Pagina 163 di 199 PrimaPrima ... 63113153161162163164165173 ... UltimaUltima
Risultati da 1,621 a 1,630 di 1990

Discussione: *INFO KENYA*

  1. #1621
    Senior Member L'avatar di Baraka
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    sto qui ma vorrei stare lì
    Messaggi
    835

    Re: *INFO KENYA*

    il periodo è ottimo!!!!!
    per i 2 safari distinti boh.....comunque sarebbe nello tsavo-est credo, cambiando magari il lodge. Ma ti conviene fare due volte la strada? è lontanuccio sai, quel tempo potrebbe essere impiegato nel safari vero e proprio magari arrivando ad amboseli o tsavo-ovest o comunque safari e non strada per raggiungere e lasciare il parco vero e proprio
    "Cerca di ottenere ciò che ami altrimenti finirai per amare ciò che ottieni..."

  2. #1622
    Senior Member L'avatar di chiccapiperita
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    provincia di Milano
    Messaggi
    1,052

    Re: *INFO KENYA*

    ciao,
    io ho fatto, a suo tempo, un safari breve nello Tsavo (2 gg). Tale esperienza mi ha lasciato una gran voglia di tornare per farne uno "serio", di almeno 5 gg. Perciò ti consiglierei di farne uno lungo anzichè 2 corti, anche prendendo il considerazione il fatto che se scegli di farne 2 dovrai percorrere tutta quella strada per ben 4 volte. E poi, avendo a disposizione 2 settimane, avresti quasi dieci giorni per rilassarti al mare
    -
    -

    ciao, Enrica

  3. #1623
    Senior Member L'avatar di Boy-80
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    milano
    Messaggi
    3,831

    Re: *INFO KENYA*

    pure io ho fatto 2 giorni allo tsavo partendo da watamu,il ricordo piu' bello del kenya.....anke io sno d'accordo con gli altri,t conviene farne uno piu' lungo anzikè 2 corti,la strada è lunga...una sfakkinata!potresti fare tsavo e amboseli :022:
    La civiltà di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).

  4. #1624

    Re: *INFO KENYA*

    Concordo con gli altri, magari puoi fare i primi giorni di relax poi partire per il safari per poi tornare al relax!!

  5. #1625
    Senior Member L'avatar di giorgia74
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    s.andrea bagni - pr
    Messaggi
    2,399

    Re: *INFO KENYA*

    Concordo in pieno con gli altri .
    Anch'io farei sicuramente un solo safari di 5gg almeno anche perchè su due settimane di permanenza avrete poi tutto il tempo per rilassarvi.
    Magari come qualcuno ha già detto potresti fare Tsavo Est e Ovest rimanendo sempre all'interno del parco (penso sia un'esperienza da sogno).
    Purtroppo ancora non lo so ma quando sarà,la mia prossima "vittima" sarà sicuramente il parco di Amboseli.
    "Così selvaggia e insaziabile è la vera voglia di viaggiare,lo stimolo di conoscere e di sperimentare nuove cose,che nessuna conoscenza e nessuna esprienza riescono a saziare"

    http://www.flickr.com/photos/giojo2008/

  6. #1626

    Re: *INFO KENYA*

    baraka ascolta ma se hai piu' tempo a disposizione per questa vacanza cioe' due settimane ce' veratour ... poi quando andrai in agenzia vedrai
    che fa proprio vari giorni in safari e puoi scegliere tu quanti giorni stare da 2notti fino a 4 notti se non erro e poi i restanti giorni te li fai di villaggio ... informati bene perche' se hai tempo e puoi farlo converrebbe (se ce' posto: questi so viaggi che nn si parte se nn raggiungi un tot numero di persone ,se nn prenoti nn so quanto tempo prima etc etc)
    poi se hai solo una settimana io ti consiglio va all'eden village a watamu e li' ti posso dare delle dritte su chi contattare per organizzarti delle escursioni favolose ... perche' non ti credere ma lo tsavo east fatto con una persona competente e premurosa ti puo' dare comunque tanto ed evitare di fare molte ore di viaggio o di aerei interni ... poi se vai proprio per questo ti posso dare un indirizzo di una persona che ha l'agenzia a malindi di escursioni e chiedi a lui tramite e-mail tutto cio' che vuoi sapere e ti rispondera' in base a quello che vuoi nn preoccuparti ...
    sai io sono appena tornata dal kenya il 24 gennaio dopo due settimane e ho ancora la nostalgia ... infatti preparati al ritorno a vivere il mal d'africa perche' esiste davvero ... contattami baraka ciao un bacio
    molinarirossella@hotmail.it

  7. #1627

    Re: *INFO KENYA*

    ah no scusa era geo no baraka ahahahaha vabbe baraka possiamo comunque condividere questa bella esperienza con le nostre opinioni
    ciao a tutttiiiiii

  8. #1628
    Senior Member L'avatar di Baraka
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    sto qui ma vorrei stare lì
    Messaggi
    835

    Re: *INFO KENYA*

    Rossella..........ma io non sono una novellina
    ahahah io sono kenyana insight da molti anni :022:
    "Cerca di ottenere ciò che ami altrimenti finirai per amare ciò che ottieni..."

  9. #1629
    Junior Member L'avatar di geo79
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    11

    Re: *INFO KENYA*

    hahahahaha grazie ragazze!!!

    inizialmente anche io volevo fare un 3/4 notti di safari... ma è stata l'agenzia che me l'ha un po' sconsigliato dicendomi che per quel periodo avrei pagato il villaggio per nulla... a meno chè non riesca a prenotare già da ora il safari...e il villaggio per il tempo che rimane

  10. #1630

    Re: *INFO KENYA*

    si si baraka l'avevo capito ....
    infatti io sono tornata da una settimana ma mi sento ormai che ce' un
    animo kenyota in me .... :022:
    ciaooooooo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato