Pagina 151 di 199 PrimaPrima ... 51101141149150151152153161 ... UltimaUltima
Risultati da 1,501 a 1,510 di 1990

Discussione: *INFO KENYA*

Senior Member L'avatar di danibi

Re: *INFO KENYA*

Loriano, invece di invitarci (di nuovo!) sul tuo sito, perchè non ti trattieni qui e, magari, rispondi alle nostre domande o ti fermi semplicemente a scambiare due chiacchiere?

Junior Member

Ciao ragazzi, tra una settimana partirò per il Keya e soggiornerò al Barracuda Inn, vorrei fare il safari con i BB, ma sapete dirmi più o meno quanto chiedeno, perchè non essendo molto brava a contrattare sicuramente prenderò una fregatura.
    quali altri escursioni conviene fare da Watamu? e forse converrebbe contrattare tutte le escursione insieme in modo da fare un pacchetto unico con il BB.
    qualsiasi consiglio mi può aiutare grazie.
    SR

Senior Member L'avatar di leander

Citazione Originariamente Scritto da danibi
    Loriano, invece di invitarci (di nuovo!) sul tuo sito, perchè non ti trattieni qui e, magari, rispondi alle nostre domande o ti fermi semplicemente a scambiare due chiacchiere?
    Scusa Dani, ma direi che non è il caso, anche perché evidentemente - lo si capisce da entrambi i suoi interventi - lui stesso è interessato solo a che si vada "di là". Noi non ci pensiamo nemmeno ad andare su un altro sito invitando gli utenti a venire su CSS: questo ci differenzia e quindi è meglio stare ognuno per sè, ciascuno con l'approccio alla community che preferisce.
    Del resto, mi sembra che tutti coloro che frequentano questo topic stiano benissimo "di qua", dove trovano tantissimi appassionati del Kenya, tantissimi interlocutori con cui chiacchierare, tantissime testimonianze e tantissime notizie utili.
    Ovviamente, fermo restando che chi desidera visitare il sito di Loriano e contattarlo può farlo liberamente. La Rete è immensa, c'è posto per tutti.

Senior Member L'avatar di danibi

In effetti, hai ragione!

Senior Member L'avatar di leander

Citazione Originariamente Scritto da SR
    Ciao ragazzi, tra una settimana partirò per il Keya e soggiornerò al Barracuda Inn, vorrei fare il safari con i BB, ma sapete dirmi più o meno quanto chiedeno, perchè non essendo molto brava a contrattare sicuramente prenderò una fregatura.
    quali altri escursioni conviene fare da Watamu? e forse converrebbe contrattare tutte le escursione insieme in modo da fare un pacchetto unico con il BB.
    qualsiasi consiglio mi può aiutare grazie.
    SR
    Io sono stata al Barracuda dal 9 al 16 settembre e se non ricordo male i BB chiedevano intorno a 170,00 € per il safari di due giorni allo tsavo est.
    Sono abbastanza sicura che se prenoti più escursioni ti fanno un prezzo un pò agevolato.

Per le cose da vedere ti puoi affidare ai BB, loro ti sapranno consigliare, io ti posso dire di non perdere la visita all'orfanotrofio di Timboni.... un'esperienza veramente emozionante che ti tocca il cuore!!!

Comunque per consigli più freschi aspetta il ritorno di Giorgia che dovrebbe essere in questi giorni, avrà notizie "di giornata"!!!

Daniela

Senior Member L'avatar di Baraka

Ciao SR ti consiglio di arrivare sul posto, conoscere e affidarti a chi ti ispira di più. Sicuramente con un "pacchetto" si risparmia.
    Per il safari dipende da quale parco visiterai, quanti giorni, dove alloggerai.....
    altre bele escursioni: safari blu, rovine di gede, isola di robinson, isola delle conchiglie, spiaggia dorata, mangrovie, se hai tempo l'isola di Lamu (almeno un pernottamento).....insomma di cose da fare ce ne sono.

Sono arrivati i primi ordini da un albergo e da un' ag di safari, questo vuol dire che noi siamo sempre meno indispensabili

e per gli appassionati: Patrik sta sostenendo gli esami dell'ultima classe della scuola primaria.....se tutto va bene verrà sponsorizzato in secondaria :022:
    "Cerca di ottenere ciò che ami altrimenti finirai per amare ciò che ottieni..."

Senior Member L'avatar di kikka

Ciao Baraka
    ottima notizia, sono proprio contenta
    un abbraccio ed un bacio, a presto
    Kikka

Senior Member L'avatar di giorgia74

Ciao ciao a tutte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sebbene a malincuore sono tornata (lunedì per la precisione ma con tutti gli arretrati che mi si sono accumulati al lavoro trovo solo adesso 5 minuti di tempo).
    Che dire la vacanza e' stata MERAVIGLIOSA non pensavo a una cosa simile ma sono stata completamente sopraffatta da un mondo a me sconosciuto e adesso sono a disposizione piu' che mai per dare consigli a chi ne avra' bisogno come ne ho avuto bisogno io prima di partire.
    Per Daniela: ti porto un bacio e un abbraccio da parte di Mario e per SR chiedimi tutto quello che vuoi io sono qua!

ciao Giorgia
    "Così selvaggia e insaziabile è la vera voglia di viaggiare,lo stimolo di conoscere e di sperimentare nuove cose,che nessuna conoscenza e nessuna esprienza riescono a saziare"

http://www.flickr.com/photos/giojo2008/

Senior Member L'avatar di Baraka

giorga ammmazza ahahah
    "Cerca di ottenere ciò che ami altrimenti finirai per amare ciò che ottieni..."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato