Pagina 103 di 199 PrimaPrima ... 35393101102103104105113153 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 1990

Discussione: *INFO KENYA*

  1. #1021
    ciao baraka... ben tornata!!! sono contenta ke hai ritrovato, anke l'ultimo giorno, la bimba scomparsa....ke poi da qnt mi pare aver capito ti girava attorno e nn vi beccavate mai..... meglio cosi cmq, ke tutto sia finito al meglio..... attendiamo il tuo resoconto di questa tua settimana.... buona giornata a tutti ...

  2. #1022
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Mi sono persa la scomparsa della bimba, ma, a questo punto, basta il lieto fine.

  3. #1023
    Senior Member L'avatar di Baraka
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    sto qui ma vorrei stare lì
    Messaggi
    835
    già :022:
    Anche Patrik mi ha dato un bel da fare; in una settimana malaria e morso di un serpente su un piede (mettere le scarpe non c'è verso eh!!!). Le mie medicazioni con fasciature annesse sono famose in tutto il villaggio
    "Cerca di ottenere ciò che ami altrimenti finirai per amare ciò che ottieni..."

  4. #1024
    добро пожаловать
    Welkome
    bienvenue
    welkom
    υποδοχή
    Bentornata Baraka.....donna di mondo e globale....servizio sociale universale.

  5. #1025
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Baraka, raccontaci meglio di Patrik e del morso di serpente (anche se mi viene la pelle d'oca). Povero piccolo pure la malaria ci mancava

  6. #1026
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    137
    ...baraka...innanzitutto bentornata!!
    ...non so se noti ma siamo tutti in attesa dei tuoi magici racconti :022: :022: oramai ne siamo dipendenti!!!
    :022: :022: almeno io!! :022:

  7. #1027
    Senior Member L'avatar di Baraka
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    sto qui ma vorrei stare lì
    Messaggi
    835
    Asante sana a tutti per l'accoglienza, azz panzerotto che poliglotta!!!!!

    Di Patrik che dire, la prima sera mi si presenta a casa mezzo moribondo, in piena malaria si era fatto i suoi km a piedi per venirmi a salutare, respirava a fatica e a mala pena si teneva in piedi. Io l'ho rifocillato e spedito a casa su un tuk tuk express, dopo essere stati in ospedale e aver fatto il necessario per la sua guarigione. Dopo tre giorni si ripresenta bello pimpante ed insieme siamo andati a comprare il necessario per la scuola.
    il giorno dopo, mentre io ero intenta a cacciare un green mamba da un ramo dell'albero fuori casa, mi si presenta lui zoppicante con un piede gonfissimo, era appena stato in ospedale a farsi fare il siero, però devo ammettere che gli avevano fatto una fasciatura penosa, perciò io mi son messa lì di santa pazienza a fargli uscire più sangue possibile, a disinfettare il tutto e a conclusione una bella rete elastica che teneva ben bene sul piede la fasciatura. Ne andava in giro fiero e baldanzoso come chissà che gli avessi mai fatto.
    Ovviamente mentre ero assorta nella medicazione lo rimproveravo da vera mamma acida "quante volte te l'ho detto di mettere le scarpe!!!!!! Lo dicevo io!!!!!" e i miei amici che assitevano alla scena mi sfotteva con un " se non gliele compri!!! Mama compra scarpe!" Insomma il tutto si è risolto con un sorriso come al solito
    "Cerca di ottenere ciò che ami altrimenti finirai per amare ciò che ottieni..."

  8. #1028
    Senior Member L'avatar di terryble
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,289
    Quindi scarpe comprate
    Chi non sa ridere non è una persona, seria.
    (Fryderyk Chopin)

  9. #1029
    Senior Member L'avatar di Baraka
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    sto qui ma vorrei stare lì
    Messaggi
    835
    assolutamente no, tanto non le mette
    "Cerca di ottenere ciò che ami altrimenti finirai per amare ciò che ottieni..."

  10. #1030
    ah pero'... ne hai avuto da fare con patrik eh, baraka?ma il serpente ke l'ha morso è sempre un green mamba?? spero di nn incontrarne sulla mia strada qnd sarò la... e qual 'è stata l'avventura/disavventura simpatica ke ti è capitata? dai facci anke sorridere.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato