022:

Senior Member L'avatar di terryble
    Finalmente una bella notizia. Allora dita incrociate per Janken.
    Chi non sa ridere non è una persona, seria.
    (Fryderyk Chopin)

Administrator L'avatar di Ricky
    Nuovo diario di viaggio: "Asante sana, Kenya!"
    http://www.cisonostato.it/page.php?id=1659

Finalmente la Farnesina ha tolto il Kenya tra i paesi a rischio.............gran bella notizia.
    Certo, poco si è risolto e per una ripresa ci sarà da aspettare sana sana.

Io per ora faccio il mio e tra un po' parto..... :022:

Senior Member L'avatar di terryble
    Così vai a vedere di persona come stanno le cose
    Chi non sa ridere non è una persona, seria.
    (Fryderyk Chopin)

Reuters - da 2 ore 29 minutiNAIROBI (Reuters) - Il presidente del Kenya Mwai Kibaki e il leader dell'opposizione Raila Odinga hanno firmato oggi un accordo per condividere il potere e mettere così fine ai disordini scoppiati dopo le elezioni di fine dicembre.

In una cerimonia ripresa dalle televisioni, i due rivali politici hanno apposto le loro firme ad un documento elaborato grazie alla mediazione dell'ex segretario delle Nazioni Unite Kofi Annan, che poco prima aveva anticipato l'accordo che prevede un governo di coalizione.

Ce la faranno i nostri eroi

A parte questi dettagli politici.....già so che la mia settimana kenyota sarà alquanto impegnativa:
    - La piccola Rehema ieri mi ha telefonato di cendomi che non sta bene ed è in ospedale;
    - Ho avuto una lunga "discussione" alquanto certosina con Patrik di risposta alla sua richiesta di necessità di Nike per andare a scuola, spero abbia capito che per andare a scuola sono necessarie le SCARPE e non le Nike;
    - solita mia paternale sulla situazione attuale come insegnamento che la "spiaggia" non può essere un investimento per il futuro, che la scuola è importante....bla....bla....bla
    Alla fine mi sembravo una vecchia zia che predicava....lui silente.....allora io gli ho detto: 2 lo so che sono noiose le mie parole e che preferiresti un paio di nike.......vedrai un giorno capirai!!!"
    e lui si è fatto una gran bella risata.
    Ha migliorato molto il suo italiano e la cosa mi preoccupa......lui cercava di parlare in italiano io ho parlato tutto il tempo in inglese e swahili............mah.. a che servirà tutto questo......a volte mi prende lo sconforto!!!!!!

Senior Member L'avatar di kikka
    LE BUONE NOTIZIE NON LE DANNO MAI !
    SI RITORNA IN KENYA
    KENYA, ACCORDO FATTO TRA KIBAKI E ODINGA

Visto che la maggior parte dei media internazionali non si degna (vistoche non fanno audience) a dare le buone notizie,......... faccio io il Don Chisciotte della situazione e provvedo a passarvi le buone nuove!
    Ora speriamo solo che i To riaprano le vendite di questo bellissimo paese che ha sofferto tanto, soprattutto la povera gente per colpa anche di un bel po' di disinformazione!
    Ragazzi facciamo passa parola, le belle notizie devono essere divulgate!!!!!!!!!

(Notizia tratta dal Televideo RAI pag. 157)

Dopo oltre un mese di lunghi colloqui, è stato raggiunto in Kenya un accordo per un governo di unità nazionale.

Come ha annunciato l'ex segretario generale dell'Onu, Annan, l'intesa fra il presidente Kibaki e il leader dell'opposizione, Odinga, prevede una divisione bilanciata dei poteri,che rifletta gli equilibri parlamentari.

Odinga sarà primo ministro, nuova figura introdotta dall'accordo, e potrà es sere destituito solo dal Parlamento. Ci saranno anche due vicepremier, uno per ognuno dei due maggiori partiti. Kibaki in quanto presidente detiene comunque il potere di sciogliere la Camera.

Kikka lo avevo proprio detto ieri!!!!!

Ma che fai non mi leggi più

Tra poco arrivoooooooooooooooooooo :022:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato