Pagina 152 di 199 PrimaPrima ... 52102142150151152153154162 ... UltimaUltima
Risultati da 1,511 a 1,520 di 1990

Discussione: *INFO KENYA*

Senior Member L'avatar di giorgia74

Re: *INFO KENYA*

E non e' finita tra pochi giorni conto di pubblicare anche il mio primo diario e qualche foto
    "Così selvaggia e insaziabile è la vera voglia di viaggiare,lo stimolo di conoscere e di sperimentare nuove cose,che nessuna conoscenza e nessuna esprienza riescono a saziare"

http://www.flickr.com/photos/giojo2008/

Senior Member L'avatar di danibi

Ciao Giorgia e bentornata!
    allora, come la mettiamo ora con il "mal d'Africa"?

Ciao Dani non so se la sensazione che provo dentro di me e' quello che normalmente si chiama mal d'Africa, l'unica cosa che so e' che per il momento e' il posto piu' bello che abbia mai visto :022: .
    Non vorrei fare la parte della mammoletta ma quando ci penso mi vengono quasi le lacrime agli occhi,ci tornerò sicuramente.
    Tutti dicono che l'Africa e' un paese povero,io sono dell'opinione che chi non vede con i propri occhi non puo' però realmente capire quanta povertà c'è in questo meraviglioso paese.Ho visto situazioni che mi hanno costretta a riflettere e a dare un valore diverso alle cose che mi circondano.Non pretendo di essere stata illuminata in una sola settimana ma veramente e' stata una vacanza che mi ha lasciato un sapore differente sulle labbra (per spiegarmi meglio intanto che ero acora là nel bel mezzo della mia vacanza pensavo già alla prossima volta che ci tornerò è la prima volta che mi capita).
    "Così selvaggia e insaziabile è la vera voglia di viaggiare,lo stimolo di conoscere e di sperimentare nuove cose,che nessuna conoscenza e nessuna esprienza riescono a saziare"

Le lacrime sono un sintomo.
    Sei poi riuscita a fare un mini safari?

Senior Member L'avatar di chiccapiperita

bentornata Giorgia,
    mi sembra di capire che anche tu sei entrata nel folto gruppo "vittime del mal d' Africa"

Vuoi un consiglio? tornaci spesso, magari ti passa (con me, il rimedio non è servito ma è la scusa giusta per tornare e ritornare. Il prossimo viaggio, 26/12)

non vedo l'ora di vedere le foto e il resoconto
    -
    -

ciao, Enrica

Ciao Giorgia,

Bentornata!!!!

Grazie per i saluti che mi hai portato da parte di Mario, immagino, e spero, che non hai avuto problemi a trovarlo sulla spiaggia!!!!!
    Spero che anche te ti sei trovata bene con lui.
    Mi ha mandato un sms e mi ha detto che ci hai fatto il safari!!!

Conosco le sensazioni che stai provando, fino alle lacrime, e sai..... ho iniziato a frequentare questo forum per rivivere tramite i racconti di tutti le sensazioni e le emozioni provate, comunque........ se tutto va bene a gennaio/febbraio si RIPARTE!!!

Ciao e spero di leggere presto il tuo diario.

Citazione Originariamente Scritto da chiccapiperita
    Vuoi un consiglio? tornaci spesso, magari ti passa (con me, il rimedio non è servito ma è la scusa giusta per tornare e ritornare. Il prossimo viaggio, 26/12)
    Dal mal d'Africa non si "guarisce", bisogna tornarci per tenerlo a bada e per mitigare le crisi acute, è un male cronico, impossibile liberarsene (ma va bene così!).
    Dove vai di bello, chicca?

Grazie a Mario,il B.B. che mi aveva segnalato Daniela e che lavora proprio davanti al Barracuda Inn,sono riuscita a fare una buona parte di cose che mi ero prefissata di fare.
    Fortunatamente anche la stagione ci ha assistiti,infatti ha piovuto solo il venerdì,quindi abbiamo passato proprio una vacanza "frenetica".
    Abbiamo fatto il safari di due giorni allo Tsavo Est con pernottamento al Voi Wildlife Lodge (non per paura del campo tendato ma solo perchè il pacchetto prevedeva questo tipo di struttura) costruito vicino a una pozza dove gli animali vengono ad abbeverarsi.Abbiamo poi fatto il Blu Safari (snorkeling nel parco marino di Watamu) con grigliata sulla spiaggia vicino ai canali delle mangrovie(Mida Creek) al posto di Sardegna due, non essendo raggiungibile a causa del mare mosso.Siamo andati alla foce del fiume Galana passando sulla spiaggia dorata con la jeep per vedere i fenicotteri rosa e gli ippopotami (di cui abbiamo visto solo le impronte fresche nel fango) e all'isola di Robinson.Abbiamo visitato vari villaggi (anche nel loro interno e non solo passando sulla strada) e l'orfanotrofio di Timboni.
    Avrei voluto fare di piu' ma come ha detto anche Chicca bisogna sempre tralasciare qualcosa per avere poi una scusa per poter tornare.

Per Daniela:Con Mario siamo stati benissimo è stato il nostro angelo custode per tutta la settimana.
    Sapere che presto tornerai mi fa morire dall'invidia(naturalmente in senso buono)

Senior Member L'avatar di kikka

Ben tornata GIORGIA
    kikka

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato