Pagina 22 di 199 PrimaPrima ... 1220212223243272122 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 1990

Discussione: *INFO KENYA*

  1. #211
    Jambo a tutti quelli che amano viaggiare come noi....

    sono qui a Watamu all-internet point con il mio bimbo Andrea di 4 anni , mio marito e naturalmente Thomas.
    volevo ringraziare Paolo e Paola Maurizio e la sua family,
    per esserci conosciuti su internet e per esserci incontrati
    a Watamu.
    Il ns. ritorno qui a watamu e- stato desciso solo 2 gg. prima di partire, abbiamo comperato i voli last minute con Livingstone dal 16 al 26 feb e Thomas come ha fatto ad Agosto e a Novembre 2006,
    ha pensato a tutto il resto.

    Tutti insieme ai 6 turisti conosciuti in internet sui forum prima di partire, abbiamo fatto un safari stupendo allo Tsavo east dove siamo riusciti a vedere tutti gli animali, tranne il leopardo...ma il ghepardo si}}
    Abbiamo alloggiato al campo tendato del Voi lodge e ci sembrava di girare il film la mia africa.
    Nemmeno al Masai Mara e Lake Nakuru siamo stati cosi- bene.
    poi abbiamo visitato tutte le spiaggie di Malindi per capire bene la differenza tra Watamu e Malindi, ma purtroppo vi devo dire che ora il mare di Malindi e- di colore rosso per via del fiume Sabaki, e silver beach e- sporca e piena di legna portata dal mare, propio non un bel spettacolo da vedere, ho fatto tante foto anche a che chale dove si puo- praticare solamente il kirt surfing e basta....
    Insieme ai 6 turisti conosciuti su internet, siamo ritornati a fare il safari blue ed e- stata una giornata interessante perche- oramai il ns. gruppo era ben compatto e noi da turisti fai da te a watamu per la terza volta in 6 mesi, conosciamo tutto e tutti e possiamo spiegare meglio come funzionano le cose fuori dai grandi resort..
    Ci sentiamo a casa nostra e il ns. andrea ha oramai gli amici in spiaggia che lo attendono tutti i giorni per giocare insieme.
    Oggi e domani sara- dedicato all-orfanatrofio di Timboni, dove con Thomas, siamo di casa.
    A tutti i turisti in partenza, vi do un consiglio da mamma e amica,
    ho letto tante vs. e mail e vi dico questo> prima di decidere a chi affidarvi per le vs. escursioni durante il vs. soggiorno, per favore siate sicuri che il vs.BB vi accompagni,
    in questo modo non solo sara- la vs. guida ma anche il vs. amico e vi spieghera-un po- l-africa.
    Ieri durante il safari blu c-erano 4 persone procacciate dal famoso G nr 1 come dicono ma lui non c-era poiche- piu- turisti procaccia in spiaggia e piu- guadagna.
    non importa se i 4 signori erano senza posto a sedere per mangiare, se erano al sole, se erano sfiniti ecc, avevano concordato di rientrare alle 14,00 ma li hanno lasciati la- fino alle 17.00. erano talmente infuriati che sono quasi riusciti a rovinarci la giornata, dimenticando il meraviglioso paese in cui ci troviamo.
    Appena ritorneremo in italia, saro- ben lieta di spiegarvi meglio tutto quello che abbiamo vissuto da turisti fai da te a contatto con la gente del posto, nostri amici e fratelli.

    a quelli che sono in partenza, dico, ci vediamo domani in spiaggia con T. preparate creme solari, perche- non ho mai visto Watamu cosi- bella, pulita e senza zanzare, il vento caldo allietera- le vs. giornate.
    AHHHH com-[e bella Watamu il Kenya e la sua gente.
    e poi ditemi se questo non e- mal D-africa...

    per Silvia> probabilmente quando ci hai cercato, eravamo in safari, sorry,

    Diani> e- molto lontana da Watamu, ci vogliono 2 ore abbondanti di taxi, attraversando il fiume tramite piattaforma *traghetto* in 3 ore siete sul posto.

    vi posso solo dire che Turtle bay, Blue lagoon, Watamu beach sardegna 2, l-isola dell-amore, il villaggio e la semplicita- di questo posto, non temono confronti con nessuna localita-.
    La ns. e- solo passione e amore per questa terra, ma ci piace anche consigliare chi ama viaggiare come facciamo noi da tanto tempo....
    Jambo a tutti, ora cercheremo un tuc tuc e cominceremo a comperare cibo per l-orfanatrofio, abbiamo con noi tante medicine e tanti giochi del ns. bimbo da lasciare a questi bimbi....
    asante sana Kenya e a Thoma cell nr. 00254 / 736334392.
    e/mail thomasmby@yahoo.co.uk per essere sempre stato all-altezza in qualsiasi situazione.
    Cinzia Paolo e Andrea

  2. #212
    Senior Member L'avatar di terryble
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,289
    Certo che le tue informazioni Cinzia, mi lasciano basita, ma pur sempre con una speranza

    Questo è il villaggio dove ho prenotato

    http://vacanze.vvsviaggi.it/teoclubcoco ... sc_971.htm
    Chi non sa ridere non è una persona, seria.
    (Fryderyk Chopin)

  3. #213
    Senior Member L'avatar di Kamar
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Il Paese Dei Balocchi
    Messaggi
    11,009
    Terry a me sembra bello il posto

  4. #214
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    21
    una domanda che mi è venuta in mente... nelle foto del villaggio vedo che è servita tanta bellissima frutta fresca......mooolto invitante
    ma si potrà mangiare la frutta aperta?

  5. #215
    Senior Member L'avatar di terryble
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,289
    Coccinella, sconsigliano di mangiare la frutta fresca senza sbucciarla.

    Trottola e Kamar, il posto si è molto carino, fra l'altro ho trovato altre foto molto belle del villaggio.
    Però visto quello che scrive Cinzia, è un terno all'8 in qualsiasi stagione a Malindi.

    La settimana scorsa ho letto un pò di testimonianze e sembra che con le stagioni che ci sono ora un sacco di gente si è lamentata perchè ha trovato pioggia anche quando non doveva esserci.
    Che sia mai che non piove quando deve invece? :022:
    Chi non sa ridere non è una persona, seria.
    (Fryderyk Chopin)

  6. #216
    Senior Member L'avatar di trottola
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    San Giovese
    Messaggi
    10,033
    Io ho mangiato banane (quelle piccole), papaya, mango ed ananas fino a strozzarmi

  7. #217
    Senior Member L'avatar di Kamar
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Il Paese Dei Balocchi
    Messaggi
    11,009
    Le banane africane sono troppo buone, molto piu' saporite di quelle che mangiamo qua

    ( non fate commenti, prego )

  8. #218
    Senior Member L'avatar di terryble
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,289
    Oggi sono andata a vedere il meteo, non so quanto attendibile possa essere, ma da satellite si nota una vistosa perturbazione che passa proprio sopra le zone tropicali dell'Africa, con una concentrazione sulla costa est.

    Per fortuna che dovrebbe essere periodo secco questo!
    Chi non sa ridere non è una persona, seria.
    (Fryderyk Chopin)

  9. #219
    Senior Member L'avatar di trottola
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    San Giovese
    Messaggi
    10,033
    http://www.wunderground.com/cgi-bin/fin ... ry=malindi

    la percentuale di possibilità che piova è del 20%.

  10. #220
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Ele quando crei il foto album??? Sono curiosa di vedere il Kenya, casomai mi venisse voglia d'andarci a breve...
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato