Pagina 102 di 199 PrimaPrima ... 25292100101102103104112152 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 1990

Discussione: *INFO KENYA*

Non ricordo chi e' che aspettava racconti di disavventure simpatiche......una proprio questa mattina, quando torno vi racconto.

ERO IO... PINA KE VOLEVA QUALKE DISAVVENTURA SIMPATICA.... INFONDO LI NE CAPITANO COSI TANTE..... CMQ SN CONTENTA KE VA TUTTO A MERAVIGLIA.... E SPERIAMO KE LA TUA VACANZA FINISCA ANKE MEGLIO.. RITROVANDO LA BIMBA SCOMPARSA..... BUONA CONTINUAZIONE CARA BARAKA.... BEATA TE KE SEI AL CALDO... CIAO

Senior Member L'avatar di danibi
    ciao Baraka, buona continuazione e fai una bella scorta di caldo perchè poi quando torni farà freddo pure per te.

Non so chi è la persona che stai cercando, ce lo racconterai sicuramente tra qualche giorno.

Senior Member L'avatar di Daiana
    Ciao Baraka, spero che tu riesca a trovare la bimba!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Ciao baraka!!!! Sei tornata?
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

Senior Member L'avatar di Baraka
    eccomi ammazza che freddo
    appena mi riprendo vi racconto, ora vado a scaldarmi
    "Cerca di ottenere ciò che ami altrimenti finirai per amare ciò che ottieni..."

Senior Member L'avatar di danibi
    Ciao e bentornata!

Bentornata baraka!
    Hai trovato la bimba?

Senior Member L'avatar di Baraka
    Proprio non riesco a scaldarmi, neanche a dire che la temperatura è bassissima.......ho lasciato un bel calduccio

Dunque: Rehema l'ho trovata per un pelo, proprio l'ultimo giorno.
    vi avevo già detto che avevo sparso la voce, perciò molti sapevano che la cercavo. venerdì mattina una signora mi ha detto che l'ha vista andare a scuola proprio lì vicino casa. Che scema non ci avevo proprio pensato che potesse rimanere a frequentare la stessa scuola. ebbene sono andata a scuola e nel giardino ho fermato la prima persona che ho incontrato e le ho esposto il mio problema; indovinate un po' chi era??????????????? Proprio l'insegnante di Rehema. Già, dalla descrizione lei ha capito di chi parlavo e mi ha detto che la bimba frequentava la sua classe, mi ha suggerito di andare a parlare con il preside e così ho fatto. Dopo un po' di attesa sono stata ricevuta, e spiegata la situazione sono stata accompagnata in classe. Io ero emozionatissima, e non riuscivo a scovarla tra tutti quei musetti colorati finchè una vocina non ha chiamato il mio nome :022:
    Dopo un po' di festa con tutti i bimbi della classe, siamo uscite in giardino io e lei. Le ho detto di quanto l'avevo cercata e di quanto fossi contenta di averla ritrovata. Mi ha raccontato del trasferimento (che non è nel villaggio in cui mi avevano detto, ma in uno molto più vicino dove io vado spesso per assistere alcune famiglie e perchè abbiamo bambini nella scuola del villaggio, proprio la scuola dove io faccio ripetizione durante le vacanze estive!!!!!! pensate voi......) Le ho dato appuntamento alla fine delle lezioni al cancello della scuola e l'ho accompagnata a casa facendoci una bella passeggiata insieme...... :022:
    "Cerca di ottenere ciò che ami altrimenti finirai per amare ciò che ottieni..."

Senior Member L'avatar di terryble
    Vedi che scava scava trovi sempre, mi avevi appassionato con la storia di questa scomparsa.
    Bene dai.
    Chi non sa ridere non è una persona, seria.
    (Fryderyk Chopin)

Bene Baraka, per fortuna è tutto ok!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato