Pagina 141 di 199 PrimaPrima ... 4191131139140141142143151191 ... UltimaUltima
Risultati da 1,401 a 1,410 di 1990

Discussione: *INFO KENYA*

Senior Member L'avatar di kikka

Re: *INFO KENYA*

Per Daniela,
    spess anche a me arrivano pacchi dall' Italia ( via ufficio postale) e ti osso assicurare che mi sono sempre arrivati sigillati, vai tranquilla!!!

Ciao Giorgia, le patate della nonna sono un piatto quasi giornaliero a casa mia..... quindi quando vuoi!!! E se hai bisogno di info o altro non hai che da chiedere!!

Buon wek end a tutti

kikka

Ciao Kikka,
    grazie per la preziosa informazione, questo mi tranquillizza un po'.
    Visto che sei così esperta, tu sei a conoscenza se è vero che non si possono inviare abiti usati?

Senior Member L'avatar di Baraka

ok giorgia, se non va bene io ho sottomano delle offerte su malindi molto buone.
    "Cerca di ottenere ciò che ami altrimenti finirai per amare ciò che ottieni..."

Senior Member L'avatar di giorgia74

Citazione Originariamente Scritto da baraka
    ok giorgia, se non va bene io ho sottomano delle offerte su malindi molto buone.
    Anche tu cara Baraka sei molto gentile (non so veramente come esprimervi la mia gratitudine nei confronti della vostra solerzia nel darmi una mano a realizzare questo mio sogno) ma sono a buon punto,anzi direi che ormai e' proprio fatta dato che ho anche gia' pagato...stavolta si parte sul serio .Non importa se ho dovuto cambiare albergo sara' la scusa per poter tornare un domani .Adesso sono solo invasa da un'agitazione che non so spiegare ma probabilmente voi la conoscete gia'.
    Ciao Giorgia
    "Così selvaggia e insaziabile è la vera voglia di viaggiare,lo stimolo di conoscere e di sperimentare nuove cose,che nessuna conoscenza e nessuna esprienza riescono a saziare"

http://www.flickr.com/photos/giojo2008/

Senior Member L'avatar di kikka

Ciao Daniela,
    assolutamente non e' vero, anzi se invii abiti nuovi con ancora etichetta etc, visto che devi dichiarare quello che metti nel pacco, rischi che chi riceve il pacco debba pagare dogana!
    Quindi anche se invii abiti nuovi, mi raccomando no ad etichette, pacchetti regalo etc... falli sembrare usati!

Ciao Giorgia,
    evviva finalmente tutto confermato, vai tranquilla l'agitazione e' piu' che normale!

Ciao baraka
    allora............ a quando il prossimo rientro in terra d'africa?

Ciao a tutti
    Kikka

Se non sbaglio mi sembra d'aver capito che il prossimo rientro in terra d'Africa per Baraka sia a dicembre .

Ciao Giorgia

P.S.
    Non vedo l'ora di arrivare,speriamo nella clemenza del tempo perche' una settimana vola e io ho mille cose da fare e da vedere.
    "Così selvaggia e insaziabile è la vera voglia di viaggiare,lo stimolo di conoscere e di sperimentare nuove cose,che nessuna conoscenza e nessuna esprienza riescono a saziare"

Re: *watamu bellissimo

[quote="giorgia.gio2007"]Kenya preparati,Giorgia e Raffaele stanno arrivando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ho appena effettuato la prima prenotazione on line della mia vita.Arriviamo il 27/10 alle 9:45 a Mombasa con un piccolo cambio di programma : non sarà piu' Jakaranda ma Barrakuda Inn e va bene lo stesso. :
    P.S.

Ciao Giorgia!!
    Noi siamo appena tornati dal Kenya e ci andiamo sempre in liberta', Watamu la conosciamo benissimo e noi viaggiatori diamo sempre delle info molto pratiche e sincere a tutti quelli in partenza, per cui ti dico che hai fatto benissimo a prenotare il Barracuda inn, ha una posizione centrale a watamu, si affaccia su Blue lagoon con a fianco l'Acquarius resort.

A fine Ottobre troverai un po' di alghe secche sulla spiaggia ma hakuna matata piano piano se ne vanno da sole ,il bagno lo fai tranquillamente anche durante il safari blue. gita in barca con fondo di vetro dove ti portano al parco marino di watamu a fare snorkeling e se poi vorrai ti fermerai per pranzo alle mongrovie su di un'isoletta dove ti cucineranno pesce ed aragosta alla griglia! altrimenti alle 14,00 te ne torni in paese.

Il Jacaranda e' un bel resort...ma mamma mia e' troppo isolato! si trova 6 km fuori da Watamu e la sua strada per raggiungerlo e' piena di buche, in piu' alla sera se vuoi uscire da questo resort dovevi pagare sempre taxi o navetta.

Mentre trovandoti in centro potrai tranquillamente girare a piedi tutte le spiagge di Watamu!!
    potrei continuare all'infinito ma non ho piu' tempo.....
    scrivimi che ti passo le info per fare la valigia!!

ciao Mido
    www.amicidelkenya.ch

Per Giorgia

ho visto che hai cambiato programma e andrai al Barracuda Inn (beata te!!!)
    Vorrei chiederti se puoi farmi da favore, dovrei mandare un piccolo piccolo pacco a Mario, un beach boys che lavora proprio sulla spiaggia davanti al Barracuda e che ti "contatterà" sicuramente per offrirti escursioni!
    Seguendo le indicazioni di Kikka gli ho già spedito un pacco ma purtroppo non ho potuto metterci tutto quello che volevo.
    Se per te non è un problema, potresti farmi da "corriere"? (ribadisco, solo se per te non è un problema!!!)

Ciao Daniela
    io se posso questo piacere te lo faccio piu' che volentieri, pero' siccome anche noi abbiamo un po' di roba da portare mi chiedevo quanto piccolo fosse il pacco.Inoltre dovrei almeno sapere dove abiti,io ad esempio abito in provincia di Parma (puo' essere un problema?).Se ti va posso mandarti un messaggio privato con il mio indirizzo e-mail o meglio il mio cellulare così possiamo vedere di trovare insieme una soluzione.
    Ciao Giorgia

Citazione Originariamente Scritto da giorgia.gio2007
    Ciao Daniela
    io se posso questo piacere te lo faccio piu' che volentieri, pero' siccome anche noi abbiamo un po' di roba da portare mi chiedevo quanto piccolo fosse il pacco.Inoltre dovrei almeno sapere dove abiti,io ad esempio abito in provincia di Parma (puo' essere un problema?).Se ti va posso mandarti un messaggio privato con il mio indirizzo e-mail o meglio il mio cellulare così possiamo vedere di trovare insieme una soluzione.
    Ciao Giorgia
    Il pacco è veramente piccolo, sono dei vestiti per la figlia di 3 mesi circa, io sono in Umbria ma posso spedirteli via posta con un pacco celere.
    Se mi mandi un messaggio privato con i tuoi recapiti possiamo accordarci.

GRAZIE!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato